Re: Va tutto bene in Ucraina oppure...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Orologio
I missili ipersonici dalla russia possono colpire solo l'ue, quindi per gli usa è un danno collaterale accettabile prima dell'annientamento russo .
Menomale
Pfizer è salva
Citazione:
Biocane
Si ho notato anche io questo aumento dei prezzi, ma non credo sia solo l'inflazione, forse devono recuperare il covid o forse ci marciano perché sono stronzi : in ogni caso io sto facendo la selezione e ho individuato un paio di posti dove non hanno ancora aumentato e vado sempre la, gli altri vadano affanculo, ladracci
Guarda giusto perché volevo festeggiare il mio compleanno (salvo poi la sera scoprire che ero positivo), altrimenti per me il pranzo fuori è mettere il tavolo in giardino ed accendere il barbecue. Mangio di più e meglio, spendo molto meno, sto in tuta, non devo aspettare, e mia figlia si diverte in giardino senza rompere le palle né a noi né ai vicini di tavolo. E' praticamente un win win, quindi per me i ristoranti potrebbero chiudere anche subito e ficcarsi l'aumento dei prezzi dove non batte il sole :asd:
Citazione:
BigDario
No, ma alla fine uno l'ho trovato.
98€ in 3 :bua:
Domenica sono andato a torino e per farmi 2 ore di strada andata e ritorno ho speso 30 euro di autostrada e 60 di gasolio.
90 euro per 2 ore di strada.
E' folle.
Almeno tu mangi :bua:
Citazione:
testudo13
Domenica sono andato a torino e per farmi 2 ore di strada andata e ritorno ho speso 30 euro di autostrada e 60 di gasolio.
E' folle.
Negli ultimi 2 anni sono diventato pigro e panzone. Per mettermi in macchina la Domenica e farmi due ore di strada, devo essere sotto minaccia di morte :snob:
Citazione:
BigDario
Domenica volevo portare la famiglia a pranzo fuori. 4 ristoranti contattati, nessun posto libero. Non mi sembra un popolo tanto "gambe all'aria"
Stessa cosa vale per il prezzo dei carburanti, tutti frignano però ogni volta che esco in macchina vedo che lagggente per strada continua a correre come se dovessero fare i tempi di qualifica al Mugello.
Citazione:
testudo13
E' folle.
tanto valeva andare in treno :bua:
Citazione:
Skynight
grazie mille per il video adesso le cose sono diventate più chiare anche se le motivazioni del perchè la Russia volesse conquistare e annettere per se l'Ucraina erano scontate.
Dici? Onestamente il delirio panslavista in salsa russa lo trovavo più credibile (e consolante) di ragioni militari che hanno cessato di essere rilevanti da almeno trant'anni. Le cantene di valore sono ormai talmente lunghe che le sanzioni economiche possono schiantare qualsiasi nazione. Poi qui qualcuno mi correggerà, ma la strategia sovietica era basata fondamentalmente sull'autosussistenza garantita dall'immenso territorio, in caso di conflitto. Ora come ora la Russia è un fornitore di materie prime (leggi: commodities) ed ha poca industria di trasformazione: in pratica compra gran parte dei prodotti finiti dall'Occidente (perché li produciamo solo noi) e ci paga coi soldi ottenuti vendendoci qualcosa che possiamo comunque comprare altrove. In questo caso, il saliente troppo lungo che rappresenterebbe la Bielorussia in caso di sfondamento nella Pianura Nord Europea è una preoccupazione farsesca.
Citazione:
Howard TD
tanto valeva andare in treno :bua:
Avevo un sacco di cose dietro. Se no ovvio :bua:
Citazione:
EddieTheHead
impossibile che i russi dichiarino 10k morti dai :asd:
info leakate
Citazione:
-jolly-
ma i missili ipersonici che stanno usando praticamente impossibili da intercettare sia per la velocità sia perchè procedono zigzagando senza traiettoria fissa, possono montare pure testate nucleari? se si so cazzi se da fuori di testa un'altro ciccinino
sì teoricamente pure ogive frizzanti
Citazione:
Bobo
Si, possono ed hanno un raggio di 2000 km.
In pratica lanciandone uno dalla Bielorussia potresti coprire completamente il territorio italiano
tralasciando il fatto che lukashenko di caga sotto pure a mettere piede in ucraina, quei 2000 km pare siano sovrastimati
i due che hanno usato sono partiti dalla crimea
Citazione:
Maelström
Stessa cosa vale per il prezzo dei carburanti, tutti frignano però ogni volta che esco in macchina vedo che lagggente per strada continua a correre come se dovessero fare i tempi di qualifica al Mugello.
Sarà ma non metto in moto la macchina da 3 settimane,ad aprile dovrei pagare l’assicurazione per i prossimi 6 mesi ma mi sa che non la pagherò
La tengo ferma e via
Citazione:
Cek
Sarà ma non metto in moto la macchina da 3 settimane,ad aprile dovrei pagare l’assicurazione per i prossimi 6 mesi ma mi sa che non la pagherò
La tengo ferma e via
vendila e amen :asd:
Citazione:
testudo13
E' folle.
Bioporco, io con 60€ ci faccio migliaia di km.
Ai prezzi di un'auto diesel sarei più povero di quanto non sia.
Condoglianze :bua:
Citazione:
Vox
Tutto bellissimo finché spari su dei disadattati. Non parlo del nulla sui pickup.
Perfino gli USA per prendere Falluja hanno sputato sangue.
In caso di escalation al netto del pulsantone l’esercito russo viene OBLITERATO.
Il pulsantone rosso serve a quello. 3/4 testate nucleari verso un gruppo da battaglia, con intenti palesemente offensivi, e si tratta la pace
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
Napoleoga
ti aspetti davvero che fatte le sanzioni al giorno x, al giorno x + 10 un paese come la Russia sia già capitolato?
-Dal 2014?
-all'inizio delle operazioni in Siria, i Kissinger dell'internet ne davano certo il collasso, militare ed ecomico.
Ora aspettiamo di vedere cosa succede con la crisi Ucraina. Mentre, noi Italiani in testa, continuiamo a riempirlo di soldi comprando gas
https://pbs.twimg.com/media/FOZYdVBX...jpg&name=small
Citazione:
BigDario
Guarda giusto perché volevo festeggiare il mio compleanno (salvo poi la sera scoprire che ero positivo), altrimenti per me il pranzo fuori è mettere il tavolo in giardino ed accendere il barbecue. Mangio di più e meglio, spendo molto meno, sto in tuta, non devo aspettare, e mia figlia si diverte in giardino senza rompere le palle né a noi né ai vicini di tavolo. E' praticamente un win win, quindi per me i ristoranti potrebbero chiudere anche subito e ficcarsi l'aumento dei prezzi dove non batte il sole
Citazione:
BigDario
Negli ultimi 2 anni sono diventato pigro e panzone. Per mettermi in macchina la Domenica e farmi due ore di strada, devo essere sotto minaccia di morte :snob:
sei me da un'altra dimensione? :asd:
Citazione:
Vox
Capuozzo si è bevuto il cervello
Decisamente, specie quando insieme al conduttore diceva"eh ma la Russia non può mica bombardare un centro commerciale. Anche se gli Ucraini "legittimamente" usavano quella struttura come riparo per i blindati, non si possono attaccare strutture civili"
Citazione:
Maelström
Io i gg che ho mio figlio faccio 50 km al giorno per portarlo all'asilo, metto auto in modalità eco e cerco di sfruttare le scie :bua:
Vito Petrocelli, presidente della Commissione Esteri del Senato, ha detto che il M5s dovrebbe ritirare l’appoggio al governo Draghi per la sua posizione sulla guerra in Ucraina. «Penso che per il M5S sia arrivato il momento di ritirare ministri e sottosegretari dal governo Draghi. Questo governo ha deciso di inviare armi all’Ucraina in guerra, rendendo di fatto l’Italia un paese co-belligerante», ha sostenuto Petrocelli in un colloquio con l’agenzia di stampa Agi. E ancora: «Che senso ha confermare la fiducia a un governo interventista? La maggioranza degli italiani non vuole alcun coinvolgimento del nostro paese in una guerra dagli esiti imprevedibili. Invito tutti i colleghi 5 stelle ad una riflessione su questa proposta» ha aggiunto. «Intanto io confermo la mia contrarietà alla fornitura di armi prevista dal Decreto Ucraina, che ci catapulta nel conflitto in corso, complicando enormemente le possibilità di giungere ad un accordo di pace», ha concluso.
Che vergogne umane