Tanto non studiano né gli uni né gli altri :asd:
Visualizzazione Stampabile
Esigo sapere cosa CAZZO è il consulente di parte della famiglia :rotfl: :facepalm:
Un tablet Sinex, un tablet
Inviato dal mio KIW-L21 utilizzando Tapatalk
È un laureato/laureando che riesce a convincere la famiglia a farsi pagare per ricorreggere i compiti insufficienti corretti dai docenti dei figli.
Quello che ignora (o finge di ignorare) è che la sua opinione in merito non vale assolutamente nulla. :asd:
Se i criteri di valutazione sono espliciti, le misure compensative e dispensative presenti, il docente può anche aver corretto completamente a cazzo e il suo giudizio rimarrebbe in ogni caso inappellabile.
Però le famiglie sono convinte che andare dal preside con l’opinione del primo studentello raccattato a 10 euro su internet abbia un qualche valore.
Spero che non si presentino anche dal giudice, perché sentirei le sue risate da qui.
Con la diffusione della tecnologia e Internet sempre a portata di mano abbiamo tutti il cervello perennemente intossicato dalla dopamina, non abbiamo più la pazienza di metterci del tempo per arrivate ad un risultato, deve essere ottenibile nel giro di pochi secondi con qualche click altrimenti scatta la noia e ciao.
Sì e grazie per aver partecipato al progetto con la sessione serale di ieri
Per concentrarmi cuffie e qualche canale asmr su youtube, il white noise per me funziona.
Ci sono estensioni che ti permettono di bloccare siti dal browser per X ore o in certe fasce orarie. Magari ci sono anche per le applicazioni e quindi bloccare i giochi.
Ovviamente questi sono solo "aiuti" poi se uno vuole cazzeggiare lo stesso lo fa.
Assumi una dominatrix che ti frusta ogni volta che cazzeggi!
Allora gente
Le cose stanno così.
Studiare è una rottura di cazzo spesso a meno che la materia non ti piaccia. L'unica cosa che ti tiene incollato allo schermo o a il libro è essere assorbito da quello che fai è trasformarlo quasi in intrattenimento.
Ieri in quell'oretta che ho dato a studiare è volata ed ho subito applicato la conoscenza oggi in clinica.
Sto imparando a usare l'ecografo e ieri studiavo giusto il caso che poi mi è capitato oggi fra le mani.
https://youtu.be/_y6vR6EMtG8
La fortuna del principiante per carità....
Ovviamente tutti soddisfatti. Plantare già venduto in prevendita e assistente alla poltrona tutta bagnata
Tutto questo per dire cosa alla fine. Che probabilmente gli escamotage funzionano poco ma quello che conta è che ti piaccia davvero quello che fai
Up
Ieri non ho avuto le forze neanche di aprire il browser sulla pagina di studio
ma usare un libro che sarà pure peggio ma almeno ti puoi mettere in un posto senza pc, telefono etc?
- - - Aggiornato - - -
te l'avranno già detto sicuro ma io lettouncazzo http://www.j4gifs.altervista.org/_al...mug/smug42.gif
Alla luce dell'esperienza passata, non puoi studiare di volta in volta quello che ti capita PRIMA? Non sei in ps, che ti arriva uno sguarato da capo a piedi e devi ecografare a caso e in fretta, dovresti sapere qualche giorno prima cosa vai a cercare, no?
Per carità. Tutto fa brodo
Ma non so quanto riuscirei a impegnarmi di più. Per la materia in particolare i compromesso didattici poi sarebbero molti (non poter girare il modellino come voglio io, non metterlo in sezione giusta etc etc), poi o libri così costano una fucilata. Non è per il prezzo in se per se. Ma spendere 250 euro di tomo che non riesco a leggere quello sì che mi roderebbe
No asd impossibile
Dovresti fare due visite, una sul campo e una precedente al telefono per capire che cazzo ha che devi studiare
Del tipo "ma ha dolore davanti al tubercolo del substentsculm tali o indietro?? No... Per davanti intendo distale, non sopra...
Ma le fitte arrivano quando è in prepropulsione o in prima battuta del tallone? Con discinesia quindi?"
sinecs non fare il figo PARLA COME MANGI