Tornato da Dubai, Expo and more Tornato da Dubai, Expo and more

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 47

Discussione: Tornato da Dubai, Expo and more

Predicatore Google L'avatar di Mdk

Tornato da Dubai, Expo and more

Altro che Golem
    Expo esagerato, ok che è il primo che visito, ma davvero una roba enorme, in 2 giorni e mezzo non ho neanche finito di vedere tutto
    Dubai è tipo africa ma con i palazzi più alti, ma forse lo sapevate già
    La carne di cammello non è male per niente
    Ora spazio alle domande

Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Gamer IDs

PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

Re: Tornato da Dubai, Expo and more

Expo di cosa?

https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

Senior Member L'avatar di Dadocoso

Citazione Originariamente Scritto da Mdk Visualizza Messaggio
    Altro che Golem
    Expo esagerato, ok che è il primo che visito, ma davvero una roba enorme, in 2 giorni e mezzo non ho neanche finito di vedere tutto
    Dubai è tipo africa ma con i palazzi più alti, ma forse lo sapevate già
    La carne di cammello non è male per niente
    Ora spazio alle domande
    hai visto i camion della merda che portano fuori la merda dal grattacielo altissimo ma che in realtá é la merda?

Citazione Originariamente Scritto da Zhuge Visualizza Messaggio
    Expo di cosa?
    Expo 2020? Sai, quella roba mondiale che si fa ogni 5 anni?

Citazione Originariamente Scritto da Dadocoso Visualizza Messaggio
    hai visto i camion della merda che portano fuori la merda dal grattacielo altissimo ma che in realtá é la merda?
    No, ma ho girato per Deira, era come mi immaginavo l'India, quindi ora devo rivedere (al ribasso) la mia idea di Mumbai e simili

Pensatore libero L'avatar di Angels

Sei andato all'albergo 7 stelle? Quello famoso
    Restarting

Citazione Originariamente Scritto da Angels Visualizza Messaggio
    Sei andato all'albergo 7 stelle? Quello famoso
    2 stelle, inaugurato 2 mesi fa, zona gold souk
    Son mica ricco io, sono andato principalmente per la combo volo low cost + Expo a 12€, per fortuna tutto il resto era abbastanza economico salvo il mangiare dentro l'expo stesso

Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Gamer IDs

PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

Ah ma l'hanno rinviata a quest'anno, capisco.

https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

La Nonna L'avatar di Lux !

Expo di cosa?
    Salmoni nella chiappe (cit)

Utente di Cinisello L'avatar di Glasco

io ci son stato un paio di volte, lammerda lucida cromata impanata col sabbione che non vedo l'ora che il deserto se la mangi

poi scusa, l'attrattiva di 'sto casso di posto è il lusso, che senso ha andare in low cost per finanziargli la jihad e stare tipo nell'entroterra pugliese però senza la taranta e i panzerotti e da sbevazzare tranne che in hotel.

Son mica ricco io, sono andato principalmente per la combo volo low cost + Expo a 12€, per fortuna tutto il resto era abbastanza economico salvo il mangiare dentro l'expo stesso
    Intendevo a visitarlo
    Restarting

Since 13-11-01 L'avatar di Bobo

Pensavo fossi andato per lavoro

Deve essere un'esperienza interessante, tipo gardaland per ricchi.
    Certo se non sei ricco probabilmente te lo godi molto meno

Nessuno ha ancora chiesto delle donzelle però
    C'è bel movimento?

Senior Member L'avatar di Dadocoso

Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio

C'è bel movimento?
    se sei ricco probabilmente si. Se arrivi con il low cost da 12 probabilmente ti danno una fascetta da attacarti sulla spalla per riconoscimento povri

Ah ma l'hanno rinviata a quest'anno, capisco.
    Iniziato a Ottobre 2021 mi pare, finisce a fine Marzo, essendo in dirittura d'arrivo costa un niente entrare, anzi da Domenica scorsa con 15€ hai il pass valido tutti i giorni da ora fino a che chiude

Citazione Originariamente Scritto da Glasco Visualizza Messaggio
    io ci son stato un paio di volte, lammerda lucida cromata impanata col sabbione che non vedo l'ora che il deserto se la mangi

poi scusa, l'attrattiva di 'sto casso di posto è il lusso, che senso ha andare in low cost per finanziargli la jihad e stare tipo nell'entroterra pugliese però senza la taranta e i panzerotti e da sbevazzare tranne che in hotel.
    Secondo me per godertelo da ricco devi avere davvero soldi da bruciare, ogni attività costa infinito, a partire dal parco sci nel mall degli emirati al salire sul Durj o a fare paracadutismo sulla palma, o il parco acquatico Atlantic (cioè, 80€ ingresso per un giorno senza extra, ma che oh)
    Per vederlo da turista basta poco, ti fai un'idea, e poi non ci torni mai più... ovvio che senza Expo forse non sarei neanche mai andato

Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio

C'è bel movimento?
    Boh, hanno tutte il megaburqa, chi lo sa

Minuto 0:25 spiega benissimo

hai visto i palazzi con ad ogni finestra un condizionatore?
    non ricordo se spendono di più per la refrigerazione o per evitare che il deserto gli faccia sparire le strade

quasi quasi mi rigioco spec ops the line

hai visto i palazzi con ad ogni finestra un condizionatore?
    non ricordo se spendono di più per la refrigerazione o per evitare che il deserto gli faccia sparire le strade

quasi quasi mi rigioco spec ops the line
    Non so, ho girato un po per la città vecchia di notte, è come una Tokyo ma molto, molto più povera, insegne ovunque, vicoletti con mille negozi dentro, gente che gira fino a tardi, cibo di strada ovunque
    E i gatti, quanti gatti in giro
    Comunque prima sera giro nella zona poverissima, e già mi son chiesto dove cavolo eravamo finiti, se era proprio Dubai o Mumbai
    Secondo giorno Expo, quasi un'ora e mezza da Deira con la metro, una sola linea dritta per dio, chi l'ha progettata sta roba, manco un treno express c'è, niente, zitti e stipati nel vagone fino al capolinea
    A ritorno la metro verde per l'ultima tratta era già chiusa, e via di mezz'ora a piedi nella zona povera di nuovo, comunque per carità, zero crimine, zero noie per strada se non quelli che vogliono venderti roba, su questo non c'è niente da dire
    Terzo giorno Souk + zona storica + Burj (da sotto eh) + Dubai mall + fontane danzanti, finalmente si respira lusso e civiltà
    Quarto giorno vista sul Burj dal palazzo di fronte e poi giro per Dubai Marina, non capisco che ci trovino in quella spiaggia, meh, Rimini è meglio, per finire Mall of the emirates per vedere la pista da sci
    Quinto giorno l'immancabile escursione nel deserto, bioparco che accattoni, a insistere le ore per venderti OGNI COSA, dalle foto al giro in cammello alla foto col falco alla copertina da mettere in testa al servizio al tavolo anzichè buffet allo shisha alla coperta la sera che è freddo, OGNI COSA... ovviamente ho cacciato esattamente 0€, fatto tutto quel che era compreso nell'uscita e bon, non vi finanzierò ulteriormente, accattoni che siete
    Un altro giorno all'expo per vedere altri padiglioni
    Ultima giornata metà all'expo per vedere Giappone che era rimasto indietro (solo su prenotazione, esaurita sempre dopo neanche 5 minuti dall'apertura delle prenotazioni) e via in aeroporto
    Tutto sommato esperienza positiva, raccomando il giro all'Expo, il resto è solo un contorno
    Però si mangia bene eh, a me è piaciuto tutto anche se il 90% delle salsine e dei condimenti non avevo idea di cosa fosse
    Il thè karak nuova droga

Quanto hai speso in tutto?
    Restarting

Comunque prima sera giro nella zona poverissima, e giÃ* mi son chiesto dove cavolo eravamo finiti, se era proprio Dubai o Mumbai
    se eri comunque attaccato alla cittÃ* non credo fosse la più povera in assoluto, i lager li tengono più verso l'esterno, coi lavoratori senza documenti perché i datori di lavoro glieli conservano loro carinissimamente

poi la free trade zone, pure quella fuori cittÃ* e alla quale non si può accedere senza invito che c'è la selezione all'ingresso

- - - Aggiornato - - -

e la religione loro che non prevede icone ma c'è il culto del barbagiangi sceicco con poster giganti ovunque, mhmhm, propr bell quest dubbai

Quanto hai speso in tutto?
    Bella domanda
    Andando a memoria, mi pare circa 700€ (a testa) per 7 giorni, tra tutto, hotel, voli, cibo, Expo, qualche taxi quando ci siamo impigriti alla fine e abbiamo scoperto che alla fine costano veramente poco rispetto all'Italia

se eri comunque attaccato alla cittÃ* non credo fosse la più povera in assoluto, i lager li tengono più verso l'esterno, coi lavoratori senza documenti perché i datori di lavoro glieli conservano loro carinissimamente

poi la free trade zone, pure quella fuori cittÃ* e alla quale non si può accedere senza invito che c'è la selezione all'ingresso

- - - Aggiornato - - -

e la religione loro che non prevede icone ma c'è il culto del barbagiangi sceicco con poster giganti ovunque, mhmhm, propr bell quest dubbai
    Ero a ridosso del gold souk, ma poco oltre c'era proprio la zona discretamente degradata, o almeno così sembrava ai nostri occhi da first world, magari per loro era ancora lusso

Eravate in 2?
    Restarting

Eravate in 2?

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati