Re: Aiutatemi a non distrarmi
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dehor
figa uguale
devo studiare e ogni 5 minuti spesi su letteratura scientifica ne brucio 30 sul forum
eh :bua:
se non ci fosse stato jàs nella mia vita sarei ad Harvard
Uguale, ma non per lo studio (che mi piace).
È correggere i compiti che mi distrugge i coglioni: ogni 10 minuti ne perdo 30 :facepalm:
Citazione:
hoffmann
Uguale, ma non per lo studio (che mi piace).
È correggere i compiti che mi distrugge i coglioni: ogni 10 minuti ne perdo 30 :facepalm:
beh ma ci sono diversi gradi di correzione, vai di quella superficiale e bon :asd:
metodo quantitativo
ogni tot righe, tot punti
in mezz'ora ne correggi 30 :snob:
Citazione:
Zhuge
beh ma ci sono diversi gradi di correzione, vai di quella superficiale e bon :asd:
Ese. Forse va bene all’università.
A scuola vogliono sapere quali sono gli errori, la griglia di valutazione annessa, il perché di ogni valore, gli strumenti dispensativi e compensativi adottati, vogliono una copia da far controllare all’esperto pagato dalla famiglia ecc. ecc. :facepalm:
Questo già al primo quadrimestre :bua:
il consulente di parte wtf :rotfl:
Citazione:
Dehor
metodo quantitativo
ogni tot righe, tot punti
in mezz'ora ne correggi 30 :snob:
Almeno 20 minuti a verifica.
Moltiplica per 90 studenti per 2 materie.
20x180 a giro :bua:
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
Dehor
il consulente di parte wtf :rotfl:
:bua:
risposta multipla no? :fag:
Citazione:
Dehor
risposta multipla no? :fag:
Imparano un caz.
La costruzione di un testo e l’argomentazione non si imparano a crocette.
ti serve un sensei
qualcuno a fianco che appena ti distrai PEM, un ceffone
Citazione:
hoffmann
Imparano un caz.
La costruzione di un testo e l’argomentazione non si imparano a crocette.
Ma chiediti, caro Hoffmann, la costruzione di un testo è poi untile in un mondo dove ciò che sarà richiesto alla maggioranza di loro sarà un compito standardizzato e ripetitivo?
Io credo che il discernimento debba essere insegnato soltanto a quei pochi che faranno senz'altro parte della futura classe dirigente, cioè i figli di chi abita ai Parioli, o zona Magenta/VincenzoMonti/ArcodellaPace.
:fag:
Citazione:
Zhuge
Ma chiediti, caro Hoffmann, la costruzione di un testo è poi untile in un mondo dove ciò che sarà richiesto alla maggioranza di loro sarà un compito standardizzato e ripetitivo?
Io credo che il discernimento debba essere insegnato soltanto a quei pochi che faranno senz'altro parte della futura classe dirigente, cioè i figli di chi abita ai Parioli, o zona Magenta/VincenzoMonti/ArcodellaPace.
cioè i figli degli influencersss e degli youtubersss?
Citazione:
Glasco
cioè i figli degli influencersss e degli youtubersss?
Classe dirigente :business:
Citazione:
Dehor
se non ci fosse stato jàs nella mia vita sarei ad Harvard
Rotfl
leone I ferragninfedez arciduca di milano e provincia
Citazione:
Zhuge
Essendo figlio di morti di fame mi rimorderebbe la coscienza: non posso lasciare che solo i figli degli sporchi capitalisti ricevano un'istruzione degna :snob:
Citazione:
Lo Spruzzino
Pensa che se alzi gli occhi dai libri/schermo vedi Stefansen nudo che ti sorride. Ora tocca a te.
Non oso immaginare da dove vengano queste tue idee e cosa possa significare nella tua psiche ciò
Comunque di solito su pc si studiano presentazioni, grafici e riassunti. Per letture di report soprattutto se lunghi molto meglio stamparsele
Citazione:
hoffmann
Essendo figlio di morti di fame mi rimorderebbe la coscienza: non posso lasciare che solo i figli degli sporchi capitalisti ricevano un'istruzione degna :snob:
Un lodevole intento.