Re: Va tutto bene a Taiwan... oppure...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Orologio
C'è anche da dire che la richiesta si sta moltiplicando...praticamente i "chip" ora sono parte integrante di elementi che fino a 10 anni fa non avevano e in futuro ci sarà sempre più richiesta con sempre più nuovi elementi che ne faranno uso.
Quindi è probabile che la richiesta di oggi, tra dieci anni sarà X volte superiore.
Certo che una produzione così importante lasciarla in esclusiva su una isoletta sperduta dall'altra parte del globo è una deviazione che solo la globalizzazione hardcore poteva fare...
Funzioni che, peraltro, spesso risultano inutilizzate. Vedi l'esempio della lavatrice Wi-Fi.
Verrebbe da dire che è il mercato che spinge in tal senso, però mi chiedo quanto sia la reale domanda alimentata dal consumatore e quanta finanziata dalla spesa pubblica o comunque legata a scelte governative (ad esempio il divieto di vendita di auto prive di taluni adas)
Citazione:
balmung
Funzioni che, peraltro, spesso risultano inutilizzate. Vedi l'esempio della lavatrice Wi-Fi.
Verrebbe da dire che è il mercato che spinge in tal senso, però mi chiedo quanto sia la reale domanda alimentata dal consumatore e quanta finanziata dalla spesa pubblica o comunque legata a scelte governative (ad esempio il divieto di vendita di auto prive di taluni adas)
Poi sono funzioni in realtà calibrate per gli appartamenti e le case di specifici paesi.
Io la lavatrice ce l'ho nel bagno del piano interrato, il Wi-Fi prende zero :asd:
È tutta roba che viene usata soprattutto in Giappone e Corea del Sud.
Inviato dal mio CPH2307 utilizzando Tapatalk
Citazione:
balmung
Umh, non credo che ci siano in giro elettrodomestici senza inverter o, anche nel caso del semplice mixer, controllati da scheda.
Non c'è più nulla di elettrico in giro, oramai è tutto elettronico.
io non ho capito perché i comunisti pensano che formosa sia loro :asd:
Citazione:
ZTL
La palla di fango non ha mai interessato a nessuno, di per sé.
Ma adesso... :fag:
Che poi, anche Taiwan afferma che la Cina, quella grossa, appartenga a loro :asd:
sì, ma non vedo bombardamenti e massacri sul continente a breve termine.
Citazione:
ZTL
sì, ma non vedo bombardamenti e massacri sul continente a breve termine.
Speriamo che almeno questa la evitiamo, comunque.
Sarebbe davvero un innesto importante per tirarci dentro tutti.
Citazione:
ZTL
eh?
Citazione:
ZTL
Semplificando al massimo; dopo la 2° guerra mondiale, sconfitti i giapponesi, in Cina comincia una guerra tra i comunisti e quelli di destra, i primi supportati dalla Russia, i secondi da nessuno. I comunisti riescono a conquistare tutta la parte continentale e gli altri si rifugiano a Taiwan. I primi instaurano un regime comunista e i secondi un regime dittatoriale che piano piano evolve in un sistema democratico (anche con il supporto degli Usa). E adesso c'è questa situazione.
Citazione:
stego
Semplificando al massimo; dopo la 2° guerra mondiale, sconfitti i giapponesi, in Cina comincia una guerra tra i comunisti e quelli di destra, i primi supportati dalla Russia, i secondi da nessuno. I comunisti riescono a conquistare tutta la parte continentale e gli altri si rifugiano a Taiwan. I primi instaurano un regime comunista e i secondi un regime dittatoriale che piano piano evolve in un sistema democratico (anche con il supporto degli Usa). E adesso c'è questa situazione.
questo lo so.
appunto :asd:
Forse non era a conoscenza dei vari nomignoli rifilati a Taiwan negli anni.
Citazione:
ZTL
questo lo so.
appunto :asd:
appunto... cosa?!
Taiwan è sempre stata cinese, a parte un breve periodo di occupazione.
Se dei ribelli italiani si rifugiassero che so, in Abruzzo, tu rinunceresti all'Abruzzo dicendo "e vabbuò, amen, ormai non è più Italia, pazienza"?
Citazione:
Skywolf
appunto... cosa?!
Taiwan è sempre stata cinese, a parte un breve periodo di occupazione.
Se dei ribelli italiani si rifugiassero che so, in Abruzzo, tu rinunceresti all'Abruzzo dicendo "e vabbuò, amen, ormai non è più Italia, pazienza"?
ma taiwan É cinese, è la mainland ad essere temporaneamente sotto occupazione degli insorti :fag:
Citazione:
Moloch
ma taiwan É cinese, è la mainland ad essere temporaneamente sotto occupazione degli insorti :fag:
Infatti, questa è la versione taiwanese, speculare a quella della RPC :asd:
Citazione:
Moloch
Beh gli insorti hanno pure occupato il Tibet.
Dovremmo liberarlo.
Citazione:
Moloch
Appunto :asd:
Citazione:
MrWashington
Beh gli insorti hanno pure occupato il Tibet.
Dovremmo liberarlo.
hai la mia ascia!
Citazione:
MaoMao
Infatti, questa è la versione taiwanese, speculare a quella della RPC :asd:
considerato che i rivoluzionari hanno scacciato il governo precedente che si è rifugiato a taiwan sono propenso a credere di più alla tesi taiwanese