riconosco (credo) will smith, wesley snipes, morgan freeman, don cheadle
decidetevi
- - - Aggiornato - - -
also, la prima a sinistra potrebbe essere rihanna?
Rihanna2
rihannonaormai c'ha una certa età
Eh si vecchissima, ben 33 anni
also googlando l'età ho scoperto che attualmente è farcita quindi un pò rotonda lo è
Avoja![]()
Chi conosce tutte le risposte non si è posto tutte le domande. (Confucio)
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
per il discord di bar sport chiedete l'invito in pm"Ma funziona così, il fondo funziona così: se compro a 10 domani deve valere 15, non c'è logica, non è gente di calcio. Non è cattiveria, è che non capiscono di calcio".
Ma magari mettessero quegli attori lì![]()
boh, ho sempre ritenuto le forzature una stupidata controproducente, tutte queste operazioni hanno fallito calmorosamente. Qua non abbiamo ancora idea di come sarà, certo questo scivolone e altre affermazioni non lasciano presagire niente di buono. Ma se così fosse la serie sarà una schifezza, o al meglio mediocre (tipo Fondazione) ma questo, come più volte detto, non pregiudica la grandiosità del libro e dei film. Anzi, caso mai ne esalta ancora di più la bellezza.
Bisogna mettersi l'anima in pace, gli USA stanno vivendo un periodo di grandi cambiamenti e la loro società non riesce ad autoregolarsi, generando mostruosità. Il problema è che li capisco anche, la ghettizzazione della società afroamericana è roba di solo 60 anni fa, tanti che l'hanno subita sono ancora in vita, raccontando tutto ai loro figli e nipoti e l'ascesa di Trump ha generato ancora più estremesimo tra le parti