Re: Va tutto bene in Ucraina oppure...
i fotografi russi che seguo hanno postato link a gruppi telegram un'oretta fa
Citazione:
Originariamente Scritto da
Bicampione Asturiano
La maggioranza degli europei fa la pacca agli ucraini ma non gliene frega nulla di andare li :asd: qualcuno glielo dica.
Inviato dal mio ELE-L29 utilizzando Tapatalk
Ma in realtà stiamo già facendo tantissimo.
Gli stiamo passando armi in maniera ufficiale e alla luce del sole, stiamo applicando sanzioni mai viste prima che in primis danneggiano soprattutto noi. Che altro potremmo fare che non spinga direttamente Putin a usare il bottone dell'atomica?
Vallo a dire al presidente ucraino
Citazione:
Picard
Esattamente la mia situazione e filosofia.
Cazzo Vox, sono 10 pagine che concordo con te senza la tentazione di bannarti, che cazzo sta succedendo?
Rosso Amore
Citazione:
Howard TD
tra un po' esplode
E se lo dici te.... BOOM
Citazione:
benvelor
eh, da qui che hanno finito di parlare, ci si comprerà tutti un bel risciò a pedali per andare a giro con la famiglia :asd:
Ne ho visto giusto uno ieri usato da una coppia anzianotta, qua in Danimarca <3
Citazione:
Bicampione Asturiano
Vallo a dire al presidente ucraino
Vabeh, dopotutto ha tipo 200k di russi con l'ordine di sparargli a vista, sarei comprensibilmente in ansia pure io
Citazione:
conrad
Vabeh, dopotutto ha tipo 200k di russi con l'ordine di sparargli a vista, sarei comprensibilmente in ansia pure io
Per carità ma non cambia che noi abbiamo poi mille mila atomiche contro :asd:
Citazione:
conrad
Ma infatti :asd:
Sta cercando tutti gli appigli possibili perchè sa che ormai è questione di giorni.
E sa benissimo anche lui cosa può e non può fare l'UE.
Citazione:
Stefansen
Ma in realtà stiamo già facendo tantissimo.
Gli stiamo passando armi in maniera ufficiale e alla luce del sole, stiamo applicando sanzioni mai viste prima che in primis danneggiano soprattutto noi. Che altro potremmo fare che non spinga direttamente Putin a usare il bottone dell'atomica?
in realtà zelecoso non capisce (o non vuol capire), che dell'ucraina ce ne frega solo per grano e gas, altrimenti l'avremmo trattata come una crimea (ops!) qualsiasi :snob:
se avessero solo sassi, che putin la radesse pure al suolo
e in compenso, lo stiamo prendendo in culo per lui: è lui che a fine guerra, dovrebbe ricompensare i sani e baldi giovani italiani con modelle instagram disponibili e ben disposte, per i loro cartelli scritti sul retro dei pacchi amazon con "stop war" :sisi:
Citazione:
LucaX360
Ma infatti :asd:
Sta cercando tutti gli appigli possibili perchè sa che ormai è questione di giorni.
E sa benissimo anche lui cosa può e non può fare l'UE e la NATO.
Fix
Pare sia in corso un false flag in Bielorussia
Citazione:
benvelor
in realtà zelecoso non capisce (o non vuol capire), che dell'ucraina ce ne frega solo per grano e gas, altrimenti l'avremmo trattata come una crimea (ops!) qualsiasi :snob:
parla per te, esiste anche gente in grado di comprendere che se si lasciano dilagare autocrati e dittatori ad essere minacciata non è l'economia, quanto l'esistenza delle società libere
Citazione:
ZTL
i fotografi russi che seguo hanno postato link a gruppi telegram un'oretta fa
io le fighe, han detto che probabilmente non useranno instagram
solazola invece non ho capito perchè ma ha lasciato casa e non sa quando tornerà
Quoto Moloch, l'occidente si era rotto il cazzo di Putin da tempo, i prossimi sono i cinesi
Citazione:
Bukkake girl
Pare sia in corso un false flag in Bielorussia
False flag de che ?
Citazione:
benvelor
e in compenso, lo stiamo prendendo in culo per lui: è lui che a fine guerra, dovrebbe ricompensare i sani e baldi giovani italiani con modelle instagram disponibili e ben disposte, per i loro cartelli scritti sul retro dei pacchi amazon con "stop war" :sisi:
Ripeto:
allora stendiamogli il tappeto rosso su tutto l'est Europa, non facciamo proprio più un cazzo così continuiamo a goderci la bella vita con la benza a 1.50€/l e gli spaghettoni trafilati al bronzo a buon prezzo :sisi:
bombardamento di un villaggio Bielorusso, I rappresentanti Ukraini sono corsi a dire che non sarebbero stati loro
Citazione:
Bukkake girl
bombardamento di un villaggio Bielorusso, I rappresentanti Ukraini sono corsi a dire che non sarebbero stati loro
Ecco, questo è un problema :fag:
avran bisogno di altra carne da macello
beh, lo dicevano una settimana fa che si pianificava un qualche tipo di offesa alla bielorussia per giustificare la loro entrata nel conflitto