Minchia aziende qua stanno andando in full retard o full salvini e regalano merce alla Russia!
From mobile
Visualizzazione Stampabile
Minchia aziende qua stanno andando in full retard o full salvini e regalano merce alla Russia!
From mobile
alle preoccupazioni legate alle centrali e alla guerra ongoing, aggiungo che:
- biden ha deciso di fermare al 100% il rifornimento di qualsivoglia combustibile dalla russia, e la gran bretagna ha aderito per quanto concerne il petrolio russo, che è il 8% del suo fabbisogno di petrolio totale
- il buon Putin ha firmato un atto che impone di stilare una lista di merci chiave per l'estero che per il 2022 non potrano più essere esportate, come ripicca alle sanzioni
- biden ha minacciato la cina di lasciarli fuori dalla fornitura di hardware e software americani se subentrano ai paesi nato con le forniture che sono state tolte alla russia (in pratica, se la nato si toglie e la cina va a vendere alla russia al posto suo)
- putin & co stanno vagliando un'acquisizione forzata di tutti gli asset presenti in russia di tutte le aziende che hanno fermato o ritirato la propria attività dalla russia (in pratica si tornerebbe al comunismo, senza contare che sarebbe un cazzo di furto intellettuale e tecnologico di dimensioni spropositate)
- gli americani hanno dato una leccata di culo a maduro in cerca di petrolio dal venezuela, che dal 2019 è praticamente sotto embargo proprio dagli americani
bello l'ultimo punto
:asd:
purtroppo si sta prospettando un mondo diviso in due, proprio un bel futuro. democrazie vs dittature. la sfiga è che le meglio risorse pare ce le hanno tutte loro :bua:
quindi oggi abbiamo sdoganato il fatto che non solo è accettabile sparare durante il cessate il fuoco o durante la fuga dei civili dalle città, ma è accettabile anche bombardare gli ospedali :sisi:
direi che a sto punto Putin puoi anche nuclearizzare l'Ucraina visto che sta testando sempre più fin dove si può spingere rispetto all'indignazione degli altri paesi :uhm:
a parer mio se tirasse un'atomica in Ucraina arriveremo a rispondere con dei comunicati stampa parecchio duri :snob:
prima di andare a dormire vi lascio con un video di obama nel 2015
https://www.youtube.com/watch?v=LP7vspcna3Y
mi è capitato davanti sui consigliati di youtube
Non è unita affatto e la responsabilità è anche vostra che avete lasciato crescere quel ridicolo di Salvini alla guida della vecchia Lega. Giustamente ha fatto fuori tutti della vecchia guardia e ora restano solo imbecilli come lo show in Polonia ha ben mostrato :asd:
:rotfl:
ricordami quali governi (nei paesi più importanti) retti da partiti antiue ci sono stati in europa negli ultimi 20 anni.
Io ricordo giusto l'anno in italia coi giallo-verdi.
Stop.
Mi pare un po' poco per dare la colpa della mancanza di unità nella Ue ai partiti anti Ue :asd:
Inviato dal mio SM-G990B utilizzando Tapatalk
Sputnik Italia fa un doveroso esame di coscienza
Dai che sei più intelligente di così qualche volta. Se i partiti anti europeisti sono in crescita, gli altri partiti per non perdere consenso semplicemente non spingono più per maggiore integrazione.
Le posizioni anti ue non sono in un vacuum che non influenza il resto.
Altri due ospedali bombardati vicino a Kiev e una centrale elettrica :sisi:
Ormai vogliono vedere morti pure chi ha bisogno di cure :nono:
Visto che in santa madre Russia dicono di voler nazionalizzazione i marchi stranieri che se ne sono andati via, cosa vorrebbe dire nel concreto? :uhm:
Cioè io mi immagino che tipo nazionalizzino chessó la Apple, ok. E che fanno? Se la apple stessa li disconosce, si attaccano al cavolo mica possono campare o produrre cellulari da soli :uhm:
O anche Amazon. Senza sito di amazon che fanno? Tó forse il mac donalds magari campa di alimenti fatti internamente alla Russia e magari può continuare a fare qualche panino.. :uhm: per non parlare dei produttori di auto.. :boh2:
https://www.lanuovapadania.it/wp-con...te-salvini.jpg
:lol: vedo che il forum si sta allineando alla situazione attuale!
bellissimo!
https://www.trendsmap.com/twitter/tw...02751531356170