https://live.staticflickr.com/6008/6...36f06e3c_z.jpg
Visualizzazione Stampabile
non capisco come fai a sapere che sono sempre le stesse persone a parlare... il punto è... che c'entra lo yemen o belgrado che sono conseguenze di guerre civili? Ma soprattutto perché i morti nel mediterraneo sarebbero colpa nostra? Li abbiamo messi noi sul barcone? O questi idioti pretendono che andiamo noi a prenderli? Non è chiaro.
A proposito del bombardamento di Vinnytsia, secondo gli ucraini i missili sarebbero partiti dalla Transnistria. Sarebbe il primo coinvolgimento diretto di questo territorio nella guerra.
Non lo so ma quelli che chiedono l'intervento nato perché lo chiede zelensky mi sembrano ancora più idioti.
Come se la gente che non vuole un conflitto nucleare fosse indifferente nel vedere l'ucraina devastata da un folle. Oltretutto l'ucraina chiede volontari, compresi stranieri ed è disposta ad arruolarli sul posto e a fornirgli un kalashnikov.
nuove minacce da parte di Putin
Citazione:
Russia: “Chi ospita aerei ucraini coinvolto nel conflitto”
Il ministero della Difesa russo, citato da Interfax, avverte che qualunque Paese ospiti aerei militari ucraini “sarà coinvolto nel conflitto”. “Sappiamo che ci sono alcuni aerei da combattimento in Romania e in altri Paesi confinanti. Vogliamo sottolineare che l’uso futuro di questi aerei contro la forze armate russe potrebbe essere considerato come un coinvolgimento di questi Paesi nel conflitto armato”, ammonisce Mosca.
Può considerare quel che gli pare, se piscia fuori dall'Ucraina ci dà la scusa per intervenire direttamente.
Blinken afferma che i paesi della NATO hanno "via libera" per inviare aerei da combattimento in Ucraina
Citazione:
Washington — Il segretario di Stato Antony Blinken ha dichiarato domenica che i membri della NATO hanno il via libera per inviare aerei da combattimento in Ucraina mentre gli Stati Uniti e gli alleati continuano i loro sforzi per aiutare l'Ucraina a difendersi dall'invasione russa ."Ciò ottiene il via libera", ha detto Blinken in un'intervista a "Face the Nation" quando gli è stato chiesto se il governo polacco, membro della NATO, potesse inviare aerei da combattimento in Ucraina. "In effetti, in questo momento stiamo parlando con i nostri amici polacchi di cosa potremmo essere in grado di fare per soddisfare i loro bisogni se in effetti scegliessero di fornire questi caccia agli ucraini.
maxx e Dado saranno felicissimi di questa belissima news!
Il video di Zelensky è decontestualizzato e non c'entra nulla con quello di Putin, che a sua volta è vittima della compressione video fetente di twitter.
https://i.imgur.com/d4XAJNZ.gif
cioè su YT si vede meno che Putin è un ologramma?
Il mondo sta consentendo ad uno stato di prendersene un altro in barba al diritto internazionale, all'ONU e a tutti i trattati e convenzioni creando un precedente pericolosissimo.Citazione:
Zelensky a Occidente: volete che ci uccidano lentamente?
«Vi chiediamo ogni giorno una no fly zone, se non ce la date, almeno forniteci aerei per proteggerci. Se non ci date neanche questi, rimane una sola soluzione: anche voi volete che ci uccidano lentamente. Questa sarà anche responsabilità della politica mondiale, dei leader occidentali. Oggi e per sempre». Questo è l’ultimo appello del presidente ucraino Volodymyr Zelensky ai leader occidentali attraverso un video.
Questa è la triste realtà.
Il resto sono solo chiacchiere inutili.
Poveri Ucraini