Maaaa io mi sveglio e così BUM questo regalone?ponte bum bum? Ma che bello
![]()
Maaaa io mi sveglio e così BUM questo regalone?ponte bum bum? Ma che bello
![]()
Il camion che è esploso trasportava sigarette?
La cosa divertente (in realtà grottesca, ma fa ghignare comunque) è che le forniture occidentali all'Ucraina sono state distribuite in un lasso di tempo abbastanza lungo, e tutto sommato nemmeno particolarmente massicce o comunque senza investimenti di materiali davvero costosi - caccia e velivoli vari, tank avanzati, marina militare, truppe di terra e relativa logistica.
Questo fa pensare con una certa fondatezza che in un conflitto convenzionale fra Russia e anche solo una frazione della NATO che parte all'unisono, si risolverebbe in una roba come la Guerra delle Sette Ore di Half Life 2 con i Combine che invadono il pianeta.
Stay vigilant.
The Emperor protects.
Cadia stands.
Chissà il morale dei russi a Kherson
Non vedo l'ora che escano i video di quel programma russo col tizio col cappottone nero, e le due fighe stagionate
Gioco da tempo a Star Trek Fleet Command. Nel server molti giocatori sono russi. La maggior parte di essi sono di livello molto alto e fanno i ganassa. Peccato che livellano senza sviluppare troppo le ricerche, quindi buona parte di loro ha navi grosse che fanno bum bum contro giocatori di livello più basso, ma navi molto più potenti.![]()
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
Khodakovsky ha parlato dopo l'esplosione del ponte di Crimea: solo gratitudine!
Il comandante del battaglione Vostok, Alexander Khodakovsky , dopo il crollo di un frammento del ponte di Crimea, ha pubblicato un post in cui ringrazia i nemici per la scienza.
L'ex comandante della "Alpha" di Donetsk ha pubblicato una pubblicazione nel suo microblog, in cui richiama l'attenzione sugli aspetti positivi della situazione.
È sicuro che i successi dell'Ucraina non sono i loro meriti, ma solo i "nostri difetti".
"Ho qualche lamentela su di loro? Solo gratitudine! Ci mostrano le nostre debolezze, ci insegnano a rispondere rapidamente alle sfide, a combattere, alla fine. E, soprattutto, wow, quanto sono motivati", ha scritto Khodakovsky.
In precedenza, Alexander Khodakovsky ha ammesso che uno degli errori dell'operazione speciale in Ucraina è stato che le forze armate della RF "hanno seguito l'autoipnosi secondo cui il nemico è debole".
Unisciti al canale telegramma Pravdy.Ru con l'opportunità di esprimere la tua opinione)
Aggiungi "Pravda.Ru" alle tue fonti in Yandex.News o News.Google ,.
Читайте больше на https://military.pravda.ru/news/1757305-krymskii_most/
![]()
meanwhile
Germania, ferrovie nel caos: ipotesi sabotaggio
https://www.tgcom24.mediaset.it/mond...-202202k.shtml
chissà se è correlato al conflitto![]()
La Russia si è impegnata a rispettare la dichiarazione delle cinque potenze nucleari secondo cui la guerra nucleare è inaccettabile: lo ha detto il ministro degli Esteri russo, Serghei Lavrov, secondo quanto riporta la Tass. Lavrov ha inoltre affermato che l'Occidente usa bugie e manipolazioni per dipingere la Russia come fonte di minacce nucleari ed ha sottolineato la natura difensiva della politica di deterrenza nucleare di Mosca.
quando dicono così, è il momento di scappare![]()
Però purtroppo lo riparano facile, sembra, almeno la parte ferroviaria...
Certo però se adesso, nei prossimi giorni, gli cadesse qualcosa vicino...![]()
DK