Re: Va tutto bene a Taiwan... oppure...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Moloch
il punto di vista di west taiwan è pura e semplice ideologia e autistic screeching.
l'acquisizione dell'industria tecnologica di taiwan non bilancia assolutamente i costi economici e politici della politica aggressiva di Xi portata a compimento, ammesso che di quell'industria possa rimanere qualcosa a seguito di una guerra d'invasione.
Non di sola economia vivrà l'uomo, ma di tutto il nazionalismo che esce dalla bocca del partito.
Se Taiwan, Cina, USA, Russia, Ucraina, Serbia, Kosovo, Francia, Germania e tutti gli altri paesi tranne l'Italia si nuclearizzassero tra loro, il mondo sarebbe un posto migliore
Citazione:
MrVermont
eh dillo alle famiglie dei desaparecidos.
Son sicuro che qualche dente in meno te lo ritroveresti...
mica ho detto che hanno fatto bene a stabilizzare, è lasciato al giudizio del lettore
Citazione:
Moloch
il punto di vista di west taiwan è pura e semplice ideologia e autistic screeching.
l'acquisizione dell'industria tecnologica di taiwan non bilancia assolutamente i costi economici e politici della politica aggressiva di Xi portata a compimento, ammesso che di quell'industria possa rimanere qualcosa a seguito di una guerra d'invasione.
beh l'acquisizione di taiwan aumenterebbe la EEZ cinese e rinforzerebbe i loro deliri di rivendicazione sul south china sea
Citazione:
Gilgamesh
Se Taiwan, Cina, USA, Russia, Ucraina, Serbia, Kosovo, Francia, Germania e tutti gli altri paesi tranne l'Italia si nuclearizzassero tra loro, il mondo sarebbe un posto migliore
Hai dimenticato i perfidi inglesi e i loro cugini olandesi.
si sono mai fatti problemi a crearsi finte zone economiche in territorio altrui buttando cemento in mare? :asd:
Taiwan airport tightens security due to bomb threat ahead of Pelosi's expected visit
https://focustaiwan.tw/society/202208020016
Citazione:
WhiteMason
Ma a Taiwan c'è qualcosa di così importante da bilanciare il fail economico interno in arrivo?
Inviato dal mio KIW-L21 utilizzando Tapatalk
Controllo dell'Oceano Pacifico
La Pelosi sta atterrando, Su 35 cinesi stanno attraversando lo stretto di Taiwan, esercito di Taipei in allerta. Sarà tutto bellissimo.
Citazione:
Qoelet
La Pelosi sta atterrando, Su 35 cinesi stanno attraversando lo stretto di Taiwan, esercito di Taipei in allerta. Sarà tutto bellissimo.
:rissa:
ce l'ha più lungo nancy pelosi, quindi
Citazione:
Lux !
ATTENZIONE. ATTENZIONE.
AVVISTATA NANCY PELOSI
ALLARME ROSSO.
Citazione:
MrWashington
I missili cinesi DF-26 hanno una portata di 5000 km, basta premere un bottone e quelle portaerei finiscono sul fondo dell'oceano
anche volassero a 5000km/h ci metterebbero ore :fag:
Citazione:
Gilgamesh
I missili cinesi DF-26 hanno una portata di 5000 km, basta premere un bottone e quelle portaerei finiscono sul fondo dell'oceano
E ne avrebbero tutto il diritto per tutelare la loro sovranità territoriale.
Citazione:
Zhuge
E ne avrebbero tutto il diritto per tutelare la loro sovranità territoriale.
a parte il gruppo schierato alle Hawaii, le altre portaerei non mi paiono in acque territoriali Usa :asd:
Cmq speriamo si scaldino ancora i rapporti Cina-Usa.
Iniziassero a prendersi a missilate a vicenda non mi dispiacerebbe affatto :smug:
Il top sarebbe se si cancellassero a vicenda dal pianeta.
2 mld di buzzurri in meno sul pianeta.
Inviato dal mio SM-G990B utilizzando Tapatalk
Citazione:
MrVermont
a parte il gruppo schierato alle Hawaii, le altre portaerei non mi paiono in acque territoriali Usa :asd:
Inviato dal mio SM-G990B utilizzando Tapatalk
Appunto, è un evidente tentativo di aggressione.