il fatto che i vegani debbano assumere integratori è la prova che il veganismo è una illusione ^^
il fatto che i vegani debbano assumere integratori è la prova che il veganismo è una illusione ^^
Movement #Orcs love too
- in una società in cui ogni più piccolo diritto è perseguito, nessuno ha più diritti - Kungfucio
- sempre sano e ricco, mai povero e malato - kungfucio Vol.2
- meglio un osso oggi che due domani - Alì Baubau e i quaranta cagnoni
Per me potete mangiare cosa volete, figuriamoci... non ho problemi a cucinare carne e latticini per gli altri.
Lo faccio principalmente per motivi etici e perché mi sentirei un ipocrita, a fare il contrario.
Detto questo, un conto è mangiarsi un poco di carne (magari bianca) e di origine biologica, un altro è farsi le scorpacciate di carni rosse e salumi da supermercato e magari fare i brillantoni.
Basterebbe evitare di dire ai vegani "ah non mangi carne? Come fai ad andare avanti!!1!" quando magari mangiate merda(se non lo fate, il messaggio non è diretto a voi).
- - - Aggiornato - - -
tu li prendi di seconda mano, dato che anche agli animali vengono dati un sacco di integratori.
Oppure credi che non glieli diano?
Io prendo UN integratore (una pastiglia di multivitaminico al giorno eh, non mi porto dietro una farmacia), ma quantomeno so cosa c'è dentro
detto questo, siamo abbastanza ot
Ultima modifica di Manu; 30-01-23 alle 15:30
ecco anche il punto secondo del manuale: "negli alimenti di origine animale non c'è naturalmente b12, ce la trovi perché gli allevatori danno integratori alle bestie"
c'è da farci il bingo
- - - Aggiornato - - -
figa è una scelta etica rispettabilissima, dovete piantarla di aggregarci cazzate pseudoscientifiche per convincere nessun altro che voi stessi
Senti... sai benissimo come assumono la B12 gli animali da allevamento. O tramite integratori, o tramite cibo ed acqua non propriamente fruibili da chiunque viva nel 2023.
Io la prendo tramite pastiglie, visto che non sarei in grado di mangiare frutta e verdura non lavata ed acqua che non sia imbottigliata/proveniente dall'acquedotto. Credo lo stesso valga per te. Non ho molta voglia di prendermi il tifo.
Non mi sembra niente di così tragico. E' contro natura? Può darsi, così come tantissime altre cose. C'è di molto peggio.
Sul fatto che carne, latticini, derivati etc. da allevamento biologico siano più salutari di quelli derivanti da allevamenti intensivi, credo tutti siano d'accordo.
Ultima modifica di Manu; 30-01-23 alle 15:41
Torniamo in thread con un drammatico footage delle disfatte russe
https://twitter.com/bayraktar_1love/...CxeiNMnBQ&s=19
Putin ormai marcia su Kiev e noi stiamo istituendo la commissione carbonara....
https://www.rid.it/shownews/5470
La Polonia fornirà all’Ucraina anche 30 carri PT-91 TWARDY
La Polonia ha annunciato l’intenzione di fornire ulteriori 60 carri armati “modernizzati” all’Ucraina, specificando che, in aggiunta ai 14 LEOPARD 2 promessi nell’ambito del gruppo multi-nazionale, ci saranno 30 PT-91 TWARDY, la versione nazionale evoluta del T-72M1 sovietico. Il PT-91 è stato sviluppato negli anni ‘90 ed è rimasto in produzione fino al 2002. Vanta un motore di produzione nazionale PZL-Wola S-12U da 850 HP e una corazzatura reattiva di design polacco, oltre che sistemi di condotta del tiro moderni. La Polonia dispone di circa 230 di questi mezzi, superiori ai “normali” T-72.
Percepisco un certo disfattismo da qualche giorno a questa parte, eppure non mi pare la Russia abbia sfondato chissà quale fronte. Ha conquistato un paio di villaggi ad est, ad un costo spaventoso di vite umane, e sta cercando di completare qualche manovra a tenaglia senza nemmeno troppo riuscirci. Cioè se questo è il culmine di tutta la potenza offensiva di cui si era parlato nei mesi scorsi direi che almeno l'Occidente può dormire sogni tranquilli
Non è il singolo / coppia di villaggi a preoccupare, ma il fatto che da lì potrebbero (non si sa però in quanto tempo e con che ulteriore dispendio di mezzi e uomini) cercare di smantellare le difese lungo non so che fiume, a SUD di Bakhmut.
Il punto non è quello che potrebbero fare, il punto è se ci riusciranno![]()
DK
Movement #Orcs love too
- in una società in cui ogni più piccolo diritto è perseguito, nessuno ha più diritti - Kungfucio
- sempre sano e ricco, mai povero e malato - kungfucio Vol.2
- meglio un osso oggi che due domani - Alì Baubau e i quaranta cagnoni
Come detto da altri, la preoccupazione non è tanto che da un momento all'altro i russi possano sfondare e in 3 giorni arrivare a Kiev con Zelensky appeso a un lampione, come avviene nei sogni bagnati di tante persone con una discutibile visione del mondo.
La preoccupazione è che l'Ucraina stia consumando le sue forze (pur consumando, a ritmi si spera maggiori, quelle russe... ma i russi hanno più riserve), e che a lungo andare, se l'occidente non si dà una mossa, possa finire per cedere o perlomeno non essere più in grado di vincere, ovvero riprendersi tutto quello che hanno perso. E che pertanto sia costretta ad andare al tavolo delle trattative in una situazione sfavorevole.
A quanto pare il ritmo è già finito.
Nonostante gli attacchi continuino (ma per quello ce ne sono molti ogni giorno tutti i giorni dall'inizio su tutto il fronte) il livello di perdite è crollato e questo vuol dire che l'intensità della spinta è proporzionalmente diminuita, almeno per il momento.
Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.
Lista chiavi Steam
Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.