https://twitter.com/MotolkoHelp/stat...tOoeSqqlA&s=19
chissà in che stato sono
Inviato dal mio Mi 9 Lite utilizzando Tapatalk
Ma come funzionano gli shrapnel?
Ehh ma per la biellorussia questo è il periodo di raccolta delle patate e dei campi, come detto dal supremo leader, non è che abbiano tanto tempo per star dietro alle richieste della madre patria Russia![]()
... chissà nella scatola nera del cremlino quanti nomi di politici, giornalisti, influencer....
Roba da non dormirci alla notte, perché tutto dipende dall'azionista di maggioranza, gli USA, quando e se finirà la partita...
Le nostre discussione servono solo per lo share dei talkshow...non influenzano in alcun modo alcuna decisione...
Come ha fatto notare Mieli....Letta è l'unico dei "big" che ha il coraggio di andare davanti all'ambasciata Russa a manifestare per la pace...tutti gli altri, se lo fanno, quando lo fanno, vanno in luoghi molto neutrali...con la solita pace, che si traduce in resa ucraina.
Ma dio di un dio...
Questi sono i momenti in cui vorrei che l'occidente compatto lasciasse ogni indugio e scatenasse l'inferno in Russia anche a costo di beccarci qualche atomica.
Un mondo libero dai Russi e relativi succhiacazzi è assolutamente un mondo migliore, anche se ridotto a landa desolata radioattiva.
Fare guerra alla Russia mica vorrebbe dire liberarci di quei monogoloidi che la "sostengono" (lo virgoletto perché bisogna avere un intelletto almeno a livello di un mollusco per poter sostenere qualcosa... questi qua sono al livello degli organismi unicellulari).
Al di la dei proclami, comunque non è così scontato che l'Ucraina abbia la forza da sola di riprendersi anche la Crimea, già per cacciare fuori i russi dal Donbass sarà cosa lunga.
Certo legittimare un invasione è una bella concessione, almeno per noi "occidente/Ucraina", per la Russia in questo momento è comunque una proposta inaccettabile, la Russia controlla ancora buona parte del donbass e ha il tanto desiderato collegamento via terra alla Crimea...dunque una trattativa in questo momento che gli proponesse di tenersi la sola Crimea non verrebbe minimamente presa in considerazione.
Ma infatti, ogni proposta sensata per una parte è automaticamente totalmente inaccettabile per l'altra. Per questo tutti quelli che dicono "dovremmo usare la diplomazia e favorire un accordo di pace" sono allo stesso livello delle concorrenti di Miss America che auspicano la pace nel mondo.
immagini forti, aprite a vostra discrezione
mi raccomando, busogna cercare una soluzione diplomatica senza alzare troppo i toni
Quello e anche capire le ragioni di Putin.
Io ad esempio l'altro giorno ho visto un mio vicino installare un antifurto e di conseguenza sono andato a sterminargli la famiglia. Lui dopo è venuto da me con una torta per fare pace e mi ha detto "capisco che tu ti sia sentito minacciato, magari volevi venire a rubare da me e ora non puoi più, quindi trovo giustificate le tue azioni, mangiamoci questa torta e non pensiamoci più". Se si vuole una soluzione si trova, basta uscire da questa logica del buono/cattivo.
Iniziamo dalle basi, poi si vedrà.
Ma direi che con lo show di ieri la Russia si è decisamente sputtanata. Francamente in questo momento i margini per anche solo iniziare discussioni diplomatiche non esistono, gli ucraini stanno riconquistando terreno ed i russi rispondo con azioni di terrorismo (e quello di ieri E' stato un atto di terrorismo, non ci sono cazzi che tengano).
Ma che poi 80 missili per ammazzare 14 civili, ma se non è una mossa da disperati criminali pezzi di merda questa non ho proprio idea di cosa possa esserlo.