Male a kamianske, zaporizhzia
I russi hanno recuperato
Visualizzazione Stampabile
Male a kamianske, zaporizhzia
I russi hanno recuperato
si ma postateli due link diobono :asd:
qua la fonte https://xcancel.com/Majakovsk73/stat...89881460605375
non lo vedo come un punto molto pericoloso, devono aver spostato troppa gente verso Pokhrovsk
Deep State non mostra alcun avanzata significativa. Piuttosto, si è parlato del saliente di Pokrovsk e che un pezzo delle forze russe è stato circondato?
deepstate riporta gran parte dei movimenti in consistente ritardo quindi la sua affidabilità dipende molto dalla puntualità con cui opera i cambiamenti sulla mappa
maja aveva mostrato significativi progressi ucraini a kamianske nell'ultimo mese. Ora bisogna capire cosa sia successo
per quanto riguarda pokrovsk, ripeto, c'è stata una consistente penetrazione di truppe di sabotaggio e ricognizione dietro le linee ucraine, i quali hanno dovuto richiamare elementi di due brigate per ripulire l'area
Classic dittatore paranoia :pippotto:Citazione:
Putin, il giallo del raccoglitore di feci portato al vertice in Alaska
L’obiettivo sarebbe impedire a potenze straniere di ottenere informazioni sullo stato di salute del presidente russo attraverso analisi del suo materiale organico
Durante il recente vertice in Alaska con il presidente statunitense Donald Trump, il russo Vladimir Putin è apparso in buona forma, nonostante le speculazioni sulla sua salute che continuano a circolare da anni. L’incontro, caratterizzato da rigidissime misure di sicurezza, ha attirato l’attenzione anche per un dettaglio insolito: secondo quanto riportato da The Express US, le guardie del corpo di Putin avrebbero trasportato uno speciale «contenitore per le feci», destinato a raccogliere e riportare in Russia ogni traccia biologica del leader. L’obiettivo sarebbe impedire a potenze straniere di ottenere informazioni sullo stato di salute del presidente attraverso analisi del suo materiale organico.
Questa misura di sicurezza, adottata da anni, sarebbe gestita dal Servizio Federale di Protezione e risalirebbe almeno al 2017, quando Putin visitò la Francia. Secondo i giornalisti investigativi Regis Gente e Mikhail Rubin, la raccolta dei campioni avviene sistematicamente durante ogni viaggio all’estero, con l’impiego di contenitori sigillati e trasporto riservato. Anche la reporter russa Farida Rustamova ha confermato che simili precauzioni furono adottate nel 2018 durante la visita di Putin a Vienna, quando il leader russo avrebbe utilizzato un bagno portatile personale.
Le precauzioni estreme alimentano ulteriormente le voci sulle condizioni di salute di Putin, oggi 72enne. Negli ultimi anni sono circolate indiscrezioni su cancro, Parkinson e problemi cardiaci, mai confermate dal Cremlino. Diversi video lo mostrano con gambe tremanti, movimenti involontari e gonfiori al volto, spingendo analisti e media a interrogarsi sul suo reale stato di salute. Tuttavia, numerosi esperti occidentali, hanno più volte smentito l'esistenza di prove concrete di gravi malattie.
in realtà è una prassi molto comune per molti leader politici..
i presidenti USA fanno uguale...hanno scoperto l'acqua calda come si usava dire...
mi pare proprio gli USA anni fa stavano facendo una trattativa con un leader di un qualche regime (forse Iran), dalle analisi fatte dopo una visita negli USA scoprirono che era gravemente malato, al che decisero che era inutile portare avanti una trattativa con uno che sarebbe morto prima di arrivare a conclusione e conveniva congelare il tutto e aspettare il nuovo...
da allora tutti i vari leader importanti cercando di lasciare meno tracce biologiche possibili quando vanno in visita a stati esteri, specie se non sono proprio stati "amici"...
avevo sentito la stessa storia anche su ciccio kim
Tra l'altro Putin è più giovane di quello che ricordavo
https://x.com/silupescu/status/1958865118118256720
l'incontro tra Putin e Zelensky ci sarà quando Zelensky avrà accettato di arrendersi
i putin della serie 600 avevano la pelle di gomma e si vedeva.
i putin sono delle unità di infiltrazione, parte uomo, parte macchina. Sotto hanno uno chassis da combattimento in superlega controllato da un microprocessore totalmente blindato, fortissimo, ma al di fuori è un normale tessuto umano vivo. Carne, pelle, sangue, capelli, elaborati per i cyborg.
Ascolta e cerca di capire… quel putin è la fuori… non si può patteggiare con lui, non si può ragionare con lui, non conosce pietà, ne rimorso, ne paura… niente lo fermerà prima di averti eliminato, capito, non si fermerà mai.
Poteva semplicemente cacare prima di partire e bon
Putin vive come un carlino :pippotto:
- - - Updated - - -
Ti ricordo che è un dittatore che agisce sul lungo periodo, non come i nostri politi che non vedono più in là delle prossime elezioni: è un atto che gli servirà più in là per rivendicare l'Alaska :snob:
Comunque, come prevedibile, anche solo l'idea di impegnarci a proteggere militarmente l'Ucraina ha già portato a un incidente diplomatico tra noi e la Francia.
La proposta della "garanzia" europea è, nella migliore delle ipotesi, una puttanata, nella peggiore è un piano preciso di Trump e Putin per disfare l'UE
Meno male che il Capitano non ci sta e da stratego avveduto, come Blistig tenne 300 legionari dentro le mura di Aren impedendone la caduta, così lui terrà i soldati italiani a casa, pronti alla difesa del suolo patrio e dell’impero.
la russia non vuole truppe europee, quindi non ci saranno. e noi già non vogliamo mandarle quando non si spara, figurarsi quando si spara davvero. per l'ucraina non ci sono certo belle prospettive. come ripeto, imho il massimo che potrà ottenere con trump che fa lingua in bocca con putin è unirsi all'ue con le uniche garanzie offerte dal trattato europeo. il problema è che il tempo gioca a favore della russia e non so se senza aiuti usa riuscirà a resistere altri 3 anni e mezzo per sperare che cambi il vento.
p.s. che il capitano e la lega siano pro russia credo siua palese a tutti da un pezzo.