Re: Va tutto bene in Ucraina oppure...
Citazione:
Originariamente Scritto da
showa
Tanto per...: ti domandi il PERCHE' dovrebbe essere un imbarazzo per la prossima amministrazione una decisione che permette ad una nazione AGGREDITA di potersi DIFENDERE un po' meglio?
Fatti due domandine...
Come sai per me la cosa migliore sarebbe stata quella di permettere all'Ucraina di difendersi come si deve, ma un po' per la tempistica ed un po' per il fatto che gli strike (pare) saranno limitati alla zona di Kursk questa mossa mi pare soltanto di disturbo.
"Perché di disturbo", mi dirai? Perché una mossa del genere potrebbe spostare poco sul campo ed irrigidire ancora di più le posizioni russe, rendendo impossibile il raggiungere un qualsiasi compromesso
Tu mi dirai "eh ma non sarebbe stato raggiungibile comunque", ed io ti rispondo che adesso temo sia ancora meno raggiungibile. I discorsi su ipocrisia etc. non li riscrivo perché tanto almeno su quelli siamo d'accordo.
Almeno avessero autorizzato gli strike ovunque, toh... no macché, solo nella zona di Kursk. Boh.
Citazione:
conrad
Stavo sentendo due cose sulla chiamata di Sholtz e sto cercando di trovare una linea di pensiero esprimibile su questo forum senza incappare in un ban.
In modo assolutamente non correlato eh però sapete che il getto di saliva sulla faccia di una persona può portare a benefici a breve e medio termine.
scholtz, minuscola voluta, per certi versi è addirittura peggio di schroeder (altra minuscola voluta) – membro di Gazprom e Rosneft per un tot di anni.
Più che saliva, parliamo di espettorato.
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
Manu
Come sai per me la cosa migliore sarebbe stata quella di permettere all'Ucraina di difendersi come si deve, ma un po' per la tempistica ed un po' per il fatto che gli strike (pare) saranno limitati alla zona di Kursk questa mossa mi pare soltanto di disturbo.
"Perché di disturbo", mi dirai? Perché una mossa del genere potrebbe spostare poco sul campo ed irrigidire ancora di più le posizioni russe, rendendo impossibile il raggiungere un qualsiasi compromesso
Tu mi dirai "eh ma non sarebbe stato raggiungibile comunque", ed io ti rispondo che adesso temo sia ancora meno raggiungibile. I discorsi su ipocrisia etc. non li riscrivo perché tanto almeno su quelli siamo d'accordo.
Almeno avessero autorizzato gli strike ovunque, toh... no macché, solo nella zona di Kursk. Boh.
Non credevo fosse umanamente possibile, ma hai battuto – e alla GRANDE – Bobo come post pieno di nulla cosmico pur di non toccare il problema.
:thumbup:
Citazione:
MaoMao
Questi video continuano a darmi l'orticaria.
Al netto di tutto, c'è una catastrofe umanitaria in corso, ogni forma di umorismo la reputo sempre fuoriluogo.
https://bsky.app/profile/jayinkyiv.b.../3lb7r3b2xuk25
parli della catastrofe umanitaria in ucraina? la fermi solo fermando la russia
Citazione:
MaoMao
I tedeschi sono diventati talmente ridicoli, che oramai fanno sempre meno per nasconderlo.
Pensavano di diventare la nuova Serenissima, gli stronzi.
- - - Aggiornato - - -
Al netto di tutto, c'è una catastrofe umanitaria in corso, ogni forma di umorismo la reputo sempre fuoriluogo.
diciamo è reso più leggero dal fatto che se Putin semplicemente tornasse ai confini legali internazionali della Russia si fermerebbe tutto immediatamente
mi dispiace giusto per i NK che poracci non hanno internet, socials, nulla, vivono in una bolla e non possono sapere a cosa vanno incontro senza enorme fatica, mentre per i Russi si meritano tutto, dal primo all'ultimo proiettile, missile e bomba.
Citazione:
showa
scholtz, minuscola voluta, per certi versi è addirittura peggio di schroeder (altra minuscola voluta) – membro di Gazprom e Rosneft per un tot di anni.
le maiuscole in gazprom e rosneft sono volute?
Citazione:
BloodRaven
https://x.com/EuromaidanPress/status...68980958142702
Ma scherzi? Se non avessimo armato quel regime nazista ecc. ecc.
Citazione:
Glasco
le maiuscole in gazprom e rosneft sono volute?
a volte i correttori automatici imbroccano pure i nomi delle multinazionali mi sa :uhm:
Citazione:
showa
Minchia, la telefonata di Scholz è stata efficacissima
Citazione:
BloodRaven
Citazione:
MaoMao
No, col cazzo, questa e' bellissima :rotfl:
Citazione:
BloodRaven
Io?
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
Galf
diciamo è reso più leggero dal fatto che se Putin semplicemente tornasse ai confini legali internazionali della Russia si fermerebbe tutto immediatamente
mi dispiace giusto per i NK che poracci non hanno internet, socials, nulla, vivono in una bolla e non possono sapere a cosa vanno incontro senza enorme fatica, mentre per i Russi si meritano tutto, dal primo all'ultimo proiettile, missile e bomba.
A sentir parlare voi, sembra che non stiano morendo ucraini :asd:
Catastrofe umanitaria=russi morti :asd:
Non fanno manco più finta di crederci ormai :asd:
Citazione:
showa
cazz è caduto a mezzo km dall'appartamento dove soggiornai nel lontano 2011...
Citazione:
MaoMao
Io?
- - - Aggiornato - - -
A sentir parlare voi, sembra che non stiano morendo ucraini :asd:
Catastrofe umanitaria=russi morti :asd:
certo che stanno morendo. Ma il video non era sugli ucraini morti, era sui confettoni che stanno per ricevere in testa un po' di criminali :fag:
Citazione:
Galf
certo che stanno morendo. Ma il video non era sugli ucraini morti, era sui confettoni che stanno per ricevere in testa un po' di criminali :fag:
Ma va benissimo!
Ma resta il fatto che sono mille giorni di morti continue, ci sarà da esultare, ma la situazione ha poco di comico.
Citazione:
Manu
Ha stato Zelesky e la NATO
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk Pro
Probabilmente no. Sotto Guterres l' ONU è ulteriormente... peggiorata, diciamo così.
Inviato dal mio Mi 9 Lite utilizzando Tapatalk