re: Va tutto bene in Ucraina oppure...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mdk
La cosa che fa più strano è vedere la gente che passeggia o riprende mentre in giro fioccano missili ed esplosioni... tutti sotto l'effetto della Vodka o che?
hai presente quando ci fu quella pandemia dove la gente invece di mettersi la mascherina e vaccinarsi faceva i "covid parties" e in generale se ne sbatteva allegramente il cazzo? Credo sia la stessa logica :asd:
Citazione:
Angels
explain
Citazione:
Orologio
Ricordate che Putin non vuole arrivare a Kiev, ma vuole arrivare da tutti noi...vuole il controllo dell'europa... che sia militare od economico poco importa.
"Putin non vuole una guerra, non può permettersela" (cit. orologio 5 giorni fa)
Sulla pagina facebook c'era questa pagina, se vuoi c'è ancora, però guarda caso ora l'articolo linkato non va.
Fake news le bombe mi sembra abbastanza chiaro, però diciamo che è difficile dire che non ci siano le bombe visto che è pieno di immagini.
Le dichiarazioni cinesi sono rassicuranti, comunque.
https://www.doppiozero.com/sites/def...705_resize.jpg
silvio aveva fatto bene!!! la sedia era probabilmente tutta inzaccherata della materia del giornalista d'assalto!!
Citazione:
EddieTheHead
explain
Sono girate voci che PS5 in bundle con Elden Ring sarebbero arrivate a prezzo scontato in Ucraina. Quindi tutti i Russi si sono lanciati a Kiev per comprarle. Quelle sono le code per il GameStop.
Tutte fake news :sisi:
Citazione:
Dehor
:rotfl:
Anche un'altra volta c'è stato uno che aveva predetto tutto più il contrario poi quando ha detto "ecco visto che ci avevo preso" è stato blastato per due pagine :asd:
Citazione:
gmork
a quanto risulta putin non voleva la nato e lo ha sempre detto in maniera chiara. voleva la crimea e se l'e' presa. non ha agito per mettere fantocci a kiev. il resto è affibiargli intenzioni. se si è paladini dell'auto determinazione fino alle estreme conseguenzelo si è sempre, anche con la cina.
L'Ucraina ha chiesto di aderire alla NATO nel 2008 (l'anno dei casini in Georgia), poi il processo è stato congelato quando è salito al potere Janukovic.
La Russia ha invaso la Crimea e iniziato i casini nelle repubbliche separatiste nel 2014, dopo che le rivolte di piazza hanno fatto fuggire Janukovic perchè aveva fatto marcia indietro sugli accordi di cooperazione economica con l'UE (quello che per i russi è il colpo di stato nazista).
L'Ucraina non era sul punto di entrare nella NATO nel 2014 così come non lo era una settimana fa, anche perchè molti paesi europei (Germania in primis) non erano e non sono propriamente entusiasti della cosa.
Sicuramente l'invasione del 2014 e 8 anni di guerra con la Russia non hanno certo rallentato questo processo (fino al 2014 gran parte della popolazione non era certo favorevole).
Il fantoccio a Kiev lo rimetterà non appena avrà risolto la questione militare.
Si può discutere sulla politica delle "porte aperte" della NATO, ma resta il fatto che la Russia considera l'Ucraina "roba sua", non è la crisi dei missili cubani.
Citazione:
Angels
Sulla pagina facebook c'era questa pagina, se vuoi c'è ancora, però guarda caso ora l'articolo linkato non va.
Fake news le bombe mi sembra abbastanza chiaro, però diciamo che è difficile dire che non ci siano le bombe visto che è pieno di immagini.
ah ok
Si considera l'Ucraina roba sua, ma se si muove qualcuno ad aiutare l'Ucraina ha già minacciato conseguenze.
È un fiorire di dichiarazioni di principio a base di non violenza e autodeterminazione dei popoli. Devono proprio tenerci visto che tutto ciò ha causato una guerra
Telefonata tra i ministri degli Esteri di #Cina e #Russia. Wang Yi ha detto a Lavrov che “la Cina ha sempre rispettato la sovranità e l’integrità territoriale di tutti i paesi, ma comprendiamo complessità storica e legittime preoccupazioni di sicurezza della Russia
Prima ho parlato di tre blocchi e della probabilità che due blocchi si coalizzino contro uno....e aggiungo ora per poi restare in due blocchi e poi si vedrà.
Con l'avvallo della Cina oggettivamente tutto l'occidente è sotto attacco, il tutto può iniziare tra poco tempo o tra mesi, ma il tik tak (e non il tik tok...) è iniziato...
Anche la Cina può prendersi Taiwan e poi lo spazio vitale (cit...) attorno.
...ora resta da vedere quanto ci metteremo a spaventarci e quindi a reagire...al momento ci stiamo spaventando per le commesse invendute o mancate e i rincari delle materie prime...
Dimenticando che domani quelle materie prime non potrebbero proprio arrivarci.
Il mondo cosmopolita è finito.
Citazione:
Angels
Si considera l'Ucraina roba sua, ma se si muove qualcuno ad aiutare l'Ucraina ha già minacciato conseguenze.
"ritorsioni mai sperimentate se qualcuno interferisce"
Citazione:
DayDream
"ritorsioni mai sperimentate se qualcuno interferisce"
hanno la bomba al neutrone?
Citazione:
Kayato
Io la butto lì...un bel embargo su i prodotti adidas e la rivoluzione del 1917 scasate proprio!
:rotfl:
Inviato dal mio SM-G990B utilizzando Tapatalk
Ma è vero che si sta muovendo la Nato?
Citazione:
Dehor
Io non voglio fare il saccente, commento, non ho mai imposto il mio pensiero dicendo non capite...quindi dico tranquillamente che sono rimasto estremamente colpito dall'attacco. Vediamo fino a dove arriva.
Io tifo per la russia che se ne ritorni con le pezze al culo nel suo buco insieme a tutti i filorussi occidentali che sono i peggiori.
Citazione:
MaoMao
Ma è vero che si sta muovendo la Nato?
si, come quella zia di 90 kg che sta scomoda sulla seggiola di legno
Citazione:
Yollo
Si susseguono notizie confuse su un collasso dell'esercito ucraino sul fronte della Crimea e truppe russe che sarebbero già al Dnepr.
C'è persino chi parla di avanguardie russe a venti chilometri da Kiev, ma non ci sono conferme
voci incontrollate e pazzesche "gol di testa di zoff su calcio d'angolo"