L'attacco terroristico più fake della storia![]()
L'attacco terroristico più fake della storia![]()
Chi conosce tutte le risposte non si è posto tutte le domande. (Confucio)
Cioè ho capito bene che un drone ucraino è arrivato fino a Mosca per fare il mortaretto sopra il Cremlino?
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
Vi ricordate questo video?
Eccone un altro fresco, successivo. C'è un nuovo veicolo distrutto sulla strada (il Dingo) ed il T-64 ha smesso di fumare.
https://twitter.com/UAWeapons/status...28968628224000
- - - Aggiornato - - -
da quello che ho visto e capito:
Il video mostra una ripresa di telecamere di sicurezza attorno al Cremlino.
Da più punti si vede tutta la scena: arrivano due droni. Uno passa, uno esplode sopra il Cremlino.
Al momento dell'esplosione ci sono delle persone sul tetto.
I racconti parlano di molta gente con torce elettriche puntate verso il cielo. In pratica hanno visto il primo drone, sono usciti a cercare il secondo e pum.
Per me, è un qualche attacco interno, partigiani o qualcosa del genere. Detto questo resta il dubbio: perché ce lo fanno vedere? Il video è ripreso inquadrando la ripresa delle telecamere vicino al Cremlino. Fa strano il fatto che la Russia l'abbia fatto girare.
Ma detto questo manco tanto: è arrivato a noi pure il video del Moskva, uno dei video che hanno più aiutato il morale degli Ucraini![]()
i tizi sul tetto hanno tute ignifughe, qui è 100% FSB made![]()
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
Ma cosa crede Pooteen, che siamo scemi?
Forti esplosioni registrate a Kyiv.
Stanno attaccando anche Odessa.
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
La configurazione del mio PC.
Il mio canale Youtube.
ovviamente l'inizio della live è sul drone
Non me ne intendo di esplosivo e di esplosioni varie, ma da ignorante, vedendo il video, mi è sembrato di vedere l'esplosione di un fuoco d'artificio
tanto fumo e niente altroneanche la bandiera li accanto sembra subire il minimo danno
Penso che tipo pure i droni iraniani quando esplodono fanno una bella bottaquello del video se toccava l'edificio, al massimo gli avrebbe lasciato una bruciatura.. Forse
Quindi o se lo sono tirato loro, o è un drone amatoriale.. Magari la botta è dovuta al combustibile interno, tipo se è a benzina![]()
I droni quadcopter a benzina
Quale scusa devono inventarsi i russi quando, nella più totale indifferenza, usano l'artiglieria (anche missilistica) per colpire deliberatamente condomini, supermercati, e altre strutture dove c'è il massimo numero di civili ucraini? E cito questa condotta mica perché qualche post fa ho linkato i risultati del bombardamento su Kherson, eh. Ogni santo giorno succedono cose così, e non frega una *ega a nessuno. Di Bucha e Irpin non si parlava più dopo quanto? 2 mesi dalla loro liberazione? 3?
![]()
Indovina la rivista
![]()
Ultima modifica di Gilgamesh; 04-05-23 alle 08:05