Ultima modifica di Salgari; 14-04-22 alle 09:39 Motivo: offese
No, quadrante giallo nel senso di political compass, quindi libertarian
Però boh, sui social non mi dà quell'impressione
che poi sono sempre stati i comunisti quelli piu' orgogliosi, fino al fanatismo, e rompicoglioni sulla resistenza. e mo' attaccano zelensky perché... fa la resistenza![]()
Movement #Orcs love too
- in una società in cui ogni più piccolo diritto è perseguito, nessuno ha più diritti - Kungfucio
- sempre sano e ricco, mai povero e malato - kungfucio Vol.2
- meglio un osso oggi che due domani - Alì Baubau e i quaranta cagnoni
Io un pochino l'ho guardata più per vedere il background...quel sottofondo che ti fa capire come se la passa un popolo che viene inserito nel contesto della storia senza nemmeno accorgersi (come una frittura di pesce in riva al mare, un gelato, una macchina fiat scassata, la corsetta al parco...ecc...).
....case di merda in quartieri di merda percepiti normali e dignitosi con famiglie allargate con un solo cesso in comune.
Normalità....in una fiction italiana sarebbe stato degrado...
Siamo stati fortunati che la carezza sovietica non ci abbia preso nel 900....
L'est europa a fine 800 poteva giocarsela con noi..
c'e' una differenza tra le dittature di destra e di sinistra. le prime te lo dicono subito che sono dittature, le seconde te lo dicono dopo.
è il motivo per cui potere al popolo sta li' e non in cima.
btw, forza nuova e casapound non dovrebbero stare in alto a destra invece che in alto al centro?
Movement #Orcs love too
- in una società in cui ogni più piccolo diritto è perseguito, nessuno ha più diritti - Kungfucio
- sempre sano e ricco, mai povero e malato - kungfucio Vol.2
- meglio un osso oggi che due domani - Alì Baubau e i quaranta cagnoni
+22.437 Messaggi dillà...
Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 Pro|HOTAS Warthog|TrackIR 5|
Lol vox italia a sinistra![]()
Bizzarri si è fatto scappare la Frasca
Chi conosce tutte le risposte non si è posto tutte le domande. (Confucio)
Semplicemente questi eventi importanti spingono la gente a partecipare ai social
Blessed Mary of the crownad!
Eye, evil eye, parsley and fennel.
ai grillini è più facile metterglielo in culo che in testa (.cit Moloch)
Laptop: Lenovo Legion 7 | Cpu: Ryzen 7 5800H | SVideo: nVidia 3070 140W | Ram: Kingston Fury Impact 32GB 3200 Mhz 2x16GB | SSD: 1TB SSD M.2 NVMe Samsung OEM PM981a + 2TB SSD Samsung M2 NVMe 970+| SO: Win 11 Home| Monitor: 16" WQXGA (2560x1600) IPS 16:10 500nits Anti-glare, 165Hz, 100% sRGB, Dolby Vision, HDR 400, Free-Sync, G-Sync, DC dimmer
Coming soon
(ANSA) - Il ministero della Difesa di Taiwan ha pubblicato un manuale in cui consiglia ai civili come prepararsi per una potenziale invasione cinese, incluso dove trovare rifugi antiaerei e come accumulare rifornimenti di emergenza. Il manuale, il primo del suo genere in risposta alla crescente pressione militare di Pechino, è composto di 28 pagine in lingua cinese: contiene i codici QR che gli utenti possono scansionare per accedere alle indicazioni su dove andare e cosa fare in caso di emergenza grave, partendo da un raid aereo e un grave incendio, fino al crollo di edifici e alla carenza di acqua o beni essenziali per sopravvivere.
L'opuscolo, secondo i media locali, ha anche una sezione sulla preparazione al combattimento e sulla mobilitazione dei riservisti in tempo di guerra, seguendo iniziative simili a quelle curate dai governi svedese e giapponese, con il contributo di studiosi ed esperti locali.
La Repubblica popolare non ha mai controllato Taiwan, ma considera l'isola parte "inalienabile" del suo territorio promettendo la riunificazione anche con la forza, se necessario. Il pressing è aumentato con la presidenza di Xi Jinping dopo la salita al potere a Taipei di Tsai Ing-wen che ha sposato una linea di autonomia.
*
La recente invasione dell'Ucraina da parte della Russia ha accresciuto i timori che Pechino possa un giorno portare a termine le minacce di annessione: Taiwan, oltre a continuare ad acquistare armi dagli Usa, sta valutando altre misure tra cui l'estensione del servizio militare obbligatorio a 12 mesi, dai 4 attuali. Washington resta il principale fornitore di armamenti di Taipei, ma mantiene una politica di 'ambiguità strategica', lasciando la Cina nell'incertezza se una eventuale invasione possa scatenare una risposta militare americana
Chi conosce tutte le risposte non si è posto tutte le domande. (Confucio)