#Kremlin says President #Putin is ready to hold talks with "leadership of #Ukraine" to discuss the country's "neutral status & refusal to host [foreign] military installations on its territory", should #Kiev be ready for such talks.
Visualizzazione Stampabile
Domani c'è la riunione della nato, nel frattempo l'Ucraina è diventata un parcheggio di Putin.
a me pare che l'esercito ucraino stia durando meno di quello afgano
Il capo della nato ha detto "lasciamo bruciare l'ucraina"
Inviato dal mio ELE-L29 utilizzando Tapatalk
Una formica che tenta di fermare un rinoceronte, vorrei vedere
Oggettivamente noi comuni peones non sappiamo se quando dicono "attacco a _____" sia un colpo partito da un aereo, da una postazione distante 1000km o da un tank...
Gli esperti di strategia...tralasciando le forze di incursione il grosso di un esercito quando può avanzare in un giorno in assetto da guerra?
Pensate se invadessero l'Italia
...io dico che bisogna preoccuparsi delle forze nato e russe sparse per il globo (coste italiane comprese) che si affiancano in assetto di "pericolo"...l'escalation non voluta è tutt'altro che improbabile...
https://tg24.sky.it/politica/2022/01...e-mediterraneo
a proposito di materie prime, se già la scorsa settimana per alcune leghe metalliche i tempi di consegna erano per settembre... :chebotta:
Io dico che bisogna preoccuparsi delle prossime bollette del gas
Sempre che ci arrivi ancora il gas
succederà, succederà non è ancora il momento di scatenare una nuova guerra mondiale, per adesso!
tra una decina di anni o al massimo non più di venti magari chissà. (voglio essere ottimista!)
e comunque Oro i blocchi che si formeranno per una nuova guerra mondiale saranno quattro te ne sei dimenticato uno.
gli Stati Uniti Islamici! :sisi:
oppure credete che Putin abbia deciso di invadere mettendo già le mani avanti l'Ucraina perchè non aveva di meglio da fare?
un domani la guerra mondiale sarà tra
i paesi alleati della Nato e gli Usa vs Stati Uniti islamici vs Russa & Cina.
ovviamente noi che saremo nel mezzo saremo quelli che lo prenderanno in culo più di tutti!
sempre sperando che faranno una guerra mondiale convenzionale se invece qualche scappato di casa sentendosi con le spalle al muro userà l'armamento bellico nucleare, ciaone!
Se la nato interviene (ahahahahah) rischiamo un mondo dominato dai leccatori di lame; se non interviene, il prossimo passa sarà la caduta di Taiwan con conseguente dominio dei punk amanti delle armi bianche. Quindi comunque vada prepariamo la lingua
Gli stati uniti islamici non sono uniti nemmeno nella religione...