Gas in rubli, stop al gas russo anche ai Paesi Bassi: da domani Mosca interromperà le forniture
L’olandese GasTerra ha fatto sapere che la Russia interromperà il rifornimento a partire dal 31 maggio. La società si è rifiutata di aprire un conto in rubli
https://www.open.online/2022/05/30/g...o-paesi-bassi/
ora, questa è la mappa dei gasdotti europeicome fa a sapere la russia che il gas che immette nei tubi, che viaggia per altri millemila tubi, arriva all'olanda o a sarcazzolandia?
cioè non è un tubo diretto che vabè, lo chiudi e bon, qua è un miscuglio di roba che va ovunque e come fai a sapere cosa va dove, ma soprattutto, una volta in europa come fai a saperlo
cioè potresti dire a quelli non lo dò e quindi immetto meno gas nei tubi per differenza. Ok. Poi magari a quelli arriva lo stesso perchè i tubi mica li hanno chiusi e magari arriva un pò meno a tutti
![]()
esatto, basta sottrarre la quantità destinata al paese x che non vuole pagare e bon.
Motus in fine velocior
Non penso funzioni proprio come i tubi di Super Mario bicio
quindi tu dici che c'è un contatore sul confine di ogni stato che conta quanti m3 di gas è entrato e poi gira il conto alla Gazprom?
perchè i tubi sono belli lunghi e passano per tanti paesise tipo l'olanda non vuol pagare, la germania chiude i rubinetti per conto di Gazprom dei condotti che vanno in olanda?
![]()
o se la germania non vuole pagare cheffà, magari può prendersi lo stesso il gas visto che i tubi passano da lei e gli altri paesi si attaccano?![]()
E intanto, in mezzo all'inferno, l'amica tandem mi chiede candidamente se ho in programma di andarla a trovare a S. Pietroburgo quest'estate![]()
In questo mondo / contempliamo i fiori; / sotto, l’inferno (Kobayashi Issa)
It's like just the fuckin' regularness of life is too fuckin' hard for me or somethin' (Chris Moltisanti)
Ti ringrazio che mi hai fatto scoprire questa chicca che leggevo riportata sugli articoli italiani...ma qui si scopre che...
"The researchers enrolled 209 people ages 18 to 89 who had laboratory-confirmed SARS-CoV-2 infections. [...]
The researchers compared the 209 patients with people who had not had COVID-19 and checked their findings against a separate group of 100 people who had COVID-19 and were 60 to 90 days beyond developing their initial symptoms".
Quindi basta OT e ne riparliamo di là al massimo...ma il tutto è abbastanza lolloso per campione preso e per "long" inteso 60-90 giorni.
Chi conosce tutte le risposte non si è posto tutte le domande. (Confucio)
L'ammiraglia della flotta sovietica, la portaerei Kuznetsov:
Ma![]()
+22.437 Messaggi dillà...
Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 Pro|HOTAS Warthog|TrackIR 5|
tagliare le forniture in modo parziale le forniture di greggio a fine anno per fermare la macchina delle guerra oggiUe, raggiunto l’accordo su un embargo parziale al petrolio russo: sarà nel sesto pacchetto di sanzioni
un embargo per «oltre i due terzi dell’import del petrolio dalla Russia» entro la fine dell’anno, in modo da «tagliare una grande risorsa con la quale Mosca finanzia la sua macchina da guerra».
https://www.open.online/2022/05/31/s...etrolio-russo/
che è un pò come faremo col gas, tagliarlo nel 2024 per fermare la guerra oggi![]()
Drghetto come parla pesta una merda
col conte I ancora in carica credo ci sarebbe stata la coscrizione obbligatoria. per combattere coi russi.