Io non ho capito come fai ad essere così contemporaneamente anti-israele e anti-ucraino. Cioè, che razza di cortocircuito mentale devi avere?
E io sono anti-israele lo stesso eh
Howl sul vecchio forum
Paragone del cazzo.
I filorussi di solito passano le giornate a dire quantl faccia schifo l'Italia, quanto sia bella e perfetta la Russia, etc. I filoucraini invece non dicono niente di simile.
Adesso che i filorussi hanno la possibilità di restare a vivere in quel paradiso, dovrebbero partire subito
Ultima modifica di Manu; 06-01-24 alle 10:23
i filoucraini passano le giornate a scrivere che la lotta ucraina è la lotta per la nostra libertà. Se è davvero la lotta per la nostra libertà, cazzo, muoviamo il culo e andiamo a combattere.
Vale lo stesso per i filo russi eh. Se la Russia lotta contro il nazismo, cazzo, correte ad aruolarvi e salvate il mondo.
Inviato dal mio SM-G990B utilizzando Tapatalk
Ultima modifica di Manu; 06-01-24 alle 10:58
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
Ma davvero bisogna rispondere seriamente?![]()
DK
russia - ucraina
il candidato indichi quale dei due paesi accetta coscrizioni da individui di altre nazionalità
Il sindaco di Modena (voglia di linkare meno di zero) dice che si sta "andando" verso la revoca del permesso concesso per la conferenza sulla "ricostruzione"di Mariupol perché stanno emergendo informazioni relative al fatto che alcuni dei relatori non sempre hanno avuto comportamenti e dichiarazioni conformi allo statuto comunale (pace, libertà, ecc. Ecc.).
Quando sarebbe meglio stare zitto, ma NO! Il politico italiota DEVE rilasciare una dichiarazione di merda PEGGIO della cazzata che stava per fare. È nel suo DNA, non possono farci nulla. 30 secondi cada-relatore e avevi da Google ogni info utile per mandarli affanculo. Da subito. Non dopo la shitstorm che hai dovuto ingoiare.
Buffone e/o incapace.
Inviato dal mio Mi 9 Lite utilizzando Tapatalk
Quindi forse govny non potrà esporre le sue pacifiche, imparziali ed illuminate opinioni a Modena? Oh, no![]()
DK
https://twitter.com/GCMuzzarelli/sta...sMID2byJg&s=19
Ecco il ******** e relativa dichiarazione (cioè, la dichiarazione vera è nel suo profilo FB).
Inviato dal mio Mi 9 Lite utilizzando Tapatalk