e Hiroshima e Nagasaki invece fischiano.![]()
e Hiroshima e Nagasaki invece fischiano.![]()
Motus in fine velocior
beh può pure essere vero ma non c'era biden ne ai tempi di fallujah, nè durante il vietnam ne a nagasaki e hiroshima![]()
il punto è che i crimini di guerra li commettono sempre gli altri
- - - Aggiornato - - -
beh durante la WW2 abbiamo visto il peggio del peggio, i bombardamenti "normali" in certi casi hanno fatto un numero di vittime (immediate) paragonabile a quelli dovuti alle bombe atomiche
Ultima modifica di Manu; 16-03-22 alle 23:00
ah, beh allora è tutto apposto.![]()
![]()
Motus in fine velocior
beh se devo scegliere ammazzo i giapponesi che la guerra l'hanno voluta , solo in cina nella regione conquistata a nord hanno ammazzato 30 milioni di cinesi per pulizia etnica,
come crimini di guerra i giappo altro che hitler se la giocano con stalin e la regina vittoria,
no lei è irraggiungibile
Ultima modifica di Salutava Sempre; 16-03-22 alle 23:20
Motus in fine velocior
Parli della pietra che si è rotta con dentro il demone da mille anni?
- - - Aggiornato - - -
Questo da dove arriva? Mi ricorda i boss di G-Darius ma non credo.
- - - Aggiornato - - -
Fottutamente this.
I test li avevano già fatti in casa, con le atomiche dovevano impressionare il mondo dando l'idea che con un singolo ordigno potessero radere al suolo una città intera.
Hiroshima e Nagasaki non avevano alcun particolare ruolo strategico, sono state scelte perché erano cittadine relativamente piccole che garantivano l'effetto psicologico 1 colpo = addio città.
Anche il fatto che fossero circondate dai monti è servito ad aumentare la potenza distruttiva con l'onda d'urto che ha rimbalzato dai monti verso valle aumentano i danni.
Se avessero sganciato le bombe in una grande città avrebbero distrutto si e no un decimo e avrebbe fatto meno impressione.
Ultima modifica di Maelström; 16-03-22 alle 23:50
Il trespolo e' un vero e proprio carro armato volante: non basta un missile leggero come quello di un manpad per tirarlo giu'.
"Pare" (perche' la cosa l'ho sentita da diverse fonti ma non ho mai verificato) che nella cabina ci sia anche un kit di attrezzi per riparazione manco fosse un trattore![]()
+22.437 Messaggi dillà...
Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 Pro|HOTAS Warthog|TrackIR 5|
Anche in Bielorussia hanno iniziato a fare le loro "esercitazioni"
Giallo esplosioni in Bielorussia, "esercitazioni militari"
Diverse esplosioni sono state segnalate stasera in varie città della Bielorussia, in particolare nella regione meridionale di Brest, vicino al confine con l'Ucraina. Alcuni video, registrati dagli abitanti delle zone interessate, sono stati diffusi sui social. Secondo la Ukrainska Pravda, il capo del comitato esecutivo di Brest, Oleksandr Rogachuk, aveva riferito che nella regione si sarebbero svolte esercitazioni programmate di artiglieria.
Chi conosce tutte le risposte non si è posto tutte le domande. (Confucio)
Ma non ci sono anche le esercitazioni NATO in nord europa o quelle sono in aprile?
- - - Aggiornato - - -
Hanno conservato alcune città per testare le bombe atomiche, anche se erano città industriale non sono mai state colpite dai bombardamenti. Avevano creato due time diversi di atomica e quindi in ogni caso le avrebbero sganciate entrambe. Ok che avevano fatto un test "a casa" ma serviva anche una prova sul campo su una città vera e sopratutto dovevano "testare" l'effetto delle radiazioni.