... ricaveremo energia dalla fusione nucleare?
Mi figuro una terra in cui tutti ci teniamo per mano e le bandiere LGBT che sventolano nei Paesi arabi e in Russia. Spero di essere vivo per vedere una cosa del genere.
... ricaveremo energia dalla fusione nucleare?
Mi figuro una terra in cui tutti ci teniamo per mano e le bandiere LGBT che sventolano nei Paesi arabi e in Russia. Spero di essere vivo per vedere una cosa del genere.
I sogni non svaniscono, finché le persone non li abbandonano. Capitan Harlock
Mi figuro un no al referendum
Dovranno pure trovare il modo di fartela pagare carissima, e non credo che petrolieri ed affini staranno a guardare.
lo immagino dalla parte delle radici
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
Servirà qualche materiale rarissimo per magneti e stabilizzare il plasma e faremo guerre mondiali per impossessarcene
gli animali saranno trattati con dignità.
Mi immagino umani consapevoli di non considerare una mucca o un pollo solo una fettina rettangolare dentro un vassoio in un frigo in un supermercato.
Un uomo che rispetta tutto, è un uomo migliore.
Me la spiegava un amico ingegnere proprio stasera durante un aperitivo, dando per scontato che sarà il futuro e nemmeno troppo lontano (30 anni). Ci ha fatto la tesi al tempo, il problema è che è un ingegnere gestionale (no non è ciome) e che che ne parlava dopo che avevo iniziato a delirare sul dovet imparare ad andare a vela e pescare per prepararsi all'apocalisse energetica. In sostanza è vero che succederà in tempi considerevolmente brevi, o facciamo prima a esauirire il petrolio o far cuocere il pianeta?
- - - Aggiornato - - -
Beh no, i mattatoi continueranno ad andare avanti, solo che non inquineranno