Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
per il discord di bar sport chiedete l'invito in pm"Ma funziona così, il fondo funziona così: se compro a 10 domani deve valere 15, non c'è logica, non è gente di calcio. Non è cattiveria, è che non capiscono di calcio".
ma perchè con tutti i soldi che ha va a pigliarsi sempre dei cessi sfatti e rifatti
- - - Aggiornato - - -
edit: la pascale era abbastanza figa ma cmq rifatterrima
Perché le ragazze veramente belle&affascinanti, se vogliono uno con i soldi, possono tranquillamente accalappiarne uno più giovane e guardabile.
Magari non ricco come berlusca, ma abbastanza da vivere senza pensieri per due vite.
Perché metterti nel letto con un novantenne quando puoi pigliarti un calciatore o il figlio di un imprenditore che possono darti ben altre soddisfazioni? (e senza vettordici figli ereditieri a rompere i coglioni)
Ultima modifica di hoffmann; 27-03-22 alle 11:06
Ma anche nel caso delle pure arrampicatrici (che ritengo siano molte meno di quelle che si crede. In molti casi ci si innamora per davvero del tizio ricco e potente, perché è ricco e potente), possono divorziare quando gli pare, perché dovrebbero aspettare che il tizio muoia per cambiare cavallo?
C'è la possibilità di buona uscita anticipata senza essere costrette a dare il culo per anni a uno che ti disgusta in attesa che crepi.![]()
'catroia la cover del telefonino![]()
https://www.vanityfair.it/article/ma...ba-foto-gossip
foto lievemente taroccata![]()
a me farebbe un pò schifo sapere che mia madre s'è fatta sborrare dentro da un quasi novantenne sinceramente
Eh, pensa che bello avere un papi che stacca assegni a 6,7,8 zeri come se fossero noccioline e ti fa fare una vita da sogno (a te e tua madre)...
Molto meglio avere una madre che s'è fatta sborrare dentro da un figone giovane ma morto di fame e vivere nella merda, certamente!
Ho speso gran parte dei miei soldi in donne, alcol e macchine veloci. Il resto l'ho sperperato. (George Best)
Ma poi siamo sicuri che è stato lui?
Chi conosce tutte le risposte non si è posto tutte le domande. (Confucio)