Re: Va tutto bene in Ucraina oppure...
Non è affondata, si è trasformata in sottomarino :fermosi:
Citazione:
Originariamente Scritto da
caesarx
C'è qualquadra che non cosa.
:uhm:
Perché ti sei dimenticato la parte dove stiamo pagando anche noi europei, con l'industria a picco e le bollette triplicate.
Mi aspettavo dell'ironia sulle petroliere che versano petrolio nel mar nero
Citazione:
MaoMao
Mi aspettavo dell'ironia sulle petroliere che versano petrolio nel mar nero
Diventerà un mar Morto? :fag:
Mi sfugge come la crisi dell'auto (in tutta europa, non solo in italia) o di altri settori come il tessile, il lusso etc... siano collegati con la guerra in ucraina
Ma della notizia che si sono rimbalzate diverse testate che la Svezia sta pensando ad allargare gli spazi per seppellire la gente in caso di guerra o grave crisi, che si dice?
Inviato dal mio SM-A556B utilizzando Tapatalk
Citazione:
Viggio
Ma della notizia che si sono rimbalzate diverse testate che la Svezia sta pensando ad allargare gli spazi per seppellire la gente in caso di guerra o grave crisi, che si dice?
Succede quando il tuo vicino è la Russia, più ti sposti verso nord est più stranamente i paesi vicini ad un paese che sono un centinaio di anni che fa violenza sui suoi vicini smettono di dire EHHH A STATA LA NATO EEEE IL GASSSEEEE L'AMMERECAAA e prendono soluzioni vere per problemi veri
si tratta solo di definire uno spazio di terra da usare comunque, è burocrazia, non è che parte la guerra domani, ma sicuro l'ipotesi di una missione di pace in Ucraina non è mai fuori dai giochi completamente
Citazione:
Brambo
Mi sfugge come la crisi dell'auto (in tutta europa, non solo in italia) o di altri settori come il tessile, il lusso etc... siano collegati con la guerra in ucraina
Perché i russi compravano le nostre auto usate scassone per girare a Volvograd. O forse lì compravano solo volvo in una sorta di inside joke?
Citazione:
Viggio
Esagerano.
Che aspettino che la russia li invada davvero prima di lamentarsi che lo farà.
Citazione:
Brambo
Infatti non lo sono, oddio, quello dell'auto un po', ma c'è stato un suicidio di base che prescinde dal resto.
Eh allora non ho capito perchè borgo l'ha postato in sto thread. Cioè le considerazioni relative all'energia le posso capire, ma la distruzione dell'automotive ce la siamo fatta da soli, la russia l'ucraina l'energia i soldi etc non c'entrano un mazza :bua:
Il problema è che leggi i post di borgo...non pensavo scrivesse ancora le sue cazzate ma se c'è qualcuno che le legge alla fine fa bene, qualche altro beota che ci creda prima o poi lo trova.
Piuttosto...qualcuno ricorda in che regione insegna?
Citazione:
von right
Il problema è che leggi i post di borgo...non pensavo scrivesse ancora le sue cazzate ma se c'è qualcuno che le legge alla fine fa bene, qualche altro beota che ci creda prima o poi lo trova.
Piuttosto...qualcuno ricorda in che regione insegna?
E' un "insegnante" come Govny (almeno, mi pareva un altro utente avesse detto che Govny era un maestro / prof)??
- - - Aggiornato - - -
https://x.com/igorsushko/status/1868550653867684263
Russia: The State Duma proposed to bring back Soviet-style food ration cards nationwide.
Residents in far east Kamchatka already receive ration cards they can exchange for fish, and Kaliningrad will start issuing ration cards to pensioners in 2025.
Le SANZIONIIIHHHH fanno bene alla russia!!11!!!!
Citazione:
showa
E' un "insegnante" come Govny (almeno, mi pareva un altro utente avesse detto che Govny era un maestro / prof)??
Sinceramente considerato che ai miei tempi ho visto supplenti andare completamente in crisi con la mia classe e non eravamo minimamente come certe classi descritte qui da altri posso solo pensare che il lavoro gli abbia fatto perdere qualche rotella se sono veramente insegnanti.
Citazione:
showa
Ah allora era l'altro...mi son sbagliato tanto sti droni sono tutti uguali, andavo a memoria.
Quindi l'altro dov'è che insegna?
Citazione:
Borgo di Dio
Chemmefrega, tanto mia mamma lavora all'Eurospin, mica è operaia :boh2:
https://i.ibb.co/31p1HD8/002.jpg
A ottobre, l'Italia segna il 21esimo mese consecutivo di calo della produzione industriale: -3,6% rispetto a ottobre 2023, che a sua volta era sceso dell'1,1% rispetto al 2022.
Tra gennaio e ottobre il calo è stato del 3,3% rispetto allo stesso periodo dell'anno precedente.
Il crollo maggiore ha riguardato:
Fabbricazione di mezzi di trasporto (-16,4%)
Fabbricazione di coke e prodotti petroliferi raffinati (-15,9%)
Attività estrattiva (-12,4%)
Industrie tessili (-7,6%)
ok, e dunque? ...trovami le correlazioni con la guerra in Ucraina però...
Spiego qui la correlazione per chi non ha familiarità col soggetto:
https://i.imgflip.com/9dx9wd.jpg
Citazione:
Enriko!!
ok, e dunque? ...trovami le correlazioni con la guerra in Ucraina però...
trovami le correlazione con lo sfanculamento della russia by italia\europa però...
forse è questa la domanda migliore
Citazione:
Brambo
Eh allora non ho capito perchè borgo l'ha postato in sto thread. Cioè le considerazioni relative all'energia le posso capire, ma la distruzione dell'automotive ce la siamo fatta da soli, la russia l'ucraina l'energia i soldi etc non c'entrano un mazza :bua:
Stai probabilmente parlando con uno che si qualifica per la 104, non farti troppe domande, questi sono quelli che leggono i titoli e non gli articoli e non comprendono manco i titoli spesso. Purtroppo Internet ha avuto il potere di dare voce anche a quelli che generalmente erano il matto del paese che passava il suo tempo fra un caffè corretto e la slot del baretto di quartiere e potevi annuire e sorridere mentre ti parlavano di come Soros e biddebberghe avessero ucciso il suo cane con i vaccini atomizzati aerei dall'alto della loro laurea in omeopatia.
i miei disagiati preferiti del momento comunque sono quelli che dicono che Assad era una persona per bene ed ora ci sono i jihadisti quando magari il giorno prima sbraitavano contro il green pass che è una dittaturaaahhhhh