Re: Va tutto bene in Ucraina oppure...
Il clan degli analfabeti funzionali mi ha fatto diventare insegnante :rotfl:
Citazione:
Originariamente Scritto da
Borgo di Dio
Il clan degli analfabeti funzionali mi ha fatto diventare insegnante :rotfl:
No, stai serenissimo. Ci inginocchiamo davanti a divinità a scelta ogni secondo libero sapendo che (sperabilmente...) non ci sono bipedi come te nella scuola.
edit: non ingaggiaredsgdhfdhsdh
Citazione:
Galf
Stai probabilmente parlando con uno che si qualifica per la 104, non farti troppe domande, questi sono quelli che leggono i titoli e non gli articoli e non comprendono manco i titoli spesso. Purtroppo Internet ha avuto il potere di dare voce anche a quelli che generalmente erano il matto del paese che passava il suo tempo fra un caffè corretto e la slot del baretto di quartiere e potevi annuire e sorridere mentre ti parlavano di come Soros e biddebberghe avessero ucciso il suo cane con i vaccini atomizzati aerei dall'alto della loro laurea in omeopatia.
i miei disagiati preferiti del momento comunque sono quelli che dicono che Assad era una persona per bene ed ora ci sono i jihadisti quando magari il giorno prima sbraitavano contro il green pass che è una dittaturaaahhhhh
orcaeva una descrizione perfetta :o
Citazione:
Brambo
Mi sfugge come la crisi dell'auto (in tutta europa, non solo in italia) o di altri settori come il tessile, il lusso etc... siano collegati con la guerra in ucraina
è aumentato anche il gelato, per colpa della guerra :snob:
Citazione:
showa
No, stai serenissimo. Ci inginocchiamo davanti a divinità a scelta ogni secondo libero sapendo che (sperabilmente...) non ci sono bipedi come te nella scuola.
Tanto in ginocchio siete abituati a starci.
Citazione:
Borgo di Dio
https://media0.giphy.com/media/v1.Y2...9oA/giphy.webp
Citazione:
Borgo di Dio
Ba-tum tssssssssssssssssss.
Signori, un VERO UOMOH!
https://x.com/Fighterman_FFRC/status...21610388246553
Nel frattempo, dopo "solo" 27 anni dal primo volo dell'F-22 Raptor, anche il super-mega-iper-uber Su-57 ha gli ugelli orientabili "squadrati". Beh, dai.... piano piano, senza fretta.
:rotfl:
Citazione:
showa
Comunque mi pare sia già emerso che il Su-57 è talmente stealth che ha praticamente l'impronta radard di un F-18...che rispetto a un SU35 è notevolmente più piccola, ma da qui a definirlo stealth ne passa, un F35 ai radar risulta come una cosa poco più grande di un'anatra...
Citazione:
showa
Prima o poi dovranno anche affrontare i terribili rivetti.
Citazione:
von right
Prima o poi dovranno anche affrontare i terribili rivetti.
Fra altri 27 anni :rotfl:
No, ma tanto non inficiano la RCS, noooo!! :rotfl: :rotfl:
Citazione:
showa
Io non ci capisco nulla
Ma perché l'altro è tondo non orientabile?
Citazione:
Borgo di Dio
>fanboy dei dittatori che usano i servizi segreti per mettere le bombe negli appartamenti per spaventare la popolazione
>ripetitore automatico di cazzate sbugiardate senza senso
ah, gli altri, sì
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
alastor
Io non ci capisco nulla
Ma perché l'altro è tondo non orientabile?
solitamente le cose tonde sono molto male per i riflessi radar, ma per il Su-57 penso sia la cosa meno problematica visto che letteralmente c'ha i rivetti a vista...
riguardo all'orientabilità, in realtà non è molto importante, serve a dare super manovrabilità all'aereo ma è di dubbia utilità ed infatti è un po' scomparsa come feature
Ok ma dico, che senso ha montarne uno in un modo e uno nell'altro, come nel video :uhm:
Citazione:
alastor
Ok ma dico, che senso ha montarne uno in un modo e uno nell'altro, come nel video :uhm:
non ho capito, nel video fa vedere il progetto di questi nuovi ugelli orientabili "piatti", quelli tradizionali son così:
https://i.imgur.com/QFOOxjT.png
E poi c'è l'F-22 che non ha 3D thrust vectoring ma solo sul piano verticale, quindi sono piatti senza problemi
nel video l'ugello di destra è tradizionale :uhm: