Daremo dei SOLDI a qualche $associazioneRandom
Daremo coperte, viveri, vattelapesca a $associazioneRandom
Saremo $associazioneRandom e aiuteremo grazie gli utenti che han votato 1 o 2
Saremo $associazioneRandom e trufferem... ehm no, come l'Opzione 3 GIURO!
Ci offriamo di ospitare gli ucraini a casa nostra!
Ci offriamo di ospitare le ucraine giovani e gnocche a casa nostra!
Offriremo un servizio di trasporto dal confine ucraino all'Italia!
Sicuramente eserciteremo l'Opzione 8!
Nu gazz, io sto dalla parte della Grande Madre Russia! Forza PUTIN!!!
Non so / non rispondo / skywolf vai a morire in Ucraina / vutto
posso donare grandi quantità di SPERMA
Io una camera libera ce l'ho. Basta convincere mia moglie. Idee?
Ci offriamo di ospitare le ucraine giovani e gnocche a casa nostra!
I sogni non svaniscono, finché le persone non li abbandonano. Capitan Harlock
farò la giornata di diguno promossa dal papa
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
per il discord di bar sport chiedete l'invito in pm"Ma funziona così, il fondo funziona così: se compro a 10 domani deve valere 15, non c'è logica, non è gente di calcio. Non è cattiveria, è che non capiscono di calcio".
Vutto
alla questione ci ho pensato intensamente domenica ed è tristissimo quanto un singolo sia impotente di fronte a certi eventi.
a meno che come quella ditta di trasporti non hai autobus da dedicare al trasporto da polonia a italia, oppure hai camere libere e ti va di tirarti in casa qualcuno, l'uomo medio ha solo due opzioni:
- donare soldi o roba, ma è più efficiente coi soldi perchè la roba va trasportata fin là
- andare di persona e dare una mano. che vuol dire mettere in standby la propria vita per settimane
- poi arriva boris con l'opzione tre: cittadini, andate in ucraina senza uniformi britanniche e combattete per un altro paese senza addestramento. auguri.
riassunto topic pirateria domestica:
l'apice di svapo:
rondella's way:
Vutto + ucraine gnocche !
Non vedo sondaggio
Spedito 5 sacchi di vestiti stamattina che mi uscivano dal culo
Più scatolame dell'Esselunga e beni di conforto ma non ho capito perché mia moglie ha comprato la roba bio
Poi ero lì lì per ficcarci dentro la psvita che l'ho usata forse 10 volte da quando è uscita
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
per il discord di bar sport chiedete l'invito in pm"Ma funziona così, il fondo funziona così: se compro a 10 domani deve valere 15, non c'è logica, non è gente di calcio. Non è cattiveria, è che non capiscono di calcio".
questo:
![]()