finalmente il giornalismo Italiano viene apprezzato https://twitter.com/jacopo_iacoboni/...17462693593089
finalmente il giornalismo Italiano viene apprezzato https://twitter.com/jacopo_iacoboni/...17462693593089
Al fine di garantire una buona fruizione dei contenuti del forum, per le firme il limite è impostato a una sola immagine di massimo 800x200px, con un tetto massimo di 200k come grandezza del file.
Una firma da Pulitzer
La composizione di una batteria Patriot standard in Command
Notare come i missili PAC-2 vanno uno per contenitore mentre i PAC-3 sono più compatti e ce ne stanno fino a 4. I lanciatori sono modulari quindi non sappiamo come siano montati quelli mandati in Ucraina, potrebbero avere un mix di PAC-2 e PAC-3 o diversi modelli di PAC-3.
Bonus:
non so se era già noto ma gli stati uniti hanno anche fornito il sistema American Advanced Precision Kill Weapon System, (APKWS) sistema di razzi a guida laser in grado di colpire obbiettivi con precisione millimetrica
https://www.msn.com/it-it/notizie/ot...&ei=10#image=1
Ultima modifica di -jolly-; 18-05-23 alle 12:55
Non credo che vadano a dire ai giornalisti tutto quello che mandano in ukraina.
Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
Secondo un alto funzionario ucraino gli USA hanno posto il veto assoluto sulla fornitura degli F16 all'Ucraina.
Veto che vale anche per gli altri stati che li hanno acquistati.
Vietato anche l'addestramento dei piloti ucraini.
Manu tu che puoi mettici una buona parola con Sleepy Joe
Chi conosce tutte le risposte non si è posto tutte le domande. (Confucio)
+22.437 Messaggi dillà...
Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 Pro|HOTAS Warthog|TrackIR 5|
ma quali sono le ultime notizie su Bakhmut?
Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.
Lista chiavi Steam
Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.
Svolta nella periferia occidentale di Bakhmut: la terza brigata d'assalto è avanzata di 2.000 metri di larghezza e 700 metri di profondità, 50 soldati russi sono stati uccisi e 4 sono stati fatti prigionieri.
"E' stata effettuata un'operazione offensiva alla periferia occidentale di Bakhmut, creando una testa di ponte per un'ulteriore controffensiva", annuncia la terza brigata separata, come riportano i media ucraini, annunciando che sono stati distrutti diversi magazzini di armi russe.
Poche ore prima, il rappresentante del gruppo orientale delle forze armate ucraine Sergey Cherevaty aveva riferito che le forze ucraine continuano l'avanzata in direzione di Bakhmut e hanno ucciso in battaglia 130 russi e catturati 4.
La terza se non sbaglio è l'azov![]()
Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.
Lista chiavi Steam
Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.
In un caso e nell'altro, solo 4 prigionieri per volta. E' il carico massimo in una Panda 4x4 fornita dall'EI.
seh, se gli avessimo mandato delle panda 4x4 armate e corazzate sarebbero già a Mosca
Queste non mi sembrano proprio notizie fresche... cioè già ieri avevo sentito un report, secondo cui la situazione è abbastanza "varia", nell'area centrale i russi (Wagner) starebbero sostanzialmente avanzando, seppur in modo limitato, ma parrebbe anche che gli ucraini siano riusciti a riprendere qualche palazzo in uno dei quartieri del centro.
Nelle aree periferiche invece gli ucraini avrebbero ripreso una discreta fetta, complice una ritirata dell'esercito russo, anzi un riposizionamento su linee più arretrate, ma più favorevoli per una più efficace azione offensiva...