Inviato
fatemi sapere
Inviato
fatemi sapere
madonna che gnocca![]()
fa paura
mi stupisco che al mondo esista un essere umano del genere
è irreale
sì, ma .... ma.... cioè se in romania sono così reeko cazzo stiamo a fare qui?
oh, anche la sessione che ho visto della tipa che ho postato ieri (messicana presumo) resterà scolpita nella mia memoria per sempre
però questa rumena.... merda.... e poi è sempre lì, cazzo non dorme neanche,fa paura
grazie
altri commenti? è piaciuta? non è piaciuta? è brutta? è una come tante? ho scopato di meglio?
La conoscevo, e hai effettivamente ragione
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
grazie
consigliato dalla luxxa
https://www.instagram.com/buddywood/
se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se così non accade, allora è meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.
- gli ignoranti ignorano -
grazie per il pm anche se adesso non posso visualizzare, stasera verificherò
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
per il discord di bar sport chiedete l'invito in pm"Ma funziona così, il fondo funziona così: se compro a 10 domani deve valere 15, non c'è logica, non è gente di calcio. Non è cattiveria, è che non capiscono di calcio".
Si parla di Fallingdevil?![]()
se non ci fossi io qui dentro...
Oggi niente sege fino a stasera
Mai avrei pensato di dire una cosa del genere
Inviato dal mio SM-A320FL utilizzando Tapatalk
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
per il discord di bar sport chiedete l'invito in pm"Ma funziona così, il fondo funziona così: se compro a 10 domani deve valere 15, non c'è logica, non è gente di calcio. Non è cattiveria, è che non capiscono di calcio".
Live in questo momento
L'anno scorso la spammai su 4chan e mi risposero che era una cesso con le boobs finte![]()
Ci siamo persi un’ora fa la tipa di ieri... damn