È proprio perché non può usarli che poi si sfoga qui :asd:
Visualizzazione Stampabile
E Putin gongolaCitazione:
Per il segretario generale della Nato, Jens Stoltenberg, sono "legittime le preoccupazioni" della Turchia per il terrorismo e altre questioni, che "devono essere prese sul serio". La Turchia ha accusato Finlandia e Svezia di sostenere i militanti curdi e afferma che non sosterrà le due nazioni nell'adesione all'Alleanza finché non cambieranno le loro politiche.
La Finlandia rifiuta l'adesione alla Nato senza la Svezia - Helsinki non entrerà a far parte dell'Alleanza se i problemi che Stoccolma ha con la Turchia dovessero comportare il rinvio dell'adesione proprio della Svezia. Lo ha affermato il presidente finlandese Sauli Niinisto in conferenza stampa al fianco del segretario generale della Nato Jens Stoltenberg. "Il caso della Svezia è anche nostro. Ciò significa che andiamo di pari passo", ha affermato Niinisto.
Preoccupazioni sul gruppo terroristico Pkk - Parlando in una conferenza stampa congiunta con il presidente finlandese Sauli Niinisto, Stoltenberg ha sottolineato che "nessun altro alleato della Nato ha subito più attacchi terroristici della Turchia" e ha indicato la sua posizione geografica strategica con vicini come Iraq e Siria. "Queste sono preoccupazioni legittime. Si tratta di terrorismo, si tratta di esportazioni di armi", ha detto Stoltenberg, "dobbiamo affrontare le preoccupazioni di sicurezza di tutti gli alleati, comprese le preoccupazioni turche sul gruppo terroristico Pkk".
Le richieste di Ankara - La guerra della Russia in Ucraina ha spinto Finlandia e Svezia a presentare domanda per entrare a far parte della Nato a maggio ma il presidente turco Recep Tayyip Erdogan ha posto il veto al loro ingresso nell'alleanza di 30 membri, accusandole di sostenere i militanti curdi ritenuti terroristi dalla Turchia. "Dobbiamo sederci e prenderle sul serio le preoccupazioni della Turchia sul terrorismo", ha detto Stoltenberg. Le richieste di Ankara a Helsinki e Stoccolma includono anche la revoca delle restrizioni alle esportazioni di armi verso la Turchia e l'estradizione di membri di alcune organizzazioni curde che si oppongono al governo di Erdogan.
Hanno voluto supportare erdogan?
Ecco i risultati :fag:
Inviato dal mio CPH2307 utilizzando Tapatalk
Allora come va oggi?
Zelensky ha attaccato Putin col Colpo della Distruzione dell'Universo, sulle guglie del Cremlino, al quale però Putin è sopravvissuto perché ha gli organi invertiti?
qua c'è dentro di tutto
"Ricevo spesso curriculum di pizzaioli o cuochi che sono disposti a lavorare per me, quasi ogni giorno, arrivano davvero molte candidature. Penso che la differenza principale la si debba accreditare al reddito di cittadinanza, che qui non esiste, ma anche al senso di timore o incertezza che da noi si è vissuto negli anni della pandemia. A Dubai invece si è ripartiti subito alla grande, il lavoro non scarseggia e i turisti sono tantissimi, molti sono sopratutto russi che hanno scelto una delle poche mete che al momento possono visitare"
PAZZESCO
- - - Aggiornato - - -
Cari amici, l'Italia ha bisogno di lavoro, non di guerre! Mentre noi discutiamo se mandare o no altre armi in Ucraina a spese degli italiani, armi che causeranno solo altra distruzione e morte, i turisti russi che non possono venire da noi per via delle scellerate sanzioni europee vanno a Dubai a spendere i loro denari e il nostro turismo ne esce con le ossa rotte! Via subito le sanzioni, si torni al dialogo e, soprattutto, si abolisca il reddito di cittadinanza, che impedisce a milioni di imprenditori italiani di trovare i lavoratori necessari a rendere più grande, più produttivo e più felice il nostro bel Paese. Io non mollo, amici!
Chiunque sia l'autore fa schifo
l'autore è Satteo Malvini
Ma i curdi non si rendono conto che non hanno speranze contro una potenza militare come la Turchia? Perché non si arrendono invece di combattere una guerra inutile che causa solo morti innocenti? Chi li finanzia è responsabile della loro sofferenza, senza considerare l'orrore del terrorismo che è sempre da condannare
fare il pizzaiolo a dubai per una stagione così ti paghi l'interrail nella penisola araba :celafa:
....noto che questo thread ha un livello di combattimento superiore a qualunque altro.
....e poi nemmeno ho capito cosa faccia sbroccare chi, cosa è perché...(puntini a parte....)....tra l'altro i miei commenti sono sempre filo-ucraini perché fondamentalmente la fazione russa la evito anche nel multiplayer...
Se poi pretendete serietà estrema nella sezione J4S di un forum di videogiochi....il problema non sono i puntini....cioè io sono qui e non su backstage perché non mi si deve cagare il cazzo se non leggo tutti i post, non comprendo le posizioni di qualcuno e non infarcisco il mio discorso con pezzi scopiazzati da articoli o libri...
Per il resto stiamo vivendo la storia e nemmeno alcuni se ne accorgono...stile di vita, cambi di prospettiva e tutto quando non è mai stato così repentino dal 2020 in poi...almeno nell'arco della nostra vita.
Esempio a caso... beni voluttuari (tipo hardware per videogiochi) che non si trovano per mesi e mesi nonostante il consumatore abbia la disponibilità economica per acquistarli.
E' normale non trovare beni che voglio, è normale che una potenza straniera rada al suolo una nazione che vuole entrare in Europa, è normale che una potenza atomica minacci direttamente l'Italia...
...ieri questo era normale per un paese africano, oggi anche per un paese europeo...
...e tutto evolve veloce veloce...