Originariamente Scritto da Lurge sta facendo quel che vengono a fare (ovviamente molto più in piccolo) nel mio giardino tra un'ora. Posso chiedere se viene lei? Poi Martedì o Mercoledì stendiamo i rulli di prato pronto
Intel CoreI7 12700k, GB Z690 GamingX, DDR4 Corsair Vengeance 2*16GB @3200Mhz, Asus Strix RTX3080ti, SSD Samsung 980Pro 2TB, Asus Xonar DX, Phanteks Eclipse G500A, Antec SP1000.
preparare il terreno per la stesura dei rulli di prato è differente dal seminare lenticchie con una combinata...
Originariamente Scritto da Lurge preparare il terreno per la stesura dei rulli di prato è differente dal seminare lenticchie con una combinata... Eh cazzo ne so . A me sembrava un semplice movimento e pulizia della terra. Sennò non avrei bisogno del giardiniere
A 2.05 c'è un po' di skin
Originariamente Scritto da BigDario Eh cazzo ne so . A me sembrava un semplice movimento e pulizia della terra. Sennò non avrei bisogno del giardiniere appunto ti sembrava ,se non c'ero io a dare la risposta giusta eri meno trattorista del solito
Regole del Forum