Era solo questione di tempo, un bimbo al nido è positivo e ora non possiamo più parcheggiare nostro figlio.
Ma chi è dipendente e non può fare smart working come fa? Lo chiude a chiave in casa sperando che non si ammazzi?
Era solo questione di tempo, un bimbo al nido è positivo e ora non possiamo più parcheggiare nostro figlio.
Ma chi è dipendente e non può fare smart working come fa? Lo chiude a chiave in casa sperando che non si ammazzi?
https://www.inps.it/inps-comunica/co...ale-sars-cov-2
Non è granché, lo so.
Benvenuto nel club. Asilo chiuso e elementare in DAD.
Essenzialmente la risposta è: ti attacchi al cazzo
We'll slide down the surface of things
And as things fell apart, nobody paid much attention
Ma come, ma la pandemia è finita!
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
Idem mia nipote
Ho persone chiuse in questo loop
Bimbo positivo, quarantena di 10gg, tampone di uscita quarantena, positivo un coniuge, altri 10gg di quarantena
Soprattutto se non sono con terza dose
Cmq ci sono i congedi parentali, dove se un coniuge deve andare al lavoro, l'altro può mettersi in aspettativa al 50% dello stipendio
![]()
Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.
Lista chiavi Steam
Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.
Continua a leggere marocchino in quarantena
Va la che vi passa la voglia di figliare![]()
Da oggi l'asilo di mia figlia fa la DAD.
La grande (III elementare)ne viene da 10giorni di DAD, perché positiva, rientra lunedì, la piccola chissà quando.
Secondo me arriviamo max a giovedì prossimo, poi di nuovo tutti a casa.
In poche parole il delirio.
Congedi parentali a nastro, ma occhio che al momento sono previsti fino al 31/03/2022.
Va per forza tolta la menata della DAD.
Sei malato e stai a casa, mentre gli altri continuano ad andare, ti fai dare i compiti dal vicino di banco per non restare indietro, proprio come si faceva 30anni fa, con varicella, morbillo, scarlattina, scagazzi, e motivi familiari.
E che cazzo.
Tra l'altro, incasinare a sto modo la vita dei triplo vaccinati, porterà a una astensione di massa per la quarta dose.
Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk
Ci son passato settimana scorsa. Mattina la tenevo io, pomeriggio la madre.
Fine
Allora non facciamo uscire di casa nessuno, perché potrebbe cadere un vaso di fiori sulla testa di qualcuno.
Gli insegnanti son vaccinati, i bimbi sopra i 5 anni, se hanno genitori assennati, pure, se anche così non si ha la sicurezza di sfangarla contro il virus, siamo nella cacca liquida fino al collo.
Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk