Allora, Fantasian sto a meta', secondo me per fine febbraio l'ho completato, bellissimo mi sta piacendo un sacco. Sakaguchi presidente
Ho BOTW in corso ma visto che e' su switch lo gioco con gran calma nei momenti in cui sto da Switch
Red Dead Redemption 2 iniziato su pc e mi sta assorbendo un bel po', fa da ottimo complemento a Fantasian essendo due giochi completamente diversi. Anche quello lo gioco con calma, senza fretta alcuna, che con BOTW fanno due "esperienze" di vita alternativa, di collegamento col mio altro Io Metafisico illuminato angelico per capirsi !1!
Voi che appuntamenti importanti avete quest'anno, videoludicamente?
--------------------------------
Io attendo specialmente:
-Elden Ring a fine mese
-Triangle Strategy succosissimo , inizi marzo
-il nuovo Kirby , sempre verso fine marzo
-Weird West fine marzo
-Zelda Breath of the Wild 2 quando uscira' nell'anno (spero verso il post estate a questo punto, voi che dite? )
-E be', Starfield a Novembre.
--------------------------------
Per il resto, nell'anno mi arrivera' anche lo SteamDeck quindi ci sara' la gioia di giocare roba su quello dalla mia libreria Steam![]()
Per il resto penso ci saranno quasi solo titoli del passato che vorro' recuperare...tutta roba gia' acquistata comunque
(perche' alcune cose non acquistate ormai le sto rimandando a quando prendero', con tutta probabilita', una PS5 a Natale...ovvero cose come Bloodborne, Ghost of Tsushima, Forbidden West.. )