Re: Va tutto bene in Ucraina oppure...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Milton
La mia amica di S. Pietroburgo invece continua a mandarmi video di propaganda :bua:
Dille che ti fai convincere solo dai video di propaganda in lingerie :snob:
Citazione:
Gilgamesh
ma che vuoi a tutti capita qualche volta di sbagliare no? :smug:
Pare che il lurido ceceno non sia in Ucraina
Che pagliaccio :asd:
Citazione:
Enriko!!
Con la differenza che gli ucraini sono lì per difendere casa, i soldati russi che si chiederanno chi glielo fa fare per 400 euro al mese...
credo che l'insubordinazione la si paghi con il tribunale militare (forse) ed un proiettile in ogni caso :bua:
Citazione:
Rot Teufel
credo che l'insubordinazione la si paghi con il tribunale militare (forse) ed un proiettile in ogni caso :bua:
Si l'insubordinazione certo...ma fra quello, e l'avanzare con la massima determinazione ci sono molte vie di mezzo...ma la cosa non è detto riguardi solo i "soldati semplici" ma un po' tutti i ranghi.
Fra l'altro su 20 generali Russi impiegati nel conflitto 3 sono già stati fatti fuori (1 certo, gli altri 2 molto probabile), se hanno fatto fuori 3 generali chissà quanti soldati sono morti.
Chissà una volta finito tutto come farà Putin a tenere "nascosto" questo gran numero di soldati morti...
Per ora pare vieti i funerali.
Citazione:
Enriko!!
Si l'insubordinazione certo...ma fra quello, e l'avanzare con la massima determinazione ci sono molte vie di mezzo...ma la cosa non è detto riguardi solo i "soldati semplici" ma un po' tutti i ranghi.
perfettamente d'accordo, il problema è la mentalità russa da "davai" in campo militare che sembra ancora persistere oggi
per dirla breve, l'Ucraina è la nuova Finlandia :bua:
Citazione:
Enriko!!
Chissà una volta finito tutto come farà Putin a tenere "nascosto" questo gran numero di soldati morti...
Per ora pare vieti i funerali.
non credo che siano manco riusciti a recuperare i corpi :bua:
Enrico, ripeto un po' lo stesso concetto che ho espresso per la giornalista non condannata perché sotto i riflettori... non mi sembra che il governo russo si sia mai fatto problemi con l'opinione pubblica, già opportunamente indirizzata dalla propaganda e dalla chiusura dei canali "liberi"
Citazione:
caesarx
Se ha un briciolo di intelligenza non ti risponde, oppure ti fa una supercazzola sinfonica.
Hi Dehor! Everything is fine, our life follows the same way, nothing special changed. Some food prices are become little expensive, and some services, for example Apple Pay, not working any more. But gasoline become cheaper.
How about situation in your country?
Citazione:
Cek
Pare che il lurido ceceno non sia in Ucraina
Che pagliaccio :asd:
E' stato troppo impegnato a rispodere a Elona Musk :asd:
https://i.dailymail.co.uk/1s/2022/03...7386567888.jpg
https://www.dailymail.co.uk/news/art...ght-Putin.html
Citazione:
Dehor
Hi Dehor! Everything is fine, our life follows the same way, nothing special changed. Some food prices are become little expensive, and some services, for example Apple Pay, not working any more. But gasoline become cheaper.
rispondile: grazie a quella faccia di merda del tuo padrone, qui per comprare la gasolina, devi dare via il culo, fra un po'
che poi, francamente, con l'aumento della benzina mi sembra che c'incastri ben poco e che si sia cavalcata lievemente l'onda... :roll:
Citazione:
maxx
Enrico, ripeto un po' lo stesso concetto che ho espresso per la giornalista non condannata perché sotto i riflettori... non mi sembra che il governo russo si sia mai fatto problemi con l'opinione pubblica, già opportunamente indirizzata dalla propaganda e dalla chiusura dei canali "liberi"
Si l'ho scritto pure io che Putin può raccontare un po' quello che vuole, per dire alla fine di tutto internamente può più o meno raccontare al popolo che ha vinto un po' in ogni modo vada.
Però devi poterle raccontare e nascondere le cose, già così comunque c'è un certo numero di russi sempre più rilevante non si beve la "narrazione ufficiale", se cominciano a sparire 5000-10000 soldati, sono quanta gente "che li piange"? insomma non è un giornalista polemico da far sparire.
Insomma sicuramente può raccontare quello che vuole Putin, ma non è detta che i Russi si bevano sempre proprio tutto.
Citazione:
benvelor
rispondile: grazie a quella faccia di merda del tuo padrone, qui per comprare la gasolina, devi dare via il culo, fra un po'
che poi, francamente, con l'aumento della benzina mi sembra che c'incastri ben poco e che si sia cavalcata lievemente l'onda... :roll:
Più che altro digli di aspettare la fine di oggi in cui devono pagare il debito pubblico in Rubli e dichiarare Default. Poi si vedtrà se potrà ancora dire che "i prezzi del cibo sono lievemente aumentati".
Citazione:
Dehor
Hi my friend
Here in Italy we are enjoying seizing properties from your Russian Lords.
I envy you a lot, from tomorrow you will be so rich to be allowed to clean your ass with rolls of paper money.
zio caro se sono arrugginito in inglese :bua:
Citazione:
Lux !
Dille che ti fai convincere solo dai video di propaganda in lingerie :snob:
E quando li ricevi condividi se sei indiNNiato.
Citazione:
Skynight
A Russian TV host railed against the US's sanctions after his two Italian villas were seized, offering a threat of nuclear strikes if not lifted in 24 hours
Ese :rotfl:
Citazione:
Dehor
https://i.kym-cdn.com/photos/images/...96/564/2f7.jpg
L'occidente da troppo tempo combatteva con nemici interni, contro le sue stesse storture.
Ora che c'è un nemico formalizzato avremo un nuovo risveglio (non che prima non ci fosse il problema russia o cina, ma quello che conta è la formalizzazione).
Nuovo risveglio non dico benessere, le tensioni portano sempre a problemi economici prima e anche a peggio dopo ...ma ora è sdoganato il concetto di loro e di noi...
La polarizzazione che si è vista in quest'ultime settimane noi non l'abbiamo mai vissuta.
Citazione:
benvelor
eh, se il prezzo/lt ha circa il 70% di tasse
Citazione:
Dehor
Ieri ho incontrato un tizio di Krasnodar, la sua famiglia che vive là gli ha raccontato che un po' tutti i prezzi stanno aumentando tantissimo.