eh vabbè mo non rifare il govny, resta che i Russi sono dei pezzenti, il problema alla base è questo, che queste foto evidenziano un problema UCRAINO non che i Russi sono magicamente diventati competenti.
- - - Aggiornato - - -
Se vuoi risposte nel merito parla nel merito, non che ti parlo di fallimenti di un comandante e mi fai "EH SE C'ERA MIOCUGGINO"
Il livello della discussione è quello che imposti, se non sai di cosa parli, non hai competenze e tenti di usare ad hominem, ti smerdo. Se parli con cognizione di causa invece possiamo avere un argomento. Se pensi le decisioni strategiche e tattiche siano fatte dal singolo equipaggio di un Leopard, allora non hai le basi e non vale la pena parlarne.
Capisci?
5800X3D - RTX 5080 - 64gb 3600mhz C16 - Gigabyte X570 Master - Cooler Master H500P Mesh
che siano dei pezzenti è la narrazione che vi siete costruiti in questo thread di disagiati.
Un noto filoputininano:
https://twitter.com/upholdreality/st...40467796865027
echeccevò
No è la narrazione della Russia che è un anno che si autodistrugge perdendo in Ucraina ed ha un paese che se prima aveva un PIL inferiore all'Italia, oggi deve andare a parlare con Ghana ed Uganda per sperare di essere rilevante perché di suo al limite produce le patate.
Però caro govnino trollino tu puoi continuare a consolarti pensando che un errore tattico Ucraino significhi che era tutto un qualche master plan segreto Russo di fare schifo per 1 anno e rotti per ingannare tutti.
- - - Aggiornato - - -
Vedi che usi ad hominem perché non sai di cosa parli? Come ti dicevo è inutile parlarti seriamente perché non sai come funziona. Ti parlo del comando e mi parli del soldato, ripeto. Studia. Pls.
- - - Aggiornato - - -
Tu avrestih paurah!1!!!1!
Ascolta il fake di turno che manco ha il coraggio di metterci il nick, sicuramente ha un'opinione educata![]()
5800X3D - RTX 5080 - 64gb 3600mhz C16 - Gigabyte X570 Master - Cooler Master H500P Mesh
Sì ok, come sempre distruggono un tank NATO in un convoglion Ucraino (ancora da confermare, visto che quella foto l'ho già vista in due versioni, una con un Leopard 2A4 e una con un Leopard 2A5 o 2A6, e l'altro giorno hanno detto che un Ka-52 aveva distrutto un Leopard, che poi si è rivelato essere un ben più pericoloso trattore), però tralasciamo il fatto che con attacchi di ricognizione sono già penetrati per almeno 2km lungo tutto il fronte.
- - - Aggiornato - - -
Quello dei Ka-52 si è già rivelato un falso: sparavano a dei trattori. Questo non si sa ancora. In ogni caso sono già state debunkerate diverse immagini photoshoppate con Leopard distrutti al posto di T-64.
...siamo nella fase del piagnisteo....era da un po' che non arrivava.
Detto ciò da più parti si è sempre sostenuto che la guerra sarebbe durata ancora per ben più di un anno...
Diversamente se si arrivasse al mare nel giro di qualche settimana la Russia avrebbe perso. Stop. Sconfitta su tutta la linea e la guerra sarebbe finita perché in qualche modo gliela avrebbero fatta finire dall'interno.
Se dopo tutto questo casino la Russia dovesse ritornare alle posizioni (più o meno) del 2014 sarebbe realmente finita per loro...
Fino al 2021 la Russia era un partner occidentale e specialmente europea strategico... oggi non più, con parte del mondo ostile e vicini che lo sono ancora di più...
Secondo me ormai è una guerra di attrito...l'avanzata di un chilometro è un'offensiva a tutti gli effetti in quest'ottica...finirà (per l'uno o per l'altro) come in tutte le guerre di attrito....come la WW1....nessuno ha vinto arrivando a Parigi o a Berlino...
Fantastico, abbiamo già deciso che la controffensiva cominciata ieri, della quale in realtà non si è ancora capito nemmeno dove è realmente mirata, è fallita e sarà una guerra di attrito.
Poi magari sarà così davvero e voi l'avevate già capito oggi con la vostra sfera di cristallo, la mia purtroppo è in officina![]()
DK
Hanno distrutto più di un intero convoglio
Molto particolare questa colonna di trattori tutti in fila che sparano e lanciano missili.Quello dei Ka-52 si è già rivelato un falso: sparavano a dei trattori. Questo non si sa ancora. In ogni caso sono già state debunkerate diverse immagini photoshoppate con Leopard distrutti al posto di T-64.
https://twitter.com/ZentraleV/status...85434177294338
Ragà mi dovete fare il favore di postare previa documentazione quando le cose si evolvono velocemente oppure attendere. Grazie. Ve prego.
- - - Aggiornato - - -
sottolineo per la ventesima volta che sto giudicando solo quello che si vede e non l'offensiva e quello che si vede sono colonne ferme bloccate manco fossero nel traffico del raccordo pronte per il tiro al piccione. E questo è vergognoso.
A prescindere. Pure se l'offensiva era arrivata a Mosca potevo dire che queste immagini erano un fallimento. È un fallimento locale. Non SI PUO' GIUDICARE L'OFFENSIVA PERCHE' E' APPENA INIZIATA.
5800X3D - RTX 5080 - 64gb 3600mhz C16 - Gigabyte X570 Master - Cooler Master H500P Mesh
5800X3D - RTX 5080 - 64gb 3600mhz C16 - Gigabyte X570 Master - Cooler Master H500P Mesh
Quel canale non lo segue per principio...è tedioso e crea nervosismo, troppo di parte...è sempre una festa per gli ucraini ed un incubo per i russi...non fa informazione.
Anzi fa disinformazione al pari di un collaborazionista di Putin...
sempre con queste parole a caso, all'asilo, se dici ad un bambino "ti fai la cacca addosso", lui si arrabbia, e si stizzisce, mentre alle elementari gia' no, tu sei ancora a livello asilo a quanto vedo, l'idea che fai la cacca nel tank ti ha fatto proprio sragionare a quanto pare
Crea disinformazione?!!!! Ma stai scherzando?! È l'unico canale che obiettivamente riporta quello che succede. Non ha MAI sbagliato niente. Mai una volta. Quello che diceva sì è sempre rivelato vero. E quando le cose si mettevano male per gli Ucraini (tipo durante l'offensiva di Severodonetsk) ha sempre riportato le cose come stavano, cioè che andavano male. Non è colpa del canale se è da quasi 1 anno che le cose si mettono male per i Russi.