abbia avuto così tanto successo da farne QUATTRO film
![]()
abbia avuto così tanto successo da farne QUATTRO film
![]()
guazzabuglio ? sono 3 libri, eh
cmq, lo scopri ora?![]()
visto tutto al cinema
fra le poche teen-cagate che ho apprezzato
Here's what you gotta do:
Get in the left lane
And make a motherfuckin' U
teen cagate?![]()
i 3 libri sono scorrevoli e avventurosi. Lettura leggera che consiglio
I libri non li ho letti.
Parlo dei film, per ora visti 3, uno peggio dell altro, giusto il primo ha un suo perché
Come fa a piacervi sta roba
Cioè tra l altro sono una pesantata rara, altro che avventurosi...in sostanza quello che vedi a schermo é dittatura, distruzione e schiavismo e discesa nella follia psicopatica di una povera stronza che si é fissata con sto cazzo di "Peeta" che é il grullo più grullo di sempre
Absint c'è qualcosa che non ti piace. Stai bene? E' il covid che parla?
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
Avoglia a cose che non mi piacciono. Sul cinema sono molto critico.
Esempi recenti/discussi recentemente:
Matrix Resurrection
Matrix 2 e 3
Fantastic Beasts and where to find them
Hunger games 1,2 e 3 (vedrò l ultimo oggi più tardi)
La maggioranza dei Marvel movies
Tutta roba che reputo varie sfumature di brutto o molto brutto
DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.
la protagonista è caruccia anche se con i guanciotti da carlino, ma ha il carisma di uno zucchino in frigorifero da 2 mesi
l'hai visto ghostbusters afterlife? Figo. Se ne parla nell'altro topic. Cioé, per ora parlo da solo, ma sono sicuro che verranno in tanti.
Hunger games vidi i primi... boh... 2? non ricordo. Prima o poi volevo vedere il resto. Era carino, ma nulla po'
ma dove? se si esalta per ogni minima cosa?![]()
Mi sa che per qualche ragione se dico "bello" tutti pensano madonna absint ti piace tutto, se dico "brutto" tutti pensano il contrario, e alla fine il mondo é diviso in due macrogruppi di gente che pensano che mi piace tutto o che mi fa cagare tutto.
Mi sa che il problema non é miodipenderà dall opinione che gli altri hanno delle cose che commento..
![]()
In ogni caso, é normale. La mia opinione ha sempre un enorme peso![]()
Era il periodo dei teen movies, ha avuto successo perché era un film leggero con attori giusti.
" Se la schizzata è stata densa andiamo a tutti a mangiare in mensa! "
Ma non é un film leggero manco per niente...
Leggero o pesante io li considero aggettivi relativi al tipo di contenuti.
Sono film pesanti dove si parla di ragazzini spinti a uccidersi in arene, da una dittatura aggressiva che spara e mena a morte chi si ribella, bombarda ospedali etc.
In tutto ciò la protagonista é in PERENNE crisi emozionale/psicologica, non fa che urlare, tremare, piangere.
Se leggero significa quello che penso, ovvero: "che si lascia guardare e diverte senza pretendere di affrontare temi drammatici", allora non é il termine adatto, leggero é un Ocean Eleven per dire.
Questi sono film pesanti, il che andrebbe benissimo in sé per sé, quello di cui parlo é di come male siano scritti/congegnati, mi stupirebbe scoprire che i libri siano ben scritti, ma del resto di adattamenti a pellicola fatti male ne é pieno il mondo