Re: Va tutto bene in Ucraina oppure...
Che figata la cara vecchia Maxim :asd:
Edito perché ho dato un'occhiata ai post precedenti.
Citazione:
Originariamente Scritto da
gmork
nooo è troppo phiga per morire, richiamatela subito nell'aeronautica italiana!!!
Caspita che phyga per davvero.
Biocane
ALLORA UN ATTIMO: potete linkare tutti i disagiati del web, pero' non iniziamo ad insultarli, anche perchè piu' sono disagiati e piu' la eventuale, seppur remota, possibilita' che vadano a rastrellare sul web gli insulti ricevuti per fini personali diventa possibile, e abbiamo gia' avuto un caso, e lo sapete gia'.
Azz, sarebbe un onore essere attaccati da Dugin :asd:
Citazione:
Biocane
tu collega il cervello prima di scrivere allora : ho detto che "mi sembra una persona seria, per essere un 5ms, " e proprio perchè la linea del 5ms e' sempre stata quella in politica estera, il fatto che tu mi faccia notare la posizione di un 5ms sulle repubbliche separatische è segno che ancora una volta , non hai capito un cazzo di quello che ho scritto, ed era una frase molto semplice da comprendere
Sia mai che facciano ci facciano brutta pubblicita' alla rivista su Sputnik :spy:
- - - Aggiornato - - -
https://twitter.com/kemal_115/status/1506384522744668169
Citazione:
Damon
È sempre stato contrario alle sanzioni del 2014.
Magari senza sanzioni si sarebbe evitato tutto questo.
Citazione:
Damon
Sto aspettando che qualcuno gli risponda come merita a questo pallone gonfiato
Tu sei uno di quei fenomeni che sui social lo ha scelto come nuovo idolo? :fag:
No, sono uno di quei fenomeni cui se uno mi sta sul cazzo non lo guardo per poi lamentarmi di quello che dice
Citazione:
Maybeshewill
Magari senza sanzioni si sarebbe evitato tutto questo.
Magari se non si annetteva a forza la Crimea e riempito l'est del paese di mercenari si sarebbe evitato tutto questo.
Citazione:
balmung
No, sono uno di quei fenomeni cui se uno mi sta sul cazzo non lo guardo per poi lamentarmi di quello che dice
Spiegaci in che modo condividi il Verbo di Orsini perché altrimenti non saresti qui.
Citazione:
Damon
Spiegaci in che modo condividi il Verbo di Orsini perché altrimenti non saresti qui.
Me le hai proprio cantate
Citazione:
balmung
Me le hai proprio cantate
No non voglio cantarti nulla.
Ti invito a partecipare alla discussione.
p.s. Comunque hai ragione non lo guardo più.
Tanto il repertorio è sempre quello.
Citazione:
LordOrion
Con la troupe delle iene al seguito? Speriamo non succeda nulla
:fag:
Citazione:
LordOrion
mi sa che hai quotato il post sbagliato, che c'entra la rivista?
Citazione:
Biocane
ma Manlio di Stefano sembra una persona seria, che ci fa nei 5ms?
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH :rotfl:
Citazione:
Milton
https://i.imgur.com/kGxOeKj.gif
Citazione:
Milton
Son pronto ad andare a dargli del coglione in tribunale
“Segnatevi questi nomi”. L’occupazione preferita di questo thread pare sia fare liste dei nemici della patria. Ricordo Montesquieu: quando in uno Stato non percepite il clamore di alcun conflitto, non c’è libertà. Viva le discussioni, anche le più chiassose, abbasso le liste
Citazione:
Ceccazzo
Ai tempi di Achille queste cose non succedevano :fag:
Anche perché «se uno è davvero sotto le bombe non riesce nemmeno a collegarsi». Secondo Granato, Zelensky è in torto perché «Ha fatto credere che Putin vuole espandere il suo dominio oltre l’Ucraina. È inverosimile, mai avuto questo sentore». Mentre «i capi di Stato dell’Unione europea, telecomandati dagli Stati Uniti» hanno deciso «di farci partecipare al conflitto. Draghi, ieri, invece di parlare di pace ha rincarato la dose. È stato più duro di Zelensky». Invece Putin «tutela l’integrità e la tradizione di quel mondo. E contrastare l’agenda globalista che vuole attuare il nuovo ordine mondiale deciso nelle segrete stanze per renderci schiavi».
E quando l’autore dell’intervista Antonio Bravetti dice che sembra di sentire il complottismo No vax, risponde così: «C’è un legame. Il modo in cui è stata affrontata la pandemia fa parte dell’agenda globalista. Il virus, i vaccini che non sono nemmeno molto efficaci… È questo il modus operandi dell’impero globale. Putin è un argine geopolitico». Non è un dittatore, anche se «il suo è un modo diverso di governare. Draghi è un dittatore». E questo perché «il governo Draghi ha cancellato tutti i diritti basilari. Putin non mi risulta abbia obbligato nessuno a vaccinarsi, una forma di rispetto che Draghi non ha avuto».
Ma non c'è un meccanismo per sfiduciare un parlamentare eletto?