La Bella e la Bestia in un solo personaggio, risparmiano pure
la bionda![]()
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
''Belle''![]()
com'è presentano solo personaggi femminili reinterpretate da grassone negre e non personaggi maschili?
Vi immaginate quando questo periodo storico sarà studiato tra 500 anni?![]()
Io credo (e francamente temo) che siano gli ultimi colpi di coda di un occidente decadente che sarà spazzato via presto dalla futura egemonia culturale russo-cinese.
Magari rimpiangeremo pure queste merde contemporanee quando saremo costretti ad andare al cinema a vedere l'ennesimo film di propaganda dove gli eroi si sacrificano per raggiungere le quote quinquennali in fabbrica...
Netflix ha comprato Disney quindi...
No, questi sono già film di propaganda cinesi mirati a far decadere l'occidente:
The Walt Disney Company owns 43 percent of the resort; the majority 57 percent is held by Shanghai Shendi Group, a joint venture of three companies owned by the Shanghai government.
probabilmente già scritto un milionardo di volte
ma perchè stravolgere personaggi già esistenti e non crearne di nuovi, "adeguati" a possedere determinate caratteristiche fisiche?
A me non frega un cazzo che siano gialli rossi o blu, ma l'ultimo libro che ho preso a mia figlia è sul lago dei cigni ed il principe Siegfried è nero...la cosa non è inclusiva, è semplicemente ridicola, come lo sarebbe un film su Malcom X con attore irlandese rosso e con lentiggini.
Poi magari saranno anche dei successi commerciali e allora amen
Ultima modifica di maxx; 07-02-22 alle 09:52
"pure" in italiano o in inglese?
cioè
"pure uaituoscing"
o
"piur uaituoscing"
?
Ultima modifica di Damon; 07-02-22 alle 10:07
Chi conosce tutte le risposte non si è posto tutte le domande. (Confucio)