[SAPPO]Entrata merci da Reso: posso far entrare direttamente nella merce disponibile?
O devo fare ventotto MIGO ogni volta?
C'è un modo altrimenti per spostare massivamente tutti i lotti di prodotti entrati come RESO nello stato DISPONIBILE invece che passare da BLOCCATO?
E come faccio ad assegnare loro una HUMO quando faccio l'entrata merci da un ordine di reso?
Qualcuno ci sarà che usa SAP qua dentro?
Grazie poi metterò fagiane
北斗のバド・スペンサー
Re: [SAPPO]Entrata merci da Reso: posso far entrare direttamente nella merce disponib
la supercazzola prematurata ha perso i contatti col tarapìa tapiòco
Lavora Troppo
Re: [SAPPO]Entrata merci da Reso: posso far entrare direttamente nella merce disponib
ho idea che devi fare la MIGO oppure rompi il cazzo al tuo IT , magari ti fanno un custom o ti dicono come fare
in che azienda lavori?
Esorcista
Ma soprattutto, che template usate ?
EDIT
Io di SAP sonasega, l'unica cosa che ho fatto è tirare su la parte hardware in un paio di siti, per il resto ne rimango ben volentieri alla larga
Lavora Troppo
ma no, stanno sulla gui di sap, mica quelle cacate web
Produzione alimentare!
Si mi sa che o chiedo una custom o faccio 2 migo per ogni cazzillo reso...
Vojo muriiii cit.
Lavora Troppo
Il programma è anche abbastanza facile da fare
Peace&Love
Quindi usi SAP per gestire la vendita di salumi romagnoli?
Fortunatamente no altrimenti sarei molto più obeso di quanto io non sia
Amico di tutti
La tua frase mi ha fatto pensare
Il modo dire stabilisce la dicotomia e ti colloca in uno stato non meglio definito verso una posizione
Gradirei un riscontro più preciso
Cioè in una scala tracciata sull'asse orizzontale che rappresenta gli stati alternativi di essere obeso e di essere non obeso dove metti la X?
OBESO-------------------|-------------------NON OBESO
La barra rappresenta il punto medio
è un sistema fallace, obeso non è il finale. Io sono considerato obeso anche se sono 108kg x 192 cm, ma non somiglio ai personaggi del dottor Nowzaradan.
Mi metterei su "Obeso andante"
Ecco un video di pochi giorni addietro
Ultima modifica di Baddo; 23-02-22 alle 00:04
Senior Member
Dai baddo sei ancora fuckable, chi sa come si bagnano le vagine quando gliela mangi strusciando quella folta barba
Senior Member
SAP è un programma di merda è già stato detto?
Lavora Troppo
perchè non lo sai usare o te l'hanno messo su male
poi dipende dalla verticalizzazione che stai usando
Quando mi han detto verticalizzazione non ci ho più visto
Permessi di Scrittura
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi inviare risposte
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
Regole del Forum