Ma dai? Chi l'avrebbe mai detto...
Ma dai? Chi l'avrebbe mai detto...
Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.
Lista chiavi Steam
Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.
È un mito diffuso, ma Telegram non è criptato. Almeno non nei gruppi. Puoi fare chat criptate, ma solo singole.
Forse c'è da mettere mano al cavatappi
https://x.com/wartranslated/status/1834193496703467559
Strano non abbiano sparato sull'ambulanza, così, per abitudine
- - - Aggiornato - - -
La manovra russa, con ciò che che è costata, ha senso solo se arrivano ad Odessa, fermarsi prima non avrebbe senso.
Per il controllo del territorio, se ci fate caso, il timore paventato oltreoceano è quello di una nuova Bielorussia, non di certo un controllo annessione
bello il piano di JD Vance
"i russi si tengono tutto quello che si sono presi e l'Ucraina diventa un paese neutrale per sempre"
oddio, sempre meglio di quanto messo in piedi da biden o chi per lui...
beh oddio orsini dice che è l'ucraina che non vuole trattare ()
In questo momento mi sfugge quale fosse il piano Biden, ma dubito possa essere peggiore di questo.
I russi si tengono la terra, l'ucraina entra nella NATO a garanzia della futura indipendenza è probabilmente quello a cui si finirà.. Ma i russi si tengono la terra, l'ucraina rimane da sola mi pare più o meno quello che ad un certo punto i russi avevano messo sul tavolo (e che ha giustamente fatto saltare tutto)
Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk
—
Ultima modifica di Yuki; 12-09-24 alle 20:29
Howl sul vecchio forum
molto male quando arrivi sul posto e ti aspettano le cluster...
Al fine di garantire una buona fruizione dei contenuti del forum, per le firme il limite è impostato a una sola immagine di massimo 800x200px, con un tetto massimo di 200k come grandezza del file.
https://www.ansa.it/sito/notizie/mon...10ba8b234.html
Sempre sul pezzo il governo
+22.437 Messaggi dillà...
Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 Pro|HOTAS Warthog|TrackIR 5|
Criticare Tajani è come sparare ad uno che caga....
Errori di calcolo della russia che non pensava che l'ucraina fosse così...
Errori di calcolo degli USA che non pensava che l'ucraina fosse così....
Errori di calcolo della russia che non pensava che la NATO fosse così....
Errori di calcolo degli USA che non pensava che la russia fosse così...
L'unica cosa azzeccata è stata la più semplice, ma la più difficile per moltissimi (e mi ci metto dentro), perché contraria a tutti i paradigmi del mondo pre covid..
Coi satelliti che vedono tutto l'invasione (o la parata trionfale...) era scontata.
Per chi poteva vedere...
Quindi i piani...per me nessuno ha un reale piano, questa è la prima vera guerra dell'età moderna, che non da modo di pianificare molto.
Le cui conseguenze non sono ancora ben delineabili.
https://nitter.poast.org/NOELreports...576322195580#m
Toh, la chiesa ci mancava adesso (tra l'altro è pressappoco la loro stessa Chiesa...).
Il problema grosso grosso è che stai in qualche modo sdoganando l'idea che una potenza militare possa invadere uno stato sovrano e prendersi dei territori.
Che ora tra tutte le sfighe possibili è andata anche "bene" che sta potenza si è rivelata essere un ammasso di rubacessi ubriachi ma potrebbe non essere il caso in futuro.
Credo che gli USA al momento siano semplicemente in stallo per le elezioni (e non penso che originariamente l'invasione russa non avesse tenuto conto di questa cosa, iniziando oltre metà mandato).
La fase finale del conflitto secondo me inizierà dopo novembre, in un modo o nell'altro.