"VAI DOVE?? SIAMO CIRCONDATI, COGLIONE!"
![]()
"VAI DOVE?? SIAMO CIRCONDATI, COGLIONE!"
![]()
Stay vigilant.
The Emperor protects.
Cadia stands.
tu lo dici ironicamente, ma fino a metà anni 70 abbiamo avuto una milizia parallela a gladio finanziata dall'urss
https://it.m.wikipedia.org/wiki/Appa...litare_del_PCI
Eh mica tanto.
Per motivi di lavoro di mio padre, sono stato in Russia nell' 1988.. avevo 9 anni, e spero di campare un pelo più di 10 anni.
All'epoca era miseria nera in Russia eh, le storie di un paio di collant per trombarsi la 20enne siberiana sono assolutamente reali. Ho visto gente partire con merce di scambio come penne bic, caffè, collant e amenità varie, quindi no, la vecchia CCCP non penso possa essere dimenticata prima di 40 anni circa.sempre che qualcuno voglia ricordarla, perche oggi stanno sicuro meglio di 30anni fa, sanzioni comprese.
Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk
Si parla appunto di memoria positiva dell'URSS, dubito che chi era ventenne all'epoca della caduta del muro avesse una bella esperienza della situazione economica sovietica. Anzi semmai sono stati quelli che più hanno potuto beneficiare dell'apertura della Russia al mondo
Non ci siamo ancora schiodati dai coglioni il fascismo noi, figurati quando si dimenticheranno loro dell'URSS![]()
E fasci in cosplay![]()
Chiediamo una mano a zio Vlad per denazificarci...![]()
DK
ad una settimana dal voto, bisogna spararle tutte per raccimolare qualcosaSalvini a Bloomberg: «La mia opinione su Putin è davvero cambiata durante la guerra»
«Per il prossimo futuro la Cina è il nostro principale competitor, dobbiamo temerla perché non è una democrazia», ha continuato il leader della Lega
https://www.open.online/2022/09/19/s...nte-la-guerra/![]()
fa come i salmoni, si gira e risale la corrente
Aldilà della faccia come il ... di Salvini, della quale forse non ci si dovrebbe stupire, comunque ci sta che, dopo il capolavoro che è riuscito a combinare Putin quest'anno, uno cambi opinione su di lui
Mi paiono peggio quelli che continuano a suggergli la cappella (cit.)![]()
DK
se è amico non va bene, se non è amico non va bene
![]()