Re: Va tutto bene in Ucraina oppure...
Le fonti quelle belle :asd:
I maledetti francesi ci uccideranno tutti se nessuno si decide a prendere provvedimenti
Citazione:
Originariamente Scritto da
Orologio
Credo che questo articolo vinca il premio per la maggior concentrazione di condizionali e frasi ipotetiche
Ci vorrebbe il ban per chi linka sta merda
Citazione:
von right
Le fonti quelle belle :asd:
La fonte è un giornale satirico francese? Ho compreso bene?
Citazione:
megalomaniac
Sì :asd:
voi non capite... avete la verità in mano solo voi... non si può più postare nulla che subito si viene aggrediti... contenti voi... e intanto le sanzioni continuano... -73...
Citazione:
Brambo
voi non capite... avete la verità in mano solo voi... non si può più postare nulla che subito si viene aggrediti... contenti voi... e intanto le sanzioni continuano... -73...
Lo scrivo di qua...prima avevo detto di prendere INTEL...ora prendi SMC (Super Micro Computer).
Citazione:
megalomaniac
Figurati se clicko su qui link :asd:
Ho tempo da buttare ma non così male :asd:
Citazione:
Orologio
Lo scrivo di qua...prima avevo detto di prendere INTEL...ora prendi SMC (Super Micro Computer).
Intel era su una buona strada finché non hanno fucilato il CEO prima che il suo piano potesse prendere piede, ora stanno veramente nella cacca profonda
Le azioni devono avere una vita utile di un mesetto....non è che io penso alla vita di INTEL ma a quanto fatto in un mesetto di botta in alto...
Citazione:
Orologio
Le azioni devono avere una vita utile di un mesetto....non è che io penso alla vita di INTEL ma a quanto fatto in un mesetto di botta in alto...
veramente investire in Intel aveva senso in ottica tipo 10 anni, le fab al mondo son praticamente Intel, Samsung e TSMC, ed Intel tic tac, quando c'era Pat aveva palesemente indirizzato l'azienda verso un momento di sofferenza atto a determinare una rinascita stile Ryzen, concentrandosi forte sulle gigafab per fare competizione a TSMC, poi l'hanno silurato immediatamente perché Intel è comandata da cojoni che guardano solo il ritorno per quarter e quindi ora hanno sia sofferto sia ucciso il progetto a lungo termine :facepalm:
investire in Intel a breve termine considerato che saranno 4 anni che non hanno NULLA era follia
Eh, e quindi?
Edit non mi si era aggiornata la pagina e avete già risposto :asd:
Citazione:
Zhuge
cosa stiamo guardando?
Il forum
Citazione:
La Russia e la Corea del Nord "lottano insieme contro il nazismo moderno".
novabbèdaibafanguleburghiddeo :rotfl:
- - - Aggiornato - - -
bella questa ghenga di bei posticini da cui la gente tende a volersene scappare via
è come hitler che dice che il mondo è un brutto posto e lui deve renderlo migliore
Citazione:
Zhuge
cosa stiamo guardando?
la fagiana di ursula
sognavamo un futuro spaziale dove la terra sarebbe stata come caladan, invece verrà su come giedi primo :cattivo: