Visualizzazione Stampabile
-
Re: PTAAH
Citazione:
Originariamente Scritto da
Baddo
ASD MA NO SCHERZAVA ERA TUTTA UNA TROLLATA!
qualcuno metta l'immagine dei due omini che piangono dietro le maschere trollface
L'hanno anche organizzata in due, era molto difficile!
-
Confermo, ho visto tutto.
-
A tutti quelli che mi hanno consigliato il CV Europeo e i siti per i curriculum, grazie mille per i consigli.
A tutti quelli, come Nightgaunt, Hoffman e Napoleoga, che hanno dato risposte serie, vi ringrazio, ma se volete affrontare l'argomento facciamolo in privato o in altra sede, non su Jast dove leggono tutti.
-
Citazione:
Baddo
ASD MA NO SCHERZAVA ERA TUTTA UNA TROLLATA!
qualcuno metta l'immagine dei due omini che piangono dietro le maschere trollface
https://i.kym-cdn.com/photos/images/...38/025/db0.jpg
close enough
-
-
Citazione:
Moloch
:asd:
-
-
Citazione:
Ptaah3
"Ma, Ptaah, allora perché le segnalazioni?"
Semplice, le segnalazioni erano sì numerose, ma erano dirette ai numerosi messaggi di UN SOLO UTENTE, che era lì soltanto per fare il bulletto e insultare per ferire gli altri, non scherzare con lo spirito di gioco di J4S.
Questo utente lo faceva nei miei confronti già tempo fa, ma non potei segnalarlo a causa del bug delle segnalazioni che c'era all'epoca. Ora ho potuto.
Ad ogni modo, ho imparato che per un dato utente che reitera comportamenti basta una singola segnalazione, e non c'è bisogno di farne troppe.
solo una cosa non mi è chiara.
da quando su j4s ci sarebbe uno spirito di gioco di qualche tipo?
-
dai cazzo questo era troppo ANCHE PER PTAAH
Citazione:
di possedere le capacità di guidare correttamente sul suolo dell'Unione Europea autoveicoli, macchine agricole anche eccezionali, macchine operatrici eccetto quelle eccezionali, ciclomotori, motoveicoli come i motocicli fino a 125 cm^3 di cilindrata e 11 Kw di potenza solo in Italia; tricicli solo in Italia, e quadricicli, come certificato dalla patente di guida di categoria B Italiana.
:biciomeptaahcoonangels:
-
ok finalmente qualcosa di epico per il topic delle news
-
ptarl ma cosa vuoi trollare...
per carità se un giorno mi capiti davanti col cv nemmeno la carriola ti affido...
ho paura per lei...
-
I due topic :rotfl: :rotfl:
Comunque, a maggior ragione che le info riportate erano vere, muovi il culo Ptaah :asd:
-
Citazione:
Ptaah3
Semplice, le segnalazioni erano sì numerose, ma erano dirette ai numerosi messaggi di UN SOLO UTENTE, che era lì soltanto per fare il bulletto e insultare per ferire gli altri, non scherzare con lo spirito di gioco di J4S.
Questo utente lo faceva nei miei confronti già tempo fa, ma non potei segnalarlo a causa del bug delle segnalazioni che c'era all'epoca. Ora ho potuto.
Ad ogni modo, ho imparato che per un dato utente che reitera comportamenti basta una singola segnalazione, e non c'è bisogno di farne troppe.
:rotfl: un altro che pensa di stare al catechismo al cospetto di don giuseppe :rotfl: mi unisco all'invito di anald
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
Moloch
/thread
-
Citazione:
Moloch
:rotfl: :rotfl:
-
Citazione:
Ptaah3
Mi assento per 2 minuti e già nascono le leggende metropolitane su di me :asd:
Facciamo chiarezza.
Come nasce il topic sul curriculum?
Come una trollata. E' vero.
Siamo stati io e un altro utente ad organizzarla in privato, volevamo fare una cosa divertente, vedere le reazioni degli spammini, e chi si sarebbe accorto dello scherzo.
C'è un fondo di verità nel curriculum però: I miei titoli e competenze sono effettivamente quelli, e il testo che avete letto era il mio curriculum provvisorio, prima che lo snellissi e lo rendessi più professionale.
Avrei rivelato tutto questo dopo che tutti gli utenti avessero dato il loro contributo, alla fine.
Pardon, in caso edito e amen, ma allora sei proprio un coglione. Topic trollata, ti si percula giustamente, e tu segnali a nastro. Doppiamente coglione, dai.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da David[emoji769
;2639903]Pardon, in caso edito e amen, ma allora sei proprio un coglione. Topic trollata, ti si percula giustamente, e tu segnali a nastro. Doppiamente coglione, dai.
Segnalato per abilismo :smugdance:
-
Citazione:
David™
Pardon, in caso edito e amen, ma allora sei proprio un coglione. Topic trollata, ti si percula giustamente, e tu segnali a nastro. Doppiamente coglione, dai.
Ma infatti non ha senso, la toppa è peggio del buco.
Topic creato unicamente per trollare secondo lui, poi partono le segnalazioni perchè si offende :facepalm: come cazzo fai a offenderti se è una trollata :facepalm:
Il tutto pensato da 2 menti eh, immagina se l'avesse pensata da solo che cazzo ne sarebbe uscito :rotfl:
-
La seconda mente è il malvagio Stefansen
-
:biciomeptaahfansencoonangel:
IL MOSTRO DEFINITIVO
-
Citazione:
Brambo
Ma infatti non ha senso, la toppa è peggio del buco.
Topic creato unicamente per trollare secondo lui, poi partono le segnalazioni perchè si offende :facepalm: come cazzo fai a offenderti se è una trollata :facepalm:
Il tutto pensato da 2 menti eh, immagina se l'avesse pensata da solo che cazzo ne sarebbe uscito :rotfl:
:rotfl: