Va tutto bene in Ucraina oppure... Va tutto bene in Ucraina oppure... - Pagina 1508

Pagina 1508 di 3492 PrimaPrima ... 50810081408145814981506150715081509151015181558160820082508 ... UltimaUltima
Risultati da 30.141 a 30.160 di 69826

Discussione: Va tutto bene in Ucraina oppure...

AFUERA L'avatar di Manu

Re: Va tutto bene in Ucraina oppure...

Citazione Originariamente Scritto da ZTL Visualizza Messaggio
    Basta, per favore

- - - Aggiornato - - -

Fatemi capire

UN MISSILE ha 180.000 shrapnels? Uno solo?

Senior Member L'avatar di Galf

Citazione Originariamente Scritto da Manu Visualizza Messaggio
    Sei un grande, zio. ❤ sembra della roba infernale, sul serio.
    solo per dire che sono più figo io, avevo già postato l'arrivo di queste munizioni in Ucraina qualche settimana fa

Citazione Originariamente Scritto da Galf Visualizza Messaggio
    i Russi si stanno tutti gentilmente ammassando al confine, non penso siano così necessari
    Nell'ultimo invio di missili per gli himars gli hanno dato il modello per i bersagli "soffici", con decine di migliaia di sfere di tungsteno all'interno

https://twitter.com/UAWeapons/status...43498217144321

182mila sfere di tungsteno da un razzo di quelle dimensioni, sta roba è facilmente letale in un raggio di 150 metri dall'esplosione, è veramente l'orrore. Ed allo stesso tempo è un'arma "pulita" perché nata per sostituire le munizioni a grappolo con submunizioni esplosive, questa una volta esplosa lascia solo tante pallette di tungsteno, inerti.

Senior Member L'avatar di Diabolik

Citazione Originariamente Scritto da abaper Visualizza Messaggio
    La giornalista non mi pare sia rimasta soddisfatta dalle risposte. Magari è solo una mia impressione
    Rai3
    DK

Senior Member L'avatar di showa

https://twitter.com/MotolkoHelp/stat...tOoeSqqlA&s=19

chissà in che stato sono

Inviato dal mio Mi 9 Lite utilizzando Tapatalk

Senior Member

Ma come funzionano gli shrapnel?

Senior Member L'avatar di Bicio

Ehh ma per la biellorussia questo è il periodo di raccolta delle patate e dei campi, come detto dal supremo leader, non è che abbiano tanto tempo per star dietro alle richieste della madre patria Russia

Citazione Originariamente Scritto da Cek Visualizza Messaggio
    Ma come funzionano gli shrapnel?
    L'esplosivo della testata fa partire 180.000 "palline" di tungsteno, come una gigantesca cartuccia a pallini da caccia. Con gli effetti ben immaginabili.

Early Access L'avatar di Orologio

... chissà nella scatola nera del cremlino quanti nomi di politici, giornalisti, influencer....

Roba da non dormirci alla notte, perché tutto dipende dall'azionista di maggioranza, gli USA, quando e se finirà la partita...

Le nostre discussione servono solo per lo share dei talkshow...non influenzano in alcun modo alcuna decisione...

Come ha fatto notare Mieli....Letta è l'unico dei "big" che ha il coraggio di andare davanti all'ambasciata Russa a manifestare per la pace...tutti gli altri, se lo fanno, quando lo fanno, vanno in luoghi molto neutrali...con la solita pace, che si traduce in resa ucraina.

Senior Member L'avatar di BigDario
    Gamer IDs

Gamertag: BigDario77 PSN ID: BigDario Steam ID: bigdario

Citazione Originariamente Scritto da ZTL Visualizza Messaggio
    Ma dio di un dio...
    Questi sono i momenti in cui vorrei che l'occidente compatto lasciasse ogni indugio e scatenasse l'inferno in Russia anche a costo di beccarci qualche atomica.
    Un mondo libero dai Russi e relativi succhiacazzi è assolutamente un mondo migliore, anche se ridotto a landa desolata radioattiva.
    Ultima modifica di BigDario; 11-10-22 alle 08:15
    Intel CoreI7 12700k, GB Z690 GamingX, DDR4 Corsair Vengeance 2*16GB @3200Mhz, Asus Strix RTX3080ti, SSD Samsung 980Pro 2TB, Asus Xonar DX, Phanteks Eclipse G500A, Antec SP1000.

Senior Member L'avatar di shikky

Citazione Originariamente Scritto da showa Visualizza Messaggio
    https://twitter.com/MotolkoHelp/stat...tOoeSqqlA&s=19

chissà in che stato sono

Inviato dal mio Mi 9 Lite utilizzando Tapatalk
    È roba da museo, anche fossero in perfetto stato sono rottami

Citazione Originariamente Scritto da BigDario Visualizza Messaggio
    Ma dio di un dio...
    Questi sono i momenti in cui vorrei che l'occidente compatto lasciasse ogni indugio e scatenasse l'inferno in Russia anche a costo di beccarci qualche atomica.
    Un mondo libero dai Russi e relativi succhiacazzi è assolutamente un mondo migliore, anche se ridotto a landa desolata radioattiva.
    Fare guerra alla Russia mica vorrebbe dire liberarci di quei monogoloidi che la "sostengono" (lo virgoletto perché bisogna avere un intelletto almeno a livello di un mollusco per poter sostenere qualcosa... questi qua sono al livello degli organismi unicellulari).

Utente Antico L'avatar di Enriko!!

Citazione Originariamente Scritto da MrWashington Visualizza Messaggio
    Ma va benissimo sostenere l'Ucraina, ma se arrivi al punto in cui puoi risolvere diplomaticamente, perchè no? non vuol dire concedere la vittoria eh, ma semplicemente concordare un qualcosa, loro stanno perdendo, magari per evitare di perdere la faccia.
    Ok certo...ma mi sembra evidente che siamo lontanissimi dal poter risolvere la cosa diplomaticamente...appurato questo di che si sta parlando?

Citazione Originariamente Scritto da GenghisKhan Visualizza Messaggio
    Non mi è molto chiara la situazione delle forze sul campo di battaglia, ma dubito ora gli Ucraini vogliano lasciare la Crimea ai russi, visto che adesso, a conflitto aperto dai russi, potrebbero avere i mezzi per riprendersela con la forza
    Citazione Originariamente Scritto da Kemper Boyd Visualizza Messaggio
    Ovviamente non vogliono, ma lì può entrare in gioco la forza persuasiva dell'occidente, perché se per caso finisce il supporto NATO non vanno molto lontano. Ma la Crimea è proprio l'unica cosa possibilmente in discussione, perché le altre regioni annesse coi ridicoli referendum di sicuro l'Ucraina non accetterà mai di cederli (almeno nello scenario attuale). E senza almeno quelli la figura di merda della Russia è totale.
    Al di la dei proclami, comunque non è così scontato che l'Ucraina abbia la forza da sola di riprendersi anche la Crimea, già per cacciare fuori i russi dal Donbass sarà cosa lunga.

Certo legittimare un invasione è una bella concessione, almeno per noi "occidente/Ucraina", per la Russia in questo momento è comunque una proposta inaccettabile, la Russia controlla ancora buona parte del donbass e ha il tanto desiderato collegamento via terra alla Crimea...dunque una trattativa in questo momento che gli proponesse di tenersi la sola Crimea non verrebbe minimamente presa in considerazione.

Nintendo hater L'avatar di Kemper Boyd
    Gamer IDs

Steam ID: kemp124

Citazione Originariamente Scritto da Enriko!! Visualizza Messaggio
    Al di la dei proclami, comunque non è così scontato che l'Ucraina abbia la forza da sola di riprendersi anche la Crimea, già per cacciare fuori i russi dal Donbass sarà cosa lunga.

Certo legittimare un invasione è una bella concessione, almeno per noi "occidente/Ucraina", per la Russia in questo momento è comunque una proposta inaccettabile, la Russia controlla ancora buona parte del donbass e ha il tanto desiderato collegamento via terra alla Crimea...dunque una trattativa in questo momento che gli proponesse di tenersi la sola Crimea non verrebbe minimamente presa in considerazione.
    Ma infatti, ogni proposta sensata per una parte è automaticamente totalmente inaccettabile per l'altra. Per questo tutti quelli che dicono "dovremmo usare la diplomazia e favorire un accordo di pace" sono allo stesso livello delle concorrenti di Miss America che auspicano la pace nel mondo.

Senior Member L'avatar di MaoMao

Citazione Originariamente Scritto da BigDario Visualizza Messaggio
    Ma dio di un dio...
    Tutto giusto, ma devi allargare di parecchio l'eventuale raggio d'azione.

Disagio&Disagi, Inc. L'avatar di Moloch

immagini forti, aprite a vostra discrezione

mi raccomando, busogna cercare una soluzione diplomatica senza alzare troppo i toni

Nintendo hater L'avatar di Kemper Boyd
    Gamer IDs

Steam ID: kemp124

Citazione Originariamente Scritto da Moloch Visualizza Messaggio
    mi raccomando, busogna cercare una soluzione diplomatica senza alzare troppo i toni
    Quello e anche capire le ragioni di Putin.

Io ad esempio l'altro giorno ho visto un mio vicino installare un antifurto e di conseguenza sono andato a sterminargli la famiglia. Lui dopo è venuto da me con una torta per fare pace e mi ha detto "capisco che tu ti sia sentito minacciato, magari volevi venire a rubare da me e ora non puoi più, quindi trovo giustificate le tue azioni, mangiamoci questa torta e non pensiamoci più". Se si vuole una soluzione si trova, basta uscire da questa logica del buono/cattivo.

Senior Member

Citazione Originariamente Scritto da MaoMao Visualizza Messaggio
    Tutto giusto, ma devi allargare di parecchio l'eventuale raggio d'azione.
    Iniziamo dalle basi, poi si vedrà.

Ma direi che con lo show di ieri la Russia si è decisamente sputtanata. Francamente in questo momento i margini per anche solo iniziare discussioni diplomatiche non esistono, gli ucraini stanno riconquistando terreno ed i russi rispondo con azioni di terrorismo (e quello di ieri E' stato un atto di terrorismo, non ci sono cazzi che tengano).

Ma che poi 80 missili per ammazzare 14 civili, ma se non è una mossa da disperati criminali pezzi di merda questa non ho proprio idea di cosa possa esserlo.

Citazione Originariamente Scritto da Kemper Boyd Visualizza Messaggio
    Quello e anche capire le ragioni di Putin.

Io ad esempio l'altro giorno ho visto un mio vicino installare un antifurto e di conseguenza sono andato a sterminargli la famiglia. Lui dopo è venuto da me con una torta per fare pace e mi ha detto "capisco che tu ti sia sentito minacciato, magari volevi venire a rubare da me e ora non puoi più, quindi trovo giustificate le tue azioni, mangiamoci questa torta e non pensiamoci più". Se si vuole una soluzione si trova, basta uscire da questa logica del buono/cattivo.
    Esempio calzante, mi sa che me lo rigioco prima o poi

Senior Member L'avatar di GenghisKhan

Citazione Originariamente Scritto da Moloch Visualizza Messaggio
    immagini forti, aprite a vostra discrezione

Maledetti figli di puttana

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su