Re: Tra poco comincio Life Is Strange
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mdk
Non devi rifare scelte, va vissuto d'impulso al primo giro
sì ma infatti è esattamente quello che sto facendo, col cacchio che perdo altre ore per cambiare qualcosa più indietro :bua: per ora mi sembra sia andato tutto per il meglio, poi boh
Citazione:
Para Noir
sì ma infatti è esattamente quello che sto facendo, col cacchio che perdo altre ore per cambiare qualcosa più indietro :bua: per ora mi sembra sia andato tutto per il meglio, poi boh
> Tutto per il meglio
Povero illuso
ma se in ogni caso va sempre tutto per il peggio :asd:
Citazione:
Para Noir
per ora mi sembra sia andato tutto per il meglio
http://imgon.net/di-YQIO.gif
Bon, primi 2 episodi buttati giù e già qualcuno ha salutato :bua:
Mi sa che il terzo avrà qualche svolta più significativa, ma lo scoprirò domani. Vado a letto, sono a pezzi :caffe:
Finito
WEW LAD
E
W
L
A
D
:|
una cosa che mi ha fatto relativamente rotflare (SPOILER GIGANTESCO, NON APRITE SE NON AVETE FINITO IL JEWCO, SIETE AVVISATI!)
E come amici Steam ho praticamente solo gente di j4s :rotfl: Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo. :rotfl:
http://i.imgur.com/hQpfbJb.jpg
Questo perché non mi hai come amico steam :tsk:
Citazione:
Milton
Questo perché non mi hai come amico steam :tsk:
addami tutto :wat2:
Citazione:
Kordian
Finito
WEW LAD
E
W
L
A
D
una cosa che mi ha fatto relativamente rotflare (SPOILER GIGANTESCO, NON APRITE SE NON AVETE FINITO IL JEWCO, SIETE AVVISATI!)
E come amici Steam ho praticamente solo gente di j4s :rotfl: Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo. :rotfl:
massì, muoia sansone e tutti i filistei :snob:
Citazione:
Kordian
Finito
WEW LAD
E
W
L
A
D
Non credo di averti come amico ma le statistiche sarebbero rimaste uguali :asd:
Ma che cazzo :asd:
Io ho scelto l'altra, era la cosa secondo me più giusta da fare. Anche perchè mi stava sul cazzo in ogni caso
Il finale è un po' cagoso a prescindere la scelta finale, storia carina ma l'ultimo episodio è molto wtfante mindfuckoso. Arrivi alla fine che vuoi semplicemente...
che tutto vada a fare in culo
finito episodio 4
domanda per chi ha finito il gioco
victoria ha creduto al mio avvertimento e ora me la trovo con me all'inizio dell'episodio 5, più avanti immagino succederanno altre wtfcherie e mi chiedo, col senno di poi sarebbe meglio che non l'avverta? O dopotutto non ha assolutamente nessuna importanza per la fine del gioco?
Continua a giocare e non fare domande di cui ti pentiresti di ricevere una risposta :asd:
vabbè continuo così, d'altraparte ottenere quella cosa non era facile in generale e sarebbe l'unica cosa con un senso che potessi fare quindi bon :asd:
Citazione:
Kordian
addami tutto :wat2:
Fatto :sisi:
Ieri ho scaricato life is strange..
Ero con la mia ragazza che non ama molto i Vg e mentre lo stavamo finendo (questo 1° episodio aggratis) stavo per dire "ma che e' stammer.." ma lei mi ha interotto dicendo: "bello da dio!".
FROCI :ahrahr: