Biciansen che lavoro fai?
Biciansen che lavoro fai?
DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.
<3 a onor del vero peró, il mio libro é leggerissimamente datato![]()
io blender lo consiglio sempre, ma se usi roba solid edge o solid works puó darsi che te ne fai di poco. C'é un po' di sovrapposizione con modellazione tecnica, ma giusto se vuoi fare qualche animazione figa con i tuoi modelli tecnici. Se devi solo fare i modelli tecnici non credo ti servirebbe granché.
- - - Aggiornato - - -
giusto. Smettila di fare i disegnini e trovati un lavoro vero, scansafatiche!
maniaco sessualo
DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.
Quanta putenza...facilmente controllabile, tra l'altro.
Il tipo c'ha la faccia che pare il mio uccello la mattina quando mi alzo e mi osserva, con lo sguardo che dice "ma oggi mi vuoi usare o no? frocio!"
facilmente controllabile![]()
beh, forse se te sei un programmatore magari parti avvantaggiato
no no, ma sul fatto che sono potentissimi sono d'accordo. Non la chiamerei una cosa facile da nel campo del 3d![]()
Comunque sono super eccitatissimo per GN, sono roba da matti. Sto iniziando a muovermici un po', piano piano imparo. Certo, quando guardi cosa ti fa gente tipo Erindale, Miettinen Jesse e via dicendo mi cascano le palle![]()
Certo che se poi uno non ha "idee", gli puoi dare tutta la potenza che vuoi e non se ne fa nulla. ci vuole sempre la creatività,no?
chissà se il Para, che è Creativo, sburra con sti software...
(pensare poi che è free...santinumi!)
beh si e no, nel senso che alla fine se arriva un cliente che ti chiede un vulcano sburante con una foresta di pipi intorno, se hai la tecnica ma non la creativitá lo fai.
Ovvio che la creativitá ti da la marcia in piú anche lí.
Poi a volte il cliente é molto piú vago e allora ci vuole un po' piú di creativitá. Per fare roba per conto tuo, ovviamente ci vuole creativitá.
Ma insomma, la componente tecnica non é assolutamente da sottovalutare nel 3d![]()
Dadacoso come valuti tecnicamente i miei lavori?
https://www.facebook.com/people/Inde...0035615334249/
...ora sappiamo il vero motivo del perché vogliano chiudere FB in Europa.![]()
Ultima modifica di KymyA; 10-02-22 alle 18:00
La concorrenza ad Hollywood?
Comunque stavo pensando pure di aprire un canale su Youtube, ma mi hanno detto che la sbatta è maggiore e in più pretenderebbero la carta d'identità o altro documento valido. Visti gli argomenti sensibili che tratto nelle mie opere non mi va di dargli troppo informazioni
ma no, niente carta d'identitá (eventualmente forse quando inizi a monetizzare, ma se ne parla dalle 10k sottoscrizioni in su)
Sono lavori che mi affascinano sempre, vedo la tua passione e creativitá, potrebbe valer la pena provare a migliorare le tue conoscenze tecniche (sia di software che di tempi di animazione) quel tanto che basta per renderli piú vicini a uno stile tipo south park.
Comunque staresti molto meglio su youtube che su facebook secondo me![]()