Chissà dove sono quelli che qualche post fa non riuscivano a provare un minimo di simpatia per gli ucraini...
Chissà dove sono quelli che qualche post fa non riuscivano a provare un minimo di simpatia per gli ucraini...
https://youtu.be/bLhPRD4aWoQ
Ultima modifica di Cek; 03-04-22 alle 10:14
non vedo l'ora che la russia venga apertamente sputtanata sul piano internazionale per tutte le merdate che sta facendo in ucraina. e una volta uscite, la cina dovrà decidere da che parte stare senno' imho sarebbe da tagliare fuori in toto anche lei. alla fine è proprio grazie alla globalizzazione che è sulla strada per diventare la prima potenza mondiale in ogni campo e inchiappettarci poi per bene.
Movement #Orcs love too
- in una società in cui ogni più piccolo diritto è perseguito, nessuno ha più diritti - Kungfucio
- sempre sano e ricco, mai povero e malato - kungfucio Vol.2
- meglio un osso oggi che due domani - Alì Baubau e i quaranta cagnoni
Se permetti si può continuare a NON avere alcuna simpatia per chi spara nelle gambe o piscia in faccia a prigionieri di guerra inermi E allo stesso tempo rimanere inorriditi da quello che stanno facendo i russi a Mariuopol, etc.
Non è che vivere in tempo di guerra mi obbliga ad accettare incondizionatamente tutto quello che avviene da una parte o dall'altra, per fortuna.
In questo mondo / contempliamo i fiori; / sotto, l’inferno (Kobayashi Issa)
It's like just the fuckin' regularness of life is too fuckin' hard for me or somethin' (Chris Moltisanti)
In questo mondo / contempliamo i fiori; / sotto, l’inferno (Kobayashi Issa)
It's like just the fuckin' regularness of life is too fuckin' hard for me or somethin' (Chris Moltisanti)
Movement #Orcs love too
- in una società in cui ogni più piccolo diritto è perseguito, nessuno ha più diritti - Kungfucio
- sempre sano e ricco, mai povero e malato - kungfucio Vol.2
- meglio un osso oggi che due domani - Alì Baubau e i quaranta cagnoni
dalla cina non si scappa almeno per i prossimi 30 anni. Magari si possono chiudere alcune importazioni per evitare la concorrenza in certi settori tipo il tessile/abbigliamento (e comunque sarebbe uno sforzo non da poco e non senza ripercussioni), ma le risorse (tipo le terre rare, che mi pare siano per 85% con fonte in cina), le collaborazioni accademiche, il commercio import/export... non esiste che si tagli fuori la cina se non fa una cazzata simile alla russia.
riassunto topic pirateria domestica:
l'apice di svapo:
rondella's way:
Non capisco il senso di continuare cosi
O zio vladimiro tira fuori l’artiglieria seria oppure tanto vale smettere
Anima pura, è una cazzo di guerra non un raduno del club del ricamo.
Quindi che avvengano certe schifezze mi stupisce zero.
Siete voi che fate i finti sconvolti "oh my god, civili massacrati da un esercito invasore, una cosa mai vista".
E si lo yemen: 250.000 morti ufficiali (chissà quelli reali) in 7 anni di cui a quelli come te che ora si stracciano le vesti per l'ucraina non è fottuto e non fotte una beata sega.
Il top cmq è la UE: si ad aumento delle sanzioni ma non sull'energia (perchè ci serve come il pane)
Inviato dal mio SM-G990B utilizzando Tapatalk