No
Visualizzazione Stampabile
La cosa più bella è che quando Trump consegnerà a Putin la testa di Zelensky, Travaglio e co. diranno "visto, ve l'avevamo detto che gli USA avrebbero abbandonato gli ucraini dopo averli illusi e massacrati con una guerra inutile, se si fossero arresi subito si sarebbero risparmiati milioni di morti"
non ci sono fonti. E questo è uno dei problemi. E ti trovi a leggere giornali e internet e ci sono solo notizie di incursioni ucraine mirabolanti. Poi nei fatti gli ucraini sono in difficoltà su tutto il fronte da un anno.
Inviato dal mio SM-S921B utilizzando Tapatalk
https://www.open.online/2024/11/11/a...ladimir-putin/
Le nostre elite culturali si stanno risvegliando
Speriamo che l'ego di Trump sia più grosso del suo cervello, e pensi davvero di poter fermare la guerra in una settimana.
Inviato dal mio moto g71 5G utilizzando Tapatalk
Non per incapacità, ma per numero di arruolabili.
Qualche mese fa, forse un anno, dissi che la guerra era persa, tutti giù a ridere.
Qualche settimana fa dissi che al tavolo delle trattative, la presenza e la "voce" ucraina sarà irrilevante, tutti giù a ridere.
:caffe:
Aspettiamo insieme
Ma era evidente che più di quello non si poteva fare, il resto era solo questione di tempo.
Per fare il punto, oggi i russi puntano a chiedwre le quattro regioni occupate in parte più la neutralità dell'Ucraina. Queste erano le stesse richieste, quindi obbiettivi, di quel periodo.
Oggi improvvisamente diventano più fattibili e non penso che Trump sia un novello Prometeo quando spiega al mondo che Donbass e Crimea sia oramai perse definitivamente, inutile discuterle sul piano delle trattative.
Poi, il resto è tutta propaganda, sia quella che vede 1770 morti in un giorno, sia quelli che adesso vedono gli USA intenti a rimuovere Zelensky.
Il miglior cancelliere che la Russia e gli USA abbiano mai avuto (cit.)
Scholz said he would resume talks with Putin
“Yes, I decided to talk to the Russian president at the right time. But I am a responsible politician, I do not do it alone,” - said the German Chancellor on air ARD.
However, he added that he first plans to discuss talks with the Ukrainian authorities and “many others”: “I am a responsible politician, I will not do it alone.”
Con chi cazzo vuole parlare questo che gli è caduto il governo :asd:
Uno peggiore non se lo potevano davvero beccare in Germania
Comunque, io passo solo per buttare qui un video che mi ha proposto YouTube, di analisi di massima dell'esercito russo e i motivi del fallimento...
Mi sembra un po' di parte, ma comunque mi pare possa avere una sua attendibilità. (non ho idea di quanto serio sia il canale).
è in inglese ma ho visto che i sottotitoli funzionano decentemente se a qualcuno pesa seguire 20 minuti in inglese (tipo a me).
https://www.youtube.com/watch?v=J1IboDZPs8c
A quanto pare Hulk Hogan ha sfondato da solo il fronte nord e creato un saliente di 80 km.
Fine paghetta :asd:
https://www.agenpress.it/2024/11/11/...ra-presidente/
Cioè, gli Usa indicono elezioni in Ucraina? :asd: