Re: Va tutto bene in Ucraina oppure...
Chissà dove sono quelli che qualche post fa non riuscivano a provare un minimo di simpatia per gli ucraini...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kallor
Chissà dove sono quelli che qualche post fa non riuscivano a provare un minimo di simpatia per gli ucraini...
Stanno per rispondere che sono foto fake
https://youtu.be/bLhPRD4aWoQ
non vedo l'ora che la russia venga apertamente sputtanata sul piano internazionale per tutte le merdate che sta facendo in ucraina. e una volta uscite, la cina dovrà decidere da che parte stare senno' imho sarebbe da tagliare fuori in toto anche lei. alla fine è proprio grazie alla globalizzazione che è sulla strada per diventare la prima potenza mondiale in ogni campo e inchiappettarci poi per bene.
Citazione:
Vox
Fosse comuni, centinaia di civili uccisi e i cadaveri bruciati.
Ci sono ancora dubbi?
È stata presa stanotte Mariupol?
pensa che in yemen son 10 anni che si beccano sta merda
Inviato dal mio SM-G990B utilizzando Tapatalk
Citazione:
gmork
non vedo l'ora che la russia venga apertamente sputtanata sul piano internazionale per tutte le merdate che sta facendo in ucraina. e una volta uscite, la cina dovrà decidere da che parte stare senno' imho sarebbe da tagliare fuori in toto anche lei. alla fine è proprio grazie alla globalizzazione che è sulla strada per diventare la prima potenza mondiale in ogni campo e inchiappettarci poi per bene.
auguri a tagliar fuori la cina :rotfl:
Voglio ricordarti che la Cina in alcune sue regioni sta facendo robe degne dei campi di sterminio nazisti e a nessuno frega nulla (te compreso).
Citazione:
Kallor
Se permetti si può continuare a NON avere alcuna simpatia per chi spara nelle gambe o piscia in faccia a prigionieri di guerra inermi E allo stesso tempo rimanere inorriditi da quello che stanno facendo i russi a Mariuopol, etc.
Non è che vivere in tempo di guerra mi obbliga ad accettare incondizionatamente tutto quello che avviene da una parte o dall'altra, per fortuna.
Citazione:
MrVermont
Nel Donbas 8 anni
Citazione:
Napoleoga
Sono sempre stati degli animali, qualsiasi guerra abbiano condotto.
Io tendo al misantropismo più radicale. "Dell'uomo abbiate sempre paura", indipendentemente dal fatto che siano russi in Ucraina, italiani in Africa ("brava gente" sì, ma con il gas e il fuoco) o giapponesi a Nanchino
Citazione:
MrVermont
Voglio ricordarti che la Cina in alcune sue regioni sta facendo robe degne dei campi di sterminio nazisti e a nessuno frega nulla (te compreso).
ok allora teniamola dentro
Citazione:
MrVermont
ma anche così non riesci a recuperare un briciolo di dignità?
davvero davanti a quella merda tutto quello che ti esce da quella fetida bocca è "E ALLORA IN YEMEN?"
dalla cina non si scappa almeno per i prossimi 30 anni. Magari si possono chiudere alcune importazioni per evitare la concorrenza in certi settori tipo il tessile/abbigliamento (e comunque sarebbe uno sforzo non da poco e non senza ripercussioni), ma le risorse (tipo le terre rare, che mi pare siano per 85% con fonte in cina), le collaborazioni accademiche, il commercio import/export... non esiste che si tagli fuori la cina se non fa una cazzata simile alla russia.
Non capisco il senso di continuare cosi
O zio vladimiro tira fuori l’artiglieria seria oppure tanto vale smettere
Citazione:
Kallor
Qua.
Mica detto che i russi sono cavalieri bianchi.
Citazione:
Ciome
dalla cina non si scappa almeno per i prossimi 30 anni. Magari si possono chiudere alcune importazioni per evitare la concorrenza in certi settori tipo il tessile/abbigliamento (e comunque sarebbe uno sforzo non da poco e non senza ripercussioni), ma le risorse (tipo le terre rare, che mi pare siano per 85% con fonte in cina), le collaborazioni accademiche, il commercio import/export... non esiste che si tagli fuori la cina se non fa una cazzata simile alla russia.
Le terre rare vengono dalla Cina perché se ne fottono dei regolamenti a tutela della persone quando estraggono, ma non è che non ci siano da altre parti, nel caso la necessità imponesse di procurarsele altrove.
Citazione:
MrVermont
Non gliene frega nulla perché, altrimenti, dovrebbe pagare il cellulare con cui posta dieci volte tanto.
Citazione:
MrVermont
E con l'endrosemen della Disney :sisi:
Citazione:
MrVermont
sono biondi e con gli occhi chiari? le donne sono belle fighe?
noo? allora non ce ne frega un cazzo
Citazione:
Moloch
ma anche così non riesci a recuperare un briciolo di dignità?
davvero davanti a quella merda tutto quello che ti esce da quella fetida bocca è "E ALLORA IN YEMEN?"
Anima pura, è una cazzo di guerra non un raduno del club del ricamo.
Quindi che avvengano certe schifezze mi stupisce zero.
Siete voi che fate i finti sconvolti "oh my god, civili massacrati da un esercito invasore, una cosa mai vista".
E si lo yemen: 250.000 morti ufficiali (chissà quelli reali) in 7 anni di cui a quelli come te che ora si stracciano le vesti per l'ucraina non è fottuto e non fotte una beata sega.
Il top cmq è la UE: si ad aumento delle sanzioni ma non sull'energia (perchè ci serve come il pane) :rotfl:
Citazione:
-jolly-
sono biondi e con gli occhi chiari? le donne sono belle fighe?
noo? allora non ce ne frega un cazzo
legittimo. Come a me non fotte un cazzo dell'ucraina e della Russia.
Il mio sogno sarebbe che cancellassero a vicenda dal pianeta.