Bravi tutti, BRAVIH!
Bravi tutti, BRAVIH!
Sauce
no, dai, sulla rivista in edicola 'sta roba non c'è, caragrazia
pare il cugi di fox astrolfo
i periodi brevi. brevissimi. secchi. secchissimi. che fan capire che si è seri. serissimi. non si scherza un casso. nossignori.
e pure gli errori di battitura. vago con la mante. l'amante? la mantegana?
avevo letto
il MALE GAZE, literally RAPE DI POLIGONI
- - - Aggiornato - - -
chissà se ste cagate da degenerati anglosassoni e pussy-hatters fanno presa sulle nuove generazioni italiane, ma ne dubito
fortunatamente abbiamo una tradizione millenaria di resistenza alle censure moraliste e reazionare dei chierici.
Non fa una piega.Toru Iwatani percepiva effettivamente come un problema che il videogioco da sala parlasse solo ad un pubblico maschile. Andavano per la maggiore produzioni come Space Invaders, giochi violenti in cui l’obiettivo era sparare e ammazzare. E non che una ragazza non possa trarre da questo lo stesso piacere di un ragazzo, chiaro, ma in una società molto più eteronormativa della nostra era effettivamente un problema.![]()
No Mike. No, no Mike. That was so not right! You need to reinstate the lap before, that's not right.Toto? It's called motor race. Okay? We went car racing...
talmente un'icona che non so manco chi sia![]()
(e)iacullo deve aver fatto un corso online di word-salad e ora è determinatissimo a rientrare dell'investimento![]()
ah già, dimenticavo ETERONORMATIVO![]()
Ma cos'è sta merda![]()
Bravi bravissimi
Il lupetti ha comprato la rivista
questo topic citato sull'edizione cartacea del mese prossimo
- - - Aggiornato - - -
OVVIAMENTE COME ESEMPIO NEGATIVO
Io metterei quello del curriculum di Ptaah
Cmq la storia dei rimandi al forum sulal rivista era stata fatta anche dalle testate eurogaymer tipo XMU, c'ero apparso più volte, che bei tempi
Poi han chiuso tutto.
scusate ma quei 4 gatti che compreranno la rivista saranno nostalgici con almeno 30 se non 40 anni, dubito che siano molto concordi, in generale, con le stronzate SJW![]()
Chepperò io non ho mai capito perchè proprio Aloy di Horizon Zero Dawn è diventata la Linea Gotica su cui si scontrano le solite due fazioni del ritardo dell'internet - quella che IL MEIL GHEIZ e quella che SE NON CI SONO LE POPPE GROSSE È UN ATTACCO AI MIEI DIRITTI FONDAMENTALI.
Ultima modifica di Azad; 25-02-22 alle 11:56
A volte mi sembra accanimento terapeutico.
Io voglio bene a tgm ma il mondo è cambiato, non c'è più posto.
Devono cambiare corpo, cambiare forma, una metamorfosi kafkiana, un golgothiano demone di merda
han ricominciato dal mese scorso su tgm
43scusate ma quei 4 gatti che compreranno la rivista saranno nostalgici con almeno 30 se non 40 anni, dubito che siano molto concordi, in generale, con le stronzate SJW
sulla rivista non c'è. poi boh, stasera se mi ricordo controllo che è lì in bagno che non l'ho ancora letta tutta