Visualizzazione Stampabile
-
Re: PTAAH
Ma alla fine chi era l'utente CATTIVO? :timifag:
-
la seconda mente è ptaah2
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Skywolf
Ma alla fine chi era l'utente CATTIVO? :timifag:
mah non so tu sei stato moderato mi pare
-
Ho segnalato tutti. Anche Picard.
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
di possedere le capacitÃ* di guidare correttamente sul suolo dell'Unione Europea autoveicoli, macchine agricole anche eccezionali, macchine operatrici eccetto quelle eccezionali, ciclomotori, motoveicoli come i motocicli fino a 125 cm^3 di cilindrata e 11 Kw di potenza solo in Italia; tricicli solo in Italia, e quadricicli, come certificato dalla patente di guida di categoria B Italiana.
Direi che è sufficiente per giocare a Euro Truck Simulator 2 e Farming Simulator. A Snowrunner invece non puoi, mi spiace.
-
Come faccio a chiudere sto thread? :facepalm:
Cioè, non esagerate dai...
Ma non posso nemmeno negarvi la soddisfazione di trollare stavolta, non si può dai. :asd:
Però non esagerate suvvia.
:asd:
-
eccomi ragazzi sono io il complice/istigatore
semplicemente il piciu qui sopra aveva scritto altrove dicendo "gne gne pio pio avevo fatto un curriculum che era un BIJOUX poi però mio padre ha detto che non andava bene e me l'ha cambiato" per poi postare entrambe le versioni per fare un confronto
dopo aver letto quell'aborto malcagato in cui si vanta di saper portare il triciclo gli ho vomitato addosso i peggiori insulti e perculate per un pomeriggio intero e poi gli ho suggerito di aprire un topic qui per vedere come avrebbe reagito la community, nello specifico sarei stato curioso di leggere l'eventuale replica di vox (che non c'è stata purtroppo)
solo che l'imbarazzante creatura di cui si parla non è capace nemmeno di trollare per cui si è messo a segnalare chi lo perculava rovinando tutto
-
Citazione:
Picard
Come faccio a chiudere sto thread? :facepalm:
Cioè, non esagerate dai...
Ma non posso nemmeno negarvi la soddisfazione di trollare stavolta, non si può dai. :asd:
Però non esagerate suvvia.
:asd:
ma chi ha segnalato pure sto topic CHI SANTODDIO :bua:
comincio a sospettare che ptaah sia fabios, ci sono delle sinistre analogie
-
Picard mi diludi
In te non scorre la forza di Salgari
-
Devo ancora imparare tanto :sisi:
-
Citazione:
Napoleoga
I due topic :rotfl: :rotfl:
Comunque, a maggior ragione che le info riportate erano vere, muovi il culo Ptaah :asd:
Nel senso che può solo mettersi twerkare per i propri followers? :fag:
- - - Updated - - -
Citazione:
Picard
Devo ancora impanare tanto :sisi:
Un giorno potrai fregiarti del titolo di mastro cotolettiere :snob:
-
Citazione:
Brambo
ma chi ha segnalato pure sto topic CHI SANTODDIO :bua:
comincio a sospettare che ptaah sia fabios, ci sono delle sinistre analogie
Abbiamo qualche screenshot d'archivio su suddetto fabios?
-
Mastro Cotolettiere è un titolo cui ambirei. :sisi:
-
Citazione:
Ceccazzo
povero angelo, è il più piccolo del forum e va protetto
infatti, moloch fa del nonnismo
-
moloch "predisposto alla diplomazia" (cit.) :rotfl:
-
-
diplomatico quanto scaiuolfo
per non dimenticareh
Citazione:
ricapitolando:
1- non sei capace di compilare o non sei neanche al corrente dell'esistenza del CV europeo
2- sei un terrone e della peggior specie, cioè pure quelli di Salerno ti schifano
3- hai un diploma inutile e manco col massimo dei voti
4- hai lo strano superpotere di saper guidare qualsiasi cosa (e fai l'elenco di tutto ciò che viene abilitato dalla patente B come se chi ti legge fosse un cretino a cui va spiegato, ok) ma solo sul suolo UE, come varchi la frontiera UE perdi boh, l'uso delle mani? vabbè cmq sei strano anche in questo come in tutto
- idem spieghi a chi legge cosa sia l'inglese C2 ecc
- ri idem per le competenze informatiche
Alla fine non hai niente di speciale.
Inglese è il default, la patente B idem, saper quattro acche di come usare un programma di Office, la posta elettronica e navigare non ne parliamo.
I lavori per cui puoi candidarti sono:
- fermaporta;
- qualsiasi Posto Pubblico™ per il quale il titolo di accesso sia il diploma di maturità; consiglio le FF.AA., fanno tanti concorsi ogni anno.
-
Citazione:
ryohazuki84
eccomi ragazzi sono io il complice/istigatore
semplicemente il piciu qui sopra aveva scritto altrove dicendo "gne gne pio pio avevo fatto un curriculum che era un BIJOUX poi però mio padre ha detto che non andava bene e me l'ha cambiato" per poi postare entrambe le versioni per fare un confronto
dopo aver letto quell'aborto malcagato in cui si vanta di saper portare il triciclo gli ho vomitato addosso i peggiori insulti e perculate per un pomeriggio intero e poi gli ho suggerito di aprire un topic qui per vedere come avrebbe reagito la community, nello specifico sarei stato curioso di leggere l'eventuale replica di vox (che non c'è stata purtroppo)
solo che l'imbarazzante creatura di cui si parla non è capace nemmeno di trollare per cui si è messo a segnalare chi lo perculava rovinando tutto
Questo rende il tutto ancora più degradante
-
Citazione:
Baddo
Questo rende il tutto ancora più degradante